Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Ma perché?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPoi se introducono

gli universi alternativi
nella prossima stagione, stiamo apposto.
Intendevo, il vedere sul grande schermo attori diversi per flash, magari arrow ( anche se credo nn arrivi nemmeno sul grande schermo ) e via discorrendo.......già solo vedere quel lanoso di ezra Miller, mi farà malissimo

si, ma una continuity che corre in parallelo mica cancella questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un pò lo stesso discorso del "eh, ma Affleck rovinerà la trilogia di Nolan". Ma perchè, io mi domando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a parte che è tutto da verificare nei fatti, ma comunque non è che si sovrascrive qualcosa o ve lo cancellano dalla memoria o dall'esistenza il precedente film o la precedente serie.

si, ma una continuity che corre in parallelo mica cancella questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè un pò lo stesso discorso del "eh, ma Affleck rovinerà la trilogia di Nolan". Ma perchè, io mi domando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a parte che è tutto da verificare nei fatti, ma comunque non è che si sovrascrive qualcosa o ve lo cancellano dalla memoria o dall'esistenza il precedente film o la precedente serie.
Anche se sarebbe bello cancellare Iris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Non è successo nulla". Lolwut? Ha solamente fatto collassare quell'universo su se stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'elmetto è easy, Jay Garrick, il primo Flash. Non a caso Eobard appena l'ha visto spuntare ha praticamente detto "Meglio muovere il **** prima che mi arrivi un altro velocista da gestire."

Non credo sia un loop, sono

Due Barry differenti. Future Barry è quello della Timeline "originale", ha già sperimentato sulla sua pelle che ca**o comporterebbe salvare sua madre (leggasi: Flashpoint Paradox. Se puoi, guardati il lungometraggio animato con lo stesso nome, è spettacolare). Non voleva che un altra versione di se stesso subisse lo stesso destino.
Ah ma allora è sicuro ne sia stato lui la causa? Ecco, già sarebbe più accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e perché quell'elmetto? Che se ne dovrebbe fare

il flash del futuro?

Ah ma allora è sicuro ne sia stato lui la causa? Ecco, già sarebbe più accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e perché quell'elmetto? Che se ne dovrebbe fare
il flash del futuro?

Non se ne fa nulla, semplicemente serve a confermare l'esistenza degli altri Flash all'interno della serie.

prima Felicity, grazie :morristend:
Lei basta che muoia. Il contributo che ha dato nelle prime due stagioni non è tutto da buttare.

Mi son venuti un paio di dubbi:

1) Nel giornale del 2024 sta scritto che Flash è scomparso. Ciò avviene quando torna indietro nel tempo con RF?

2) Quando torna indietro nel tempo, se RF rimane bloccato, a lui che succede?

"Non è successo nulla". Lolwut? Ha solamente fatto collassare quell'universo su se stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'elmetto è easy, Jay Garrick, il primo Flash. Non a caso Eobard appena l'ha visto spuntare ha praticamente detto "Meglio muovere il **** prima che mi arrivi un altro velocista da gestire."

Non credo sia un loop, sono

Due Barry differenti. Future Barry è quello della Timeline "originale", ha già sperimentato sulla sua pelle che ca**o comporterebbe salvare sua madre (leggasi: Flashpoint Paradox. Se puoi, guardati il lungometraggio animato con lo stesso nome, è spettacolare). Non voleva che un altra versione di se stesso subisse lo stesso destino.

1) Perchè JG dovrebbe gettare l'elmetto?

2) Future Barry non dorvebbe avere la mamma viva?

Mi son venuti un paio di dubbi:

1) Nel giornale del 2024 sta scritto che Flash è scomparso. Ciò avviene quando torna indietro nel tempo con RF?

2) Quando torna indietro nel tempo, se RF rimane bloccato, a lui che succede?

1) Perchè JG dovrebbe gettare l'elmetto?

2) Future Barry non dorvebbe avere la mamma viva?

1)In teoria si

2)Teoricamente nulla. Con il Wormhole adesso aperto, potenzialmente di tutto.

3)Nessuno ha detto che lo getta. Per quello che sappiamo, potrebbe essere semplicemente volato via dalla sua testa perché nel suo universo parallelo s'è aperto un Wormhole e lui sta provando a fare la stessa cosa di Barry.

4)Dipende. Supponendo che Future Flash sia pre-Crisis on Infinite Earths, Nora Allen è ancora viva e muore dopo che Future Barry (se è questo il caso), perisce appunto dure la Crisi.

1)In teoria si

2)Teoricamente nulla. Con il Wormhole adesso aperto, potenzialmente di tutto.

3)Nessuno ha detto che lo getta. Per quello che sappiamo, potrebbe essere semplicemente volato via dalla sua testa perché nel suo universo parallelo s'è aperto un Wormhole e lui sta provando a fare la stessa cosa di Barry.

4)Dipende. Supponendo che Future Flash sia pre-Crisis on Infinite Earths, Nora Allen è ancora viva e muore dopo che Future Barry (se è questo il caso), perisce appunto dure la Crisi.

Nella seconda domanda mi sono espresso male, mi riferivo a Future Flash. Quando salva Barry bambino, poi che fa?

Non se ne fa nulla, semplicemente serve a confermare l'esistenza degli altri Flash all'interno della serie.
Ok, ma perché proprio con un elmetto? Ha un perché, nel fumetto, o hanno scelto un elmetto così come potevano scegliere un cappellino?

Ah, e un'altra cosa

Eobard dice di nascere fra 136 anni e che lui è Barry erano rivali nel suo tempo: quindi Barry è immortale?

Ok, ma perché proprio con un elmetto? Ha un perché, nel fumetto, o hanno scelto un elmetto così come potevano scegliere un cappellino?
Garrick_ross.jpg

Ah, e un'altra cosa
Eobard dice di nascere fra 136 anni e che lui è Barry erano rivali nel suo tempo: quindi Barry è immortale?

Time Travel. Adesso supponendo che seppur con alcuni secoli di differenza seguano più o meno la stessa base del fumetto, Iris e Barry vanno a vivere nel futuro perché in realtà Iris (adesso non ricordo la continuity esatta) viene dal futuro ed è stata solo adottata da Joe, indi vanno a vivere lì dove (lo vedi nella Speed Force) finisce in prigione e sotto processo.

Sconoscevo totalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Time Travel. Adesso supponendo che seppur con alcuni secoli di differenza seguano più o meno la stessa base del fumetto, Iris e Barry vanno a vivere nel futuro perché in realtà Iris (adesso non ricordo la continuity esatta) viene dal futuro ed è stata solo adottata da Joe, indi vanno a vivere lì dove (lo vedi nella Speed Force) finisce in prigione e sotto processo.
Bon, probabilmente mi hai fatto uno dei più grandi spoiler ever, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah e un'ultima cosa: come mai wells continua a vibrare quando indossa il costume, come se avesse paura di essere visto in faccia?

Visto il finale, gli ultimi due minuti son da denuncia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due cose

l'elmetto so a chi appartiene, ma perchè salta fuori in quel momento? °-°

Se Eddie si spara, e annulla l'esistenza di "Wells" dovrebbe cambiare il presente a rigor di logica, Eobard non sarebbe mai tornato indietro nel tempo, non avrebbe ucciso la madre di barry, etc etc etc. Non è che muore nel momento e bona, non ha senso così

Il secondo punto è gravissimo per quel che mi riguarda O_O

Visto il finale, gli ultimi due minuti son da denuncia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Due cose

l'elmetto so a chi appartiene, ma perchè salta fuori in quel momento? °-°

Se Eddie si spara, e annulla l'esistenza di "Wells" dovrebbe cambiare il presente a rigor di logica, Eobard non sarebbe mai tornato indietro nel tempo, non avrebbe ucciso la madre di barry, etc etc etc. Non è che muore nel momento e bona, non ha senso così

Il secondo punto è gravissimo per quel che mi riguarda O_O
Gouki puoi fare una modifica all'OP così la gente smette di chiedere cose già dette e ridette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Mi riferisco all'elmetto :gio:

Sab...

È proprio perché Eddie si spara che si riapre il Wormhole, diventa instabile e causa il buco nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Gouki puoi fare una modifica all'OP così la gente smette di chiedere cose già dette e ridette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Mi riferisco all'elmetto :gio:

Sab...

È proprio perché Eddie si spara che si riapre il Wormhole, diventa instabile e causa il buco nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ma che avete spiegato

sull'elmetto, so di chi è, ma manco voi avete detto perchè è spuntato in quel momento preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avete solo detto che Wells lo vede e decide di andarsene prima che arrivi un altro velocista, ma PERCHE' dovrebbe arrivare un altro velocista, da dove catzo sbuca, per qual motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi oh, sempre i soliti modi scazzosi te :gio:

Per la seconda ipotesi non c'avevo pensato, perchè non pensavo funzionasse così la "cancellazione" di una timeline.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro