Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Ottima puntata pure questa

Cisco solito *** ogni volta che parla e si kissa pure con Golden Glider again //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'attore che fa Joe è una spanna sopra agli altri.

Snart perfetto e mettono il semino per fargli intraprendere la strada da antieroe propria del personaggio (e vabè, anche per prepararsi la strada per Legends of Tomorrow)

finale illegale, ma che secondo me è messo apposta per far pensare qualcosa, possibilmente per contraddire tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche perché

mostrando l'arrivo di Wells di Terra 2 in QUEL modo, tutti adesso vanno a pensare che Wells 2 = Zoom... secondo me non è da escludere che è fatto apposta proprio per far pensare questo, mi salgono le quotazioni per Zoom con un'altra identità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

leggo che è un puntatone pauroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ottima puntata pure questa
Cisco solito *** ogni volta che parla e si kissa pure con Golden Glider again //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'attore che fa Joe è una spanna sopra agli altri.

Snart perfetto e mettono il semino per fargli intraprendere la strada da antieroe propria del personaggio (e vabè, anche per prepararsi la strada per Legends of Tomorrow)

finale illegale, ma che secondo me è messo apposta per far pensare qualcosa, possibilmente per contraddire tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche perché

mostrando l'arrivo di Wells di Terra 2 in QUEL modo, tutti adesso vanno a pensare che Wells 2 = Zoom... secondo me non è da escludere che è fatto apposta proprio per far pensare questo, mi salgono le quotazioni per Zoom con un'altra identità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vogliono far pensare che Wells 2 sia Eobard Thawne 2, cosa che potrebbe benissimo non essere.

Secondo me Welss 2 è Wells 2 e basta e non sarà un villain di questa stagione ma un alleato.

Inoltre Zoom dice che vuole uccedere Flash, non Barry Allen quindi secondo me si riferisce a Garrick che sa essere nella realtà di Barry.

Bè di sicuro non può essere

Zoom

ma resta papabile l'idea che sia un villain imho.

Due perplessità sull'ultima puntata

Barry non poteva semplicemente mettere ko il padre di Snart finchè Cisco non toglieva la bomba? O meglio ancora rubare il detonatore?

Come cavolo si fa a congelare un raggio laser???

Ultima modifica da un moderatore:
Due perplessità sull'ultima puntata
Barry non poteva semplicemente mettere ko il padre di Snart finchè Cisco non toglieva la bomba? O meglio ancora rubare il detonatore?

Come cavolo si fa a congelare un raggio laser???
Stessa cosa che ho pensato io, e soprattutto

Snart non poteva congelare il padre in un attimo quando non aveva il detonatore in mano?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi ha visto l'ultima puntata che è uscita.In pratica

Harrison Wells di Terra 1 era uno scienziato invece quello di Terra 2 è un velocista,giusto?Appena l'ho visto ho pensato a quello di Terra 1,ma è morto.Secondo me sarà un alleato.
Con tutte queste linee temporale vado un attimo in confusione :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi ha visto l'ultima puntata che è uscita.In pratica
Harrison Wells di Terra 1 era uno scienziato invece quello di Terra 2 è un velocista,giusto?Appena l'ho visto ho pensato a quello di Terra 1,ma è morto.Secondo me sarà un alleato.
Con tutte queste linee temporale vado un attimo in confusione :rickds:
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo aver visto il finale non dico che do per scontato ma quasi che

il Wells di Terra-2 non sia altri che il dottor Wells, ossia che su Terra-2 non ci sia stata la timeline creatasi con Eobard che torna indietro e uccide Wells

Puoi spiegarmelo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ci sono stati 3 Wells.

Quello di Terra 1 era un normale scienziato, che avrebbe dovuto creare l'acceleratore di particelle tra qualche anno (quello che avrebbe dato vita a Flash). Ma è stato ucciso dal Reverse FLash.

Poi c'è il Fake-Wells di Terra 1, che in realtà era Eobard Thawne(Reverse Flash) travestito da Wells. Ha anticipato la costruzione dell'acceleratore di particelle.

E infine c'è Wells di Terra 2, di cui non sappiamo ancora niente. Non si sa se è un velocista oppure no. Probabilmente no, stiamo a vedere.

Zoom invece è il velocista cattivo di Terra 2, ma non sappiamo ancora chi sia.

No
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ci sono stati 3 Wells.

Quello di Terra 1 era un normale scienziato, che avrebbe dovuto creare l'acceleratore di particelle tra qualche anno (quello che avrebbe dato vita a Flash). Ma è stato ucciso dal Reverse FLash.

Poi c'è il Fake-Wells di Terra 1, che in realtà era Eobard Thawne(Reverse Flash) travestito da Wells. Ha anticipato la costruzione dell'acceleratore di particelle.

E infine c'è Wells di Terra 2, di cui non sappiamo ancora niente. Non si sa se è un velocista oppure no. Probabilmente no, stiamo a vedere.

Zoom invece è il velocista cattivo di Terra 2, ma non sappiamo ancora chi sia.
Grazie.Comunque

ho dato per scontato che Wells fosse una velocista perché ha traversato il corridoio per arrivare a Terra 1.

Quando ho detto che Wells era uno scienziato mi riferivo a prima che lo ammazzasse Reverse-Flash.

Non so cosa dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che nell'ottica multiverso DC sarebbe da baciarli in bocca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pare strano solo a me che

la DC obblighi a togliere Deadshot e la Suicide Squad da Arrow per non far confusione con i film,però permetta di far comparire il fottuto Superman in Flash?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pare strano solo a me che

la DC obblighi a togliere Deadshot e la Suicide Squad da Arrow per non far confusione con i film,però permetta di far comparire il fottuto Superman in Flash?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sempre state scimmie i capoccia DC, non mi stupisco di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro