Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È già stato "spiegato" (o meglio, una supposizione) da Dalfi, se non erro:E adesso qualcuno mi spieghi comeWells sapeva del giornalista.
No, scusa, non ho capito che intendi con la parte evidenziata .-.È già stato "spiegato" (o meglio, una supposizione) da Dalfi, se non erro:
Essendo Flash e Reverse Flash parte dello stesso "loop temporale", probabilmente RF era a conoscenza di cos'era successo nell'altra timeline. E considerando come fosse pesante sul cercare di mantenerla il più intatta possibile, ha eliminato il giornalista (che non avrebbe pubblicato l'articolo, considerando che uno Tsunami avrebbe colpito la città).
No, scusa, non ho capito che intendi con la parte evidenziata .-.
Barry ha conservato il ricordo delle precedente timeline dopo essere tornato indietro. Dovrebbe valere la stessa cosa per Wells //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualche secolo dopo? :sad2:Quindi Wells, venendo dal suo futuro (qualche secolo dopo), sapeva già di questo giornalista?
Qualche secolo dopo? :sad2:
Ricorda l'altra timeline, la "prima", quella che va a finire con lo tsunami. Per questo decide di ucciderlo, ora che non c'è più stato lo Tsunami era necessario altrimenti avrebbe pubblicato l'articolo.
Wells dice, prima di uccidere Cisco, che lui viene da un tempo in cui Cisco stesso è ormai morto da secoli (almeno questo dicono i subs).
Ok, allora avevo capito quello che intendete, ma non capisco come Wells sia riuscito a viaggiare nel tempo assieme a Barry.
Perché WellsE adesso qualcuno mi spieghi comeWells sapeva del giornalista.
Non ha viaggiato come Barry, ha semplicemente mantenuto i ricordi di entrambe le timeline.
VeeeroPerché Wellstramite quell'IA che tiene nella sua stanza segreta può vedere le pagine di giornali provenienti dal futuro.
E quindi può tenere sotto controllo costante che la timeline non venga alterata.
Non sono convintissimo al riguardo.Perché Wellstramite quell'IA che tiene nella sua stanza segreta può vedere le pagine di giornali provenienti dal futuro.
E quindi può tenere sotto controllo costante che la timeline non venga alterata.
Cioè in poche parole non cho capito un cazzNon sono convintissimo al riguardo.
Ok, la AI viene dal futuro come lui, ma se consideriamo che RF ha preso il posto del vero Harrison Wells perché forzato, quell'articolo non può esserci nel futuro da cui lui proviene. Al 90% sarà roba che ha a che fare con la Speed Force. Se non ricordo male, uno dei poteri che chi ha accesso alla Speed Force può utilizzare è la possibilità di "osservare" passato e futuro. Adesso, nei fumetti funziona tramite dei duplicati, ma può darsi che nel telefilm, in qualche maniera sia Gideon "l'interfaccia" del RF verso la Speed Force.
In poche parole, nella roba con i viaggi nel tempo non si capisce un ca**o, si riesce a seguire facilmente solo in Quantum Leap (sempre sia lodato quel capolavoro) e Journeyman ("sequel spirituale", se così lo si può definire).Cioè in poche parole non cho capito un cazz
Mi pare cheNon sono convintissimo al riguardo.
Ok, la AI viene dal futuro come lui, ma se consideriamo che RF ha preso il posto del vero Harrison Wells perché forzato, quell'articolo non può esserci nel futuro da cui lui proviene. Al 90% sarà roba che ha a che fare con la Speed Force. Se non ricordo male, uno dei poteri che chi ha accesso alla Speed Force può utilizzare è la possibilità di "osservare" passato e futuro. Adesso, nei fumetti funziona tramite dei duplicati, ma può darsi che nel telefilm, in qualche maniera sia Gideon "l'interfaccia" del RF verso la Speed Force.
Mi pare chegli articoli cambiano se la timeline viene alterata.
Quindi può controllare in modo diretto se ci sono state modifiche.