Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Hai capito
Wells, alla fine è una vittima pure lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si io però voglio tornare nell'universo in cui Cisco è morto e vedere come proseguono poi i fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda che

L'universo (o linea temporale che dir si voglia) è lo stesso eh.

Piccolo paradosso:

Se Flash e Reverse tornano indietro di 15 anni, quest'ultimo avrà ancora le sembianze di Wells? E se sì, Wells morirà comunque?

Ultima modifica da un moderatore:
che caxx sto flash.serie tv dell anno.mamma mia....

attendo la prossima intitolata:

All-Star Team-Up
cmq le puntate totali sono 24

povero wheels.sto bast_ardo de edward ha ucciso il dottore e la madre di barry

ma eddie è
diminutivo di edboard?
Se intendi dire che sono la stessa persona direi di no visto che hanno usato due attori differenti, saranno parenti secondo me...

Ve lo dissi io che

Harison Wells non era il Reverse Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Beh ma

Harison Wells non è Harison Wells //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Piccolo paradosso:
Se Flash e Reverse tornano indietro di 15 anni, quest'ultimo avrà ancora le sembianze di Wells? E se sì, Wells morirà comunque?
Nella prima linea temporale

Reverse Flash non aveva l'aspetto di Wells, Reverse ha voluto affrettare le cose come anche dice lui nell'episodio 17 impersonando Wells, appunto perché non poteva più tornare nel futuro, sicuramente anche il Barry/Flash della prima linea temporale era diverso, sarà stato più vecchio di qualche anno...bisogna aspettare di scoprire i piandi di Reverse Flash...mi chiedo chi sia in questa linea temporale (quella presente) Eobard Thawne ma sopratutto quando lo inseriranno...

Se intendi dire che sono la stessa persona direi di no visto che hanno usato due attori differenti, saranno parenti secondo me...

Beh ma

Harison Wells non è Harison Wells //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Nella prima linea temporale

Reverse Flash non aveva l'aspetto di Wells, Reverse ha voluto affrettare le cose come anche dice lui nell'episodio 17 impersonando Wells, appunto perché non poteva più tornare nel futuro, sicuramente anche il Barry/Flash della prima linea temporale era diverso, sarà stato più vecchio di qualche anno...bisogna aspettare di scoprire i piandi di Reverse Flash...mi chiedo chi sia in questa linea temporale (quella presente) Eobard Thawne ma sopratutto quando lo inseriranno...
Beh

Eobard viene secoli dopo Barry. Penso ci vorrà un po' prima che lo inseriscano

Ma dai, non è vero. Anche nei fumetti spesso e volentieri ci sono e sono delle figate. A 'sto punto cosa dirai di Batman vs Superman? :sard
che probabilmente non lo guarderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 3x11, questa serie sempre più fica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Evidentemente hai guardato la puntata con gli occhi chiusi

1) Come hanno gestito Wells è un total no sense.

2) Quell'aggeggio che farebbe la gioia del capitano Ginew da dove l'ha preso? Non direi che se l'è portato appresso.

3) Eobard ha modificato irrimediabilmente la linea temporale. Se ha assunto le fattezze di Wells, e quindi anche il suo DNA, allora lui non dovrebbe più esistere....o Eobard è figlio di se stesso?

4) Eobard viene anni dopo Barry Allen. Però stava combattendo contro Barry Allen nel passato di un secondo Barry, il nostro. Wut?

5) Prima dice che Tess è morta da secoli, poi afferma che lei e Wells costruiscono l'acceleratore?

6) Che senso ha riconfigurare l'IA per farsi chiamare Wells, se tanto non era previsto che venisse scoperta da terzi?

2) Quell'aggeggio che farebbe la gioia del capitano Ginew da dove l'ha preso? Non direi che se l'è portato appresso.

3) Eobard ha modificato irrimediabilmente la linea temporale. Se ha assunto le fattezze di Wells, e quindi anche il suo DNA, allora lui non dovrebbe più esistere....o Eobard è figlio di se stesso?

4) Eobard viene anni dopo Barry Allen. Però stava combattendo contro Barry Allen nel passato di un secondo Barry, il nostro. Wut?

5) Prima dice che Tess è morta da secoli, poi afferma che lei e Wells costruiscono l'acceleratore?

6) Che senso ha riconfigurare l'IA per farsi chiamare Wells, se tanto non era previsto che venisse scoperta da terzi?
ti sei perso giusto qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) è una considerazione soggettiva, non saprei su quali basi dire l'opposto se non esplichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) Considerato quanto era artigianale nell'aspetto, lo avrà costruito nei suoi mesi di permanenza nel passato, visto che dispone delle conoscenze tecnologiche del suo tempo.

3) WUT? a parte che per adesso non ci è dato sapere qual è la linea temporale dell'Anti-Flash e del Barry del futuro, quindi non possiamo dire se è stato cambiato qualcosa o siamo dentro ad un loop temporale. tra l'altro, quando Eobard è rimasto bloccato nel passato ha fatto tutto in modo tale da non alterare una certa versione del futuro, limitandosi a rimpiazzare Wells ed accellerando i tempi di costruzione dell'accelleratore di particelle (e quindi facendo in modo che Barry diventi Flash in anticipo). non ho capito la storia del figlio di sé stesso... Eobard è parente con Eddie Thawne, mica con Wells. quindi la domanda non ha senso...

4) E' stato parzialmente spiegato con il primo viaggio nel tempo di Barry, il resto s'è dedotto. Sembrerebbe che non possa esistere più di una versione "coetanea" dell'altra nella stessa timeline, pena la riscrittura totale della versione precedente. Quindi per questo quando il nostro Barry torna indietro di un giorno riscrive il giorno stesso e il sé stesso del giorno prima. Viceversa, il Barry del futuro riesce a salvare il Barry bambino di quella notte.

5) Ehm... dice "costruirete".... è la stessa cosa che dice a Cisco nella timeline riscritta dal nostro Barry. Semplicemente Eobard viene da secoli avanti a Barry e per lui tutti quelle persone sono come morte da secoli (se la moglie di Wells è nata, per dire, nel 1965, ma Eobard è nato nel 2165, per lui quella è morta comunque da secoli... idem Cisco). Nella timeline originale dalla quale proviene Eobard sono Wells e la moglie a creare l'accelleratore, e muoiono "regolarmente". Tornando indietro nel tempo e trovandosi nella necessità di accellerare i tempi, Eobard uccide la moglie di Wells e si sostuisce a Wells stesso: venendo dal futuro sa perfettamente cosa fare e come farlo per non alterare la timeline.

6) Perché se malauguratamente accada, nessuno può sapere prima del momento giusto che lui è Eobard Thawne, pena alterazioni della timeline (e fallimento del suo piano). E' lo stesso motivo per cui ha ucciso tutti quelli che si son avvicinati alla verità. Vedi sempre AltCisco, che è l'unico a cui l'ha detto, prima di ucciderlo.
mi sa che non hai mai visto Doctor Who, Fringe o cose così, ve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ma
se Flash è tornato indietro nel tempo, non dovrebbero essercene 2 ? Quello del giorno prima e lui, e nella dimensione precedente nessuno ? Io pensavo che lui avrebbe cercato di tornare a quel giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno ?

ricontestualizza la domanda con riferimenti esatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque in linea generale da quello che si è desunto finora

non possono coesistere 2 versioni della stessa età della stessa persona nello stesso momento di una timeline. da qui il motivo per cui il Barry del nostro presente sovrascrive il Barry del giorno precedente che ripercorre, ed il motivo per cui il Barry del futuro riesce a salvare il Barry bambino.

Ragazzi però se criticate anche queste puntate mi sa che la serie non fa per voi...

Ottima ultima puntata
Ho visto un paio degli screen postati..

qualcuno mi spieghi cosa centra Arrow. No davvero, cosa spera di fare. Ci saranno come minimo dei deus machina improbabili per dare alla sua presenza un minimo di senso. Cioè questi hanno i superpoteri lui no, è uno scontro totalmente impari. Bah. Parata di Arrow che blocca un pugno di Reverse-Flash incoming presumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma lo segui

Arrow?

Se sì, allora sai che lui non è Green Arrow ma è

BATMAN.

E lo sai che Batman è in grado di sconfiggere da solo tutta la Justice League?

Quindi sì, BatmArrow può essere d'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Mi sa che hai le idee molto confuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte i primi due punti che non necessitano risposta, cerco di risponderti brevemente.

3) Eobard viene dal futuro, e nel presente non è ancora nato, nascerà nel 2500 per intenderci. Non è mica discendente di Wells, quindi anche se il vero Wells non c'è più, non ha danneggiato nessun avvenimento che porterà alla sua nascita nel futuro.

4) Nel futuro Eobard e Flash adulto combatteranno correndo così velocemente da tornare indietro nel tempo, al momento della morte della mamma di Barry.

5) Wells e sua moglie avrebbero costruito l'acceleratore di particelle nel 2020. Solo che Eobard non poteva aspettare così tanto tempo prima della nascita di Flash (infatti il Reverse-Flash ha i poteri solo se nel mondo esiste anche qualcuno con i poteri di Flash). Allora ha preso le sembianze di Wells per costruire l'acceleratore nel 2014, così da far ottenere i poteri a Barry 6 anni prima. Per Eobard tutti quelli del presente sono già morti da secoli, compresa la moglie di Wells, per questo ha detto quella frase.

6) Per non far scoprire subito allo spettatore la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O per abituarsi a rispondere a quel nome.

Ma lo segui
Arrow?

BATMAN.

Quindi sì, BatmArrow può essere d'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E io ti ricordo che Arrow é anche lo stesso tizio che

in certe puntate le prenderebbe anche dai bidelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi sappiamo entrambi che ci saranno scene improbabili con lui che prevale di forza su Reverse-Flash spacciandola per ""maggiore intelligenza" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si, non mi fido più di questi scrittori

[/QUOTE]

in certe puntate le prenderebbe anche dai bidelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi sappiamo entrambi che ci saranno scene improbabili con lui che prevale di forza su Reverse-Flash spacciandola per ""maggiore intelligenza" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si, non mi fido più di questi scrittori
Io mi aspetto qualche bella

freccia speciale.

Sì ma è nei fumetti che va così, mica gli sceneggiatori impazziscono

Ma lo segui
Arrow?

BATMAN.

- - - Aggiornato - - -

Mi sa che hai le idee molto confuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte i primi due punti che non necessitano risposta, cerco di risponderti brevemente.

3) Eobard viene dal futuro, e nel presente non è ancora nato, nascerà nel 2500 per intenderci. Non è mica discendente di Wells, quindi anche se il vero Wells non c'è più, non ha danneggiato nessun avvenimento che porterà alla sua nascita nel futuro.

4) Nel futuro Eobard e Flash adulto combatteranno correndo così velocemente da tornare indietro nel tempo, al momento della morte della mamma di Barry.

5) Wells e sua moglie avrebbero costruito l'acceleratore di particelle nel 2020. Solo che Eobard non poteva aspettare così tanto tempo prima della nascita di Flash (infatti il Reverse-Flash ha i poteri solo se nel mondo esiste anche qualcuno con i poteri di Flash). Allora ha preso le sembianze di Wells per costruire l'acceleratore nel 2014, così da far ottenere i poteri a Barry 6 anni prima. Per Eobard tutti quelli del presente sono già morti da secoli, compresa la moglie di Wells, per questo ha detto quella frase.

6) Per non far scoprire subito allo spettatore la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O per abituarsi a rispondere a quel nome.
Scusa ma

il flash del futuro che combatte con Reverse-Flash è il Barry Allen che conosciamo? Cioè se Eobard viene da secoli dopo come fa a conoscere Flash/Barry? Non so se mi sono spiegato

Ma infatti chi vi dice che il Flash che ha combattuto RF sia Barry?

Sulla scena del crimine c'era il suo sangue

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro