Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Madò, onestamente non mi sarei mai aspettato che una serie basata sui comics sarebbe arrivata a tanto, e si, Arrow è proprio demolito :morris82:Ah, non guardate il promo della prossima che ci rimanete secchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ve lo metto sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

What the actual FUCK IN THE BLUE HELL

Ottima puntata, ma quanto mi è dispiaciuto

per il vero Wells
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

altra citazione

di star wars è quando il reverse flash fa il noooooooooooooooooooooooo alla darth vader
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ottima ultima puntata

Ho visto un paio degli screen postati..

qualcuno mi spieghi cosa centra Arrow. No davvero, cosa spera di fare. Ci saranno come minimo dei deus machina improbabili per dare alla sua presenza un minimo di senso. Cioè questi hanno i superpoteri lui no, è uno scontro totalmente impari. Bah. Parata di Arrow che blocca un pugno di Reverse-Flash incoming presumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Madò, onestamente non mi sarei mai aspettato che una serie basata sui comics sarebbe arrivata a tanto, e si, Arrow è proprio demolito :morris82:Ah, non guardate il promo della prossima che ci rimanete secchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ve lo metto sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

omfg

Ottima ultima puntata
Ho visto un paio degli screen postati..

qualcuno mi spieghi cosa centra Arrow. No davvero, cosa spera di fare. Ci saranno come minimo dei deus machina improbabili per dare alla sua presenza un minimo di senso. Cioè questi hanno i superpoteri lui no, è uno scontro totalmente impari. Bah. Parata di Arrow che blocca un pugno di Reverse-Flash incoming presumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Si farà sodomizzare senza nemmeno avere il tempo di rendersene conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si farà sodomizzare senza nemmeno avere il tempo di rendersene conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No ma davvero sti crossover saranno sempre poco credibli sotto questo punto di vista. Cioè sono delle figate per carità.... è solo che non ho abbastanza sospensione dell'incredulità per certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ma davvero sti crossover saranno sempre poco credibli sotto questo punto di vista. Cioè sono delle figate per carità.... è solo che non ho abbastanza sospensione dell'incredulità per certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dai, non è vero. Anche nei fumetti spesso e volentieri ci sono e sono delle figate. A 'sto punto cosa dirai di Batman vs Superman? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dovrà arrivare Bats assieme al Joker per segare Reverse flash

E si inizia con la 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ve lo dissi io che

Harison Wells non era il Reverse Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque a sto punto manca praticamente

solo il lattaio e l'intera città saprà chi è Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hai capito

Wells, alla fine è una vittima pure lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si io però voglio tornare nell'universo in cui Cisco è morto e vedere come proseguono poi i fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Al momento è serie dell'anno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (anche se tra poco comincerebbe got)

Al momento è serie dell'anno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (anche se tra poco comincerebbe Daredevil)
Fix. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la 18 è il season finale?

- - - Aggiornato - - -

Ok, mi rispondo da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ultima sarà il 19 Maggio

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro