Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Ma chissene di Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

30 minuti e vedrò la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quindi devo aspettare prima Arrow, ok.

Che cialtroni però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista :Morrisfuma:

Anzichè andare in crescendo, verso finale è scemata sempre più.

La lotta contro RF è stata di una tristezza immane.

Per carità, tecnicamente ben realizzata ma da com'era iniziata la puntata mi sarei aspettato una lotta con i controcazzi, invece il villain principale rimane c.cold .

Va beh, vedremo l'ultima puntata il 19

Con la pubblicità dura 1h la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Promo per il finale :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Vista :Morrisfuma:
Anzichè andare in crescendo, verso finale è scemata sempre più.

La lotta contro RF è stata di una tristezza immane.

Per carità, tecnicamente ben realizzata ma da com'era iniziata la puntata mi sarei aspettato una lotta con i controcazzi, invece il villain principale rimane c.cold .

Va beh, vedremo l'ultima puntata il 19

Con la pubblicità dura 1h la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me e piaciuta tanto e poi

già solo il fatto di Lanterna Verde :morristend::morristend::morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
WzJXGYR.jpg
:gio:

Che faccio ora,io c'ho l'hype ._.

non ha senso dare quell'ordine di visione quando l'ordine di trasmissione è un altro... sono proprio delle capre...

non ha senso dare quell'ordine di visione quando l'ordine di trasmissione è un altro... sono proprio delle capre...
Ha toppato la rete eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha toppato la rete eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma di brutto anche...

ora porca miseria sono indeciso se aspettare arrow e poi guardare the flash... ma penso di no... tanto l'episodio di arrow farà cagare come al solito, quindi tanto vale vedere subito flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potete guardarla tranquillamente, non cambia nulla. Riuscirete a contestualizzare subito quelle due battute e la presenza di quel determinato personaggio a meno che non siate quell'utente che fa sempre domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potete guardarla tranquillamente, non cambia nulla. Riuscirete a contestualizzare subito quelle due battute e la presenza di quel determinato personaggio a meno che non siate quell'utente che fa sempre domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti riferisci a quello bannato che da quando non c'è posso leggere un topic tranquillamente senza scazzare? :house:

ti riferisci a quello bannato che da quando non c'è posso leggere un topic tranquillamente senza scazzare? :house:
Credo si riferisca a quello con la memoria corta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la vedo domani dopo Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo si riferisca a "Mister 95" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo si riferisca a "Mister 95" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah bho non ce l'ho presente...

lo sto guardando comunque... Wenworth Miller è troppo figo :gouki:

Ragazzi, guardatevi Flash, andate tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la puntata e che dire se non bellissima? Gli ultimi 10 minuti sono semplicemente da infarto.

E Oliver come al solito è sempre il più figo ed il più furbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il promo della prossima è spettacolare, si prospetta un finale di stagione della madonna :ivan:

Spoiler 1x22

Oliver Queen, prende botte da una psicopatica che si fa chiamare Cupido e poi owna pesantemente Reverse Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Legit...

Fichissima l'ultima pero caz zo...

cioè il combattimento contro RF doveva durare di più e doveva essere più tamarro. OK chebera un 3 vs1 .però *****...

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
No ma sei simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La domanda è...

Stanno pesantemente andando verso FP Paradox, ma se incentrano la Season 2 su quello... Non può funzionare, cioè, manca tipo il 90% del cast di Flashpoint Paradox.

Subsfactory out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena vista

gli ultimi 7-8 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ora chissà cosa succederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque hanno impiegato quasi tutta la puntata per un avvenimento un po' meh, anche se ora tutti i materani sono liberi... vedremo come si evolverà la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro