Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guardala, qui c'è gente che criticama che carisma può mai avere unonon ho ancora visto la puntata, i commenti su iris mi hanno ammosciato l'hypescimpanzè in CG?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Più che altro sprecano la CG per scene inutili come (spoiler puntata)Devo ancora vedere l'episodio,però veramente vi aspettavate di vedere più di10 minuti di uno scimmione in CG?
Eddai su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto il nome dell'episodio non pensavo fosse spoiler,vabbè la prossima volta coproHo appena beccato tre spoiler di fila non coperti. Se ne becco un altro, faccio una strage.
Amo i forum.Non a caso la trilogia di Nolan fa cagare, ma non è un problema di Screen Time.
/OT
Praticamente viviamo sotto una dittatura di Gouki che ci obbliga a mettere sotto tag spoiler tutto quello che non è riconducibile al trailer della prima puntata della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifscusate ma che spoiler è il mio?cioè il nome della puntata ed il trailer parlano chiaro, io manco l'ho vista quindi che spoiler avrei fatto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Apparte che, correggimi se sbaglio, essendo che legalmente abitiamo tutti in america perchè solo così possiamo vederci le puntate o almeno "queste puntate" allora dovremmo spegnere la tv per non beccarci i trailer delle puntate successive nel fine puntata o durante le pubblicità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPraticamente viviamo sotto una dittatura di Gouki che ci obbliga a mettere sotto tag spoiler tutto quello che non è riconducibile al trailer della prima puntata della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPuoi solo nominare i personaggi della prima puntata, ma tutto il resto va sotto spoiler insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non importa il quando. Va coperto tutto quello che potrebbe recare spoiler per uno che si accinge a guardare la serie, ma non l'ha ancora fatto, ed entra in questo topic per chiedere consigli.Apparte che, correggimi se sbaglio, essendo che legalmente abitiamo tutti in america perchè solo così possiamo vederci le puntate o almeno "queste puntate" allora dovremmo spegnere la tv per non beccarci i trailer delle puntate successive nel fine puntata o durante le pubblicità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma per informazione, perchè tutto questo hype per questo personaggio che è comparso in questa puntata?cioè non l'ho vista ma non mi smebra nulla di chè come carisma sulla carta:morristend:
Ma cmq scherzavo sulla questione spoilerNon importa il quando. Va coperto tutto quello che potrebbe recare spoiler per uno che si accinge a guardare la serie, ma non l'ha ancora fatto, ed entra in questo topic per chiedere consigli.Anche tra 10 anni, quando la serie sarà finita, bisognerà comunque coprire tutto quello che può svelare parti importanti della storia.
E' il cattivo più spietato e pericoloso di Flash, nonché la sua nemesi principale.
Grodd sta a Flash, come il Joker sta a Batman.
è solo tipo uno dei 2 principali villain di Flash, robetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma per informazione, perchè tutto questo hype per questo personaggio che è comparso in questa puntata?cioè non l'ho vista ma non mi smebra nulla di chè come carisma sulla carta:morristend:
Sìun gorilla:gio:
ma parla?
Anch'io:Amo i forum.
tutte ste cose non sono un pò un pastrocchioSì
Superforza, superintelligenza, telepatia, telecinesi, controllo mentale,controllo della materia, spara raggi telecinetici, costuisce apparecchiature tecnoloche per potenziarsi.
Un gorilla come tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ed è spietato
![]()
l'ordine deve essere quello imposto dalla tramissione USA... prima Flash, dopo Arrow.vabbè domani vedo dopo arrow![]()
notutte ste cose non sono un pò un pastrocchioper un singolo personaggio?
E se non ti bastatutte ste cose non sono un pò un pastrocchioper un singolo personaggio?