Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Va bene piccolo massy :patpat:
La macchina del tempo serviva a richiamare l'elmetto magico del Flash del futuro, quello che vedi sbucare dopo che il portale si è aperto.

RF ha perso la velocità perché il Barry del futuro gli ha tolto i poteri con un macchinario del futuro. Solo che prima di perdere del tutto i poteri è tornato indietro nel tempo per uccidere la madre di Barry.

Ha preso le sembianze di Wells perché gli serviva la sua sedia a rotelle ultratecnologica con reattore che Wells stavo progettando, e che sarebbe potuta servire a Eobart per ricaricare le energie della SpeedForce.
Trolli?

Sì ma siete str***i mi rovinate subito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

finale da DENUNCIA.

non posso aspettare fino ad ottobre, è cattiveria pura.

Curiosità

Ma se barry torna indietro nel tempo per salvare la madre e prima ovviamente saluta tutti perché la timeline si modificherà, tutti quelli che lo aspettavano li alla star lab, chi aspettavano?? Cioè se loro partono con il presupposto che lui salvando la madre cambierà la timeline, loro come possono aspettare il ritorno di una persona (entro 1.52 min) che probabilmente non conoscono nemmeno ??

Oppure

loro si trovano li ( a contare il tempo a ritroso prima che si chiuda il tunnel ) fintanto che barry non cambia la timeline
misteri dello spazio tempo

Curiosità
Ma se barry torna indietro nel tempo per salvare la madre e prima ovviamente saluta tutti perché la timeline si modificherà, tutti quelli che lo aspettavano li alla star lab, chi aspettavano?? Cioè se loro partono con il presupposto che lui salvando la madre cambierà la timeline, loro come possono aspettare il ritorno di una persona (entro 1.52 min) che probabilmente non conoscono nemmeno ??

Oppure

loro si trovano li ( a contare il tempo a ritroso prima che si chiuda il tunnel ) fintanto che barry non cambia la timeline
misteri dello spazio tempo
È semplice, lol:

Finché sanno chi stanno ancora aspettando vuol dire che Barry non ha modificato la Timeline o che la modifica non ha avuto ripercussioni.

"Quando escono i subs della 2x01?"

Questo è ciò che mi è venuto in mente appena è finito l'ultimo episodio. Finale diddio ed episodio eccellente in tutto, la lacrimuccia non l'ho potuta evitare durante alcuni dialoghi. :tragic: Altro che

SPOILER FINALE TERZA STAGIONE DI ARROW

Oliver e Felicity che guidano verso il tramonto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi

se RF non è mai esistito vuol dire che il vero Dr. Wells farà la sua comparsa no?
:morristend:

Finale illegale ahahaha

Come puntata, anyway, imho, han fatto una cagata pazzesca

Eddie uccidendosi doveva stravolgere TUTTO in maniera incredibile, e invece non accade praticamente nulla. L'ho visto solo come uno stupido e mal pensato pretesto per toglierselo dai piedi.

Ma quell'elmetto che esce dal worm hole mi è familiare, chi mi spiega?

Io per un attimo ho avuto la sensazione che

il barry del presente sia stato fermato dal barry del futuro perché è così che doveva andare, il barry del presente quando sarebbe diventato barry del futuro avrebbe a suo volta fermato il futuro barry del presente. Quindi un circolo continuo. Insomma un bordello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo che poi la morte di Eddie ha stravolto tutto :rickds:

Finale illegale ahahahaCome puntata, anyway, imho, han fatto una cagata pazzesca

Eddie uccidendosi doveva stravolgere TUTTO in maniera incredibile, e invece non accade praticamente nulla. L'ho visto solo come uno stupido e mal pensato pretesto per toglierselo dai piedi.

Ma quell'elmetto che esce dal worm hole mi è familiare, chi mi spiega?

"Non è successo nulla". Lolwut? Ha solamente fatto collassare quell'universo su se stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'elmetto è easy, Jay Garrick, il primo Flash. Non a caso Eobard appena l'ha visto spuntare ha praticamente detto "Meglio muovere il **** prima che mi arrivi un altro velocista da gestire."

Io per un attimo ho avuto la sensazione che
il barry del presente sia stato fermato dal barry del futuro perché è così che doveva andare, il barry del presente quando sarebbe diventato barry del futuro avrebbe a suo volta fermato il futuro barry del presente. Quindi un circolo continuo. Insomma un bordello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo che poi la morte di Eddie ha stravolto tutto :rickds:
Non credo sia un loop, sono

Due Barry differenti. Future Barry è quello della Timeline "originale", ha già sperimentato sulla sua pelle che ca**o comporterebbe salvare sua madre (leggasi: Flashpoint Paradox. Se puoi, guardati il lungometraggio animato con lo stesso nome, è spettacolare). Non voleva che un altra versione di se stesso subisse lo stesso destino.

Comunque con le vostre teorie mi si è fuso il cervello :sad2:

Comunque, dopo aver metabolizzato questo finale, il mio voto a questa prima stagione è indubbiamente 9. Non è perfetta, ma è semplicemente straordinaria. Poi non ci posso fare nulla, ma ho un debole

Per i viaggi nel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque con le vostre teorie mi si è fuso il cervello :sad2:
Comunque, dopo aver metabolizzato questo finale, il mio voto a questa prima stagione è indubbiamente 9. Non è perfetta, ma è semplicemente straordinaria. Poi non ci posso fare nulla, ma ho un debole

Per i viaggi nel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora non soffrire l'attesa e guarda IL CAPOLAVORO al riguardo (lo spammerò sempre e comunque da quì all'eternità): QUANTUM LEAP

Guardalo, godi, piangi, ridi, WTF-izza, insomma...Guardalo.

E poi ringraziami.

Allora non soffrire l'attesa e guarda IL CAPOLAVORO al riguardo (lo spammerò sempre e comunque da quì all'eternità): QUANTUM LEAP

E poi ringraziami.
Che ricordi con Quantum Leap :claudia: ''Oh mamma'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque finale illegale...il tempo non passerà più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spettacolari i vari riferimenti... :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
WAIT WAIT WAIT WAIT 2

Nesuno ha fatto caso

Al Timer? "1:52"? As in "Earth 1" e "New 52"? Nuova Continuity nella Season 2?

BTW, il teaser praticamente conferma la mia teoria dei nuovi metaumani/villains dai Wormholes.

E poi ringraziami.
Faccio tesoro del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto fottutamente epico......ma è ancora più triste pensare che tutti questi personaggi creati da Berlanti, saranno completamente cancellati dall'universo cinematografico DC.......tristezza a palate....come rovinare tutto in poche mosse:tragic::tragic:

Tutto fottutamente epico......ma è ancora più triste pensare che tutti questi personaggi creati da Berlanti, saranno completamente cancellati dall'universo cinematografico DC.......tristezza a palate....come rovinare tutto in poche mosse:tragic::tragic:
Ma perché?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi se introducono

gli universi alternativi
nella prossima stagione, stiamo apposto.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro