Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Non ho resistito e ho visto il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dajeeeeeeeeeeeeee :hype:

***, ho appena visto le tre puntate 15-16-17 e wow, arrow non regge il confronto, quest'anno si becca le piste :morris82: non vedo l'ora per il prossimo e per il rush finale fino alla fine della stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E adesso qualcuno mi spieghi come
Wells sapeva del giornalista.
È già stato "spiegato" (o meglio, una supposizione) da Dalfi, se non erro:

Essendo Flash e Reverse Flash parte dello stesso "loop temporale", probabilmente RF era a conoscenza di cos'era successo nell'altra timeline. E considerando come fosse pesante sul cercare di mantenerla il più intatta possibile, ha eliminato il giornalista (che non avrebbe pubblicato l'articolo, considerando che uno Tsunami avrebbe colpito la città).

È già stato "spiegato" (o meglio, una supposizione) da Dalfi, se non erro:

Essendo Flash e Reverse Flash parte dello stesso "loop temporale", probabilmente RF era a conoscenza di cos'era successo nell'altra timeline. E considerando come fosse pesante sul cercare di mantenerla il più intatta possibile, ha eliminato il giornalista (che non avrebbe pubblicato l'articolo, considerando che uno Tsunami avrebbe colpito la città).
No, scusa, non ho capito che intendi con la parte evidenziata .-.

No, scusa, non ho capito che intendi con la parte evidenziata .-.

Barry ha conservato il ricordo delle precedente timeline dopo essere tornato indietro. Dovrebbe valere la stessa cosa per Wells //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Barry ha conservato il ricordo delle precedente timeline dopo essere tornato indietro. Dovrebbe valere la stessa cosa per Wells //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi Wells, venendo dal suo futuro (qualche secolo dopo), sapeva già di questo giornalista?

Quindi Wells, venendo dal suo futuro (qualche secolo dopo), sapeva già di questo giornalista?
Qualche secolo dopo? :sad2:

Ricorda l'altra timeline, la "prima", quella che va a finire con lo tsunami. Per questo decide di ucciderlo, ora che non c'è più stato lo Tsunami era necessario altrimenti avrebbe pubblicato l'articolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche secolo dopo? :sad2:

Ricorda l'altra timeline, la "prima", quella che va a finire con lo tsunami. Per questo decide di ucciderlo, ora che non c'è più stato lo Tsunami era necessario altrimenti avrebbe pubblicato l'articolo.

Wells dice, prima di uccidere Cisco, che lui viene da un tempo in cui Cisco stesso è ormai morto da secoli (almeno questo dicono i subs).

Ok, allora avevo capito quello che intendete, ma non capisco come Wells sia riuscito a viaggiare nel tempo assieme a Barry.

Wells dice, prima di uccidere Cisco, che lui viene da un tempo in cui Cisco stesso è ormai morto da secoli (almeno questo dicono i subs).

Ok, allora avevo capito quello che intendete, ma non capisco come Wells sia riuscito a viaggiare nel tempo assieme a Barry.

Non ha viaggiato come Barry, ha semplicemente mantenuto i ricordi di entrambe le timeline.

E adesso qualcuno mi spieghi come
Wells sapeva del giornalista.
Perché Wells

tramite quell'IA che tiene nella sua stanza segreta può vedere le pagine di giornali provenienti dal futuro.

E quindi può tenere sotto controllo costante che la timeline non venga alterata.

Non ha viaggiato come Barry, ha semplicemente mantenuto i ricordi di entrambe le timeline.
E come cavolo fa? Grazie au suoi poteri? Oppure grazie a qualcosa che non è stato ancora detto?

Perché Wells
tramite quell'IA che tiene nella sua stanza segreta può vedere le pagine di giornali provenienti dal futuro.

E quindi può tenere sotto controllo costante che la timeline non venga alterata.
Veeero

Perché Wells

Non sono convintissimo al riguardo.

Ok, la AI viene dal futuro come lui, ma se consideriamo che RF ha preso il posto del vero Harrison Wells perché forzato, quell'articolo non può esserci nel futuro da cui lui proviene. Al 90% sarà roba che ha a che fare con la Speed Force. Se non ricordo male, uno dei poteri che chi ha accesso alla Speed Force può utilizzare è la possibilità di "osservare" passato e futuro. Adesso, nei fumetti funziona tramite dei duplicati, ma può darsi che nel telefilm, in qualche maniera sia Gideon "l'interfaccia" del RF verso la Speed Force.

Ok, la AI viene dal futuro come lui, ma se consideriamo che RF ha preso il posto del vero Harrison Wells perché forzato, quell'articolo non può esserci nel futuro da cui lui proviene. Al 90% sarà roba che ha a che fare con la Speed Force. Se non ricordo male, uno dei poteri che chi ha accesso alla Speed Force può utilizzare è la possibilità di "osservare" passato e futuro. Adesso, nei fumetti funziona tramite dei duplicati, ma può darsi che nel telefilm, in qualche maniera sia Gideon "l'interfaccia" del RF verso la Speed Force.
Cioè in poche parole non cho capito un cazz

Cioè in poche parole non cho capito un cazz
In poche parole, nella roba con i viaggi nel tempo non si capisce un ca**o, si riesce a seguire facilmente solo in Quantum Leap (sempre sia lodato quel capolavoro) e Journeyman ("sequel spirituale", se così lo si può definire).

Mi pare che

gli articoli cambiano se la timeline viene alterata.

Quindi può controllare in modo diretto se ci sono state modifiche.

Mi pare che
gli articoli cambiano se la timeline viene alterata.

Quindi può controllare in modo diretto se ci sono state modifiche.

Non so, non sono convintissimo. Ho visto lievissimi cambiamenti nel titolo di testa, ma non credo che abbia mai fatto qualcosa di rilevante per garantire il cambio di quel titolo di testa in maniera radicale. Al 90% cambiano perché c'è RF che sta accelerando la cosa.

Appena vista con ritardo l'ultima puntata.

Un altro episodio spettacolare! Trickster è un gran bel villain e vedere Mark Hamill che cita Breaking Bad e spara quella citazione a Star Wars mi ha fatto impazzire! Poi c'è tutta la vicenda del dottor Wells, quello vero, che si scopre essere solo una povera vittima e Barry che impara a passare attraverso gli oggetti sfruttando le vibrazioni del suo corpo! Non vedo l'ora di vedere come prosegue.

Occhio che gli eventi della 18 accadono prima di quelli della 18 di Arrow. Poi mi spiegano il motivo di fare una pausa in più e sballare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro