Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Ho appena beccato tre spoiler di fila non coperti. Se ne becco un altro, faccio una strage.

ma che carisma può mai avere uno
scimpanzè in CG?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non ho ancora visto la puntata, i commenti su iris mi hanno ammosciato l'hype
Guardala, qui c'è gente che critica

Iris
a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo ancora vedere l'episodio,però veramente vi aspettavate di vedere più di
10 minuti di uno scimmione in CG?

Eddai su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro sprecano la CG per scene inutili come (spoiler puntata)

quella finale in cui Grodd si arrampica a caso su un palazzo per poi saltare giù
invece che usarla per creare scene più entusiasmanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena beccato tre spoiler di fila non coperti. Se ne becco un altro, faccio una strage.
Visto il nome dell'episodio non pensavo fosse spoiler,vabbè la prossima volta copro

scusate ma che spoiler è il mio?

cioè il nome della puntata ed il trailer parlano chiaro, io manco l'ho vista quindi che spoiler avrei fatto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

scusate ma che spoiler è il mio?cioè il nome della puntata ed il trailer parlano chiaro, io manco l'ho vista quindi che spoiler avrei fatto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Praticamente viviamo sotto una dittatura di Gouki che ci obbliga a mettere sotto tag spoiler tutto quello che non è riconducibile al trailer della prima puntata della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Puoi solo nominare i personaggi della prima puntata, ma tutto il resto va sotto spoiler insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Praticamente viviamo sotto una dittatura di Gouki che ci obbliga a mettere sotto tag spoiler tutto quello che non è riconducibile al trailer della prima puntata della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPuoi solo nominare i personaggi della prima puntata, ma tutto il resto va sotto spoiler insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Apparte che, correggimi se sbaglio, essendo che legalmente abitiamo tutti in america perchè solo così possiamo vederci le puntate o almeno "queste puntate" allora dovremmo spegnere la tv per non beccarci i trailer delle puntate successive nel fine puntata o durante le pubblicità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ieri ho sognato che Grant Gustin vestito da Flash e Tom Cavanagh venivano a prendermi con la macchina e tutti insieme allegramente andavamo ad assistere alle riprese del finale di stagione di Arrow dove io facevo una comparsa :morristend:

Comunque la puntata mi è piaciuta un sacco,soprattutto per

Grodd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif solo a me è piaciuto come lo hanno realizzato?Un'ottima CG se permettete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per Iris,la sua reazione è stata normale,alla fine,quello che mi ha fatto cascare le bolas è stato il pezzo dove Barry si libera del controllo mentale grazie a lei :bah!: E anche come hanno sconfitto Grodd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Ma quindi Wells è sempre stato all'interno degli Star Labs?

Hype pazzesco per la prossima,è da quando hanno fatto vedere quella foto che non aspetto altro,e non è nemmeno il finale di stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma per informazione, perchè tutto questo hype per questo personaggio che è comparso in questa puntata?

cioè non l'ho vista ma non mi smebra nulla di chè come carisma sulla carta:morristend:

Apparte che, correggimi se sbaglio, essendo che legalmente abitiamo tutti in america perchè solo così possiamo vederci le puntate o almeno "queste puntate" allora dovremmo spegnere la tv per non beccarci i trailer delle puntate successive nel fine puntata o durante le pubblicità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non importa il quando. Va coperto tutto quello che potrebbe recare spoiler per uno che si accinge a guardare la serie, ma non l'ha ancora fatto, ed entra in questo topic per chiedere consigli.

Anche tra 10 anni, quando la serie sarà finita, bisognerà comunque coprire tutto quello che può svelare parti importanti della storia.

ma per informazione, perchè tutto questo hype per questo personaggio che è comparso in questa puntata?cioè non l'ho vista ma non mi smebra nulla di chè come carisma sulla carta:morristend:

E' il cattivo più spietato e pericoloso di Flash, nonché la sua nemesi principale.

Grodd sta a Flash, come il Joker sta a Batman.

Non importa il quando. Va coperto tutto quello che potrebbe recare spoiler per uno che si accinge a guardare la serie, ma non l'ha ancora fatto, ed entra in questo topic per chiedere consigli.Anche tra 10 anni, quando la serie sarà finita, bisognerà comunque coprire tutto quello che può svelare parti importanti della storia.

E' il cattivo più spietato e pericoloso di Flash, nonché la sua nemesi principale.

Grodd sta a Flash, come il Joker sta a Batman.
Ma cmq scherzavo sulla questione spoiler:sisi:

un gorilla:gio:

ma parla?

ma per informazione, perchè tutto questo hype per questo personaggio che è comparso in questa puntata?cioè non l'ho vista ma non mi smebra nulla di chè come carisma sulla carta:morristend:
è solo tipo uno dei 2 principali villain di Flash, robetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

un gorilla:gio:

ma parla?

Superforza, superintelligenza, telepatia, telecinesi, controllo mentale,controllo della materia, spara raggi telecinetici, costuisce apparecchiature tecnoloche per potenziarsi.

Un gorilla come tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ed è spietato

groddflashpoint7.jpg

Superforza, superintelligenza, telepatia, telecinesi, controllo mentale,controllo della materia, spara raggi telecinetici, costuisce apparecchiature tecnoloche per potenziarsi.

Un gorilla come tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ed è spietato

groddflashpoint7.jpg
tutte ste cose non sono un pò un pastrocchio

per un singolo personaggio?

vabbè domani vedo dopo arrow:sisi:
l'ordine deve essere quello imposto dalla tramissione USA... prima Flash, dopo Arrow.

e comunque

Grodd ha grandissimi poteri psichici, una forza sovrumana (nettamente superiore al Flash) ed praticamente un genio a livello di capacità mentali.

- - - Aggiornato - - -

no:ahsisi:

E se non ti basta

diventa più intelligente mangiando cervelli e nell'ultima saga del New 52 assorbe pure la Speed Force diventando veloce come Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro