Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Ah, me lo son dimenticato: ma quant'è bravo l'attore che fa Joe? Voglio dire, non saremo ad altissimi livelli, ma considerando la serie tv di cui parliamo, non è male!
Faceva Law & Order

LawOrder.jpg

Mi piaceva molto anche lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lui Barry e Wells sono molto bravi. Anche Cisco se la cava benone. Sono anche aiutati da uno script abbastanza solido comunque.
Sì, pure loro (più Barry che Wells), ma Joe è su un altro livello, soprattutto dal punto di vista dell' espressione facciale, e in sto caso la sceneggiatura c'entra poco

Faceva Law & Order
LawOrder.jpg

Mi piaceva molto anche lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, non sapevo!

Oggi riprendo a vederla :hype:

Recuperata la terza puntata, bella anche se regge su premesse un po' fragili.

Bastava che Snart congelasse il padre e prendesse il telecomando per la bomba, a quel punto c'era tutto il tempo per pensare a come risolvere il problema della bomba nella sorella. In ogni caso questa finora è stata l'unica puntata in cui Snart mi è piaciuto veramente, fino ad ora non l'avevo apprezzato particolarmente.

Grande hype per il finale!

2x04 noia mortale tranne i 30-40 secondi finali.

Il promo della prossima spoilera molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sottotitoli del quarto episodio disponibili su Subsfactory!

- - - Aggiornato - - -

Bella puntata la quarta, con un finale totalmente da panico!

Madonna!!!!

Mi sono cagato sotto durante il finale :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Comunque

King Shark è fatto BENISSIMO!!!

Anche gli effetti speciali di Firestorm meritano.

Bellissima puntata, che potrebbe portare a vari sviluppi.

Il fratello di Iris potrebbe essere il villain della prossima stagione e Barry potrebbe mettersi e magari sposare Patty come accade nei New 52 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: Come non detto. Stando agli sceneggiatori

SPOILER ENORME

Il fratello di Iris sarà...Wally West (solitamente è il nipote) e non Daniel West (Reverse-Flash nei New 52)

'Sta cosa di stravolgere tutto non è che mi piaccia tanto...

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna!!!!
Mi sono cagato sotto durante il finale :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Comunque

King Shark è fatto BENISSIMO!!!

Anche gli effetti speciali di Firestorm meritano.

Non ti abituare troppo a King Shark, hanno già detto che è stato un cameo... la CGI costa troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SPOILER ENORME

Il fratello di Iris è...Wally West

:bah!:

Il fratello di Iris potrebbe essere il villain della prossima stagione e Barry potrebbe mettersi e magari sposare Patty come accade nei New 52 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

SPOILER ENORME

Il fratello di Iris sarà...Wally West (solitamente è il nipote) e non Daniel West (Reverse-Flash nei New 52)

Mi sembra la scelta più ovvia.

Visto che un "Wally West nipote di Iris" l'avremmo visto operativo circa alla season 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non potevano aspettare tanto per introdurre un personaggio così importante.

Dannati loro e i loro finali di episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

tumblr_lziif0S8HI1rp784so1_500.jpg

Finale d'episodio abbastanza gettonato, e nemmeno gestito nel migliore dei modi, non capisco tutto sto hype O_O

Ma che gnocca è la Spivot?*** santo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque

lo squalo
è doppiato da David Hayter :morris82:

Episodio 3 totalmente inutile, 4 molto interessante; il nuovo

Firestorm
non mi dispiace (e tanto hype per il finale :ivan: )

- - - Aggiornato - - -

Ma che gnocca è la Spivot?*** santo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero :sardjack:

Pensavo di essere l'unico a pensarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piace come stanno portando avanti la serie comunque,certo

il buco nero risolto in 5 minuti è stato veramente deludente,soprattutto per tutte le teorie che avevamo fatto,con Barry che arriva su Terra 2 ecc. :morristend:

Non so più cosa aspettarmi dopo il finale della 2x04 e devo dire che

lo squalo era fatto veramente bene :rickds:

Concordo con chi dice che la Spivot è na gran gnocca.

Tutte le volte che lei e Barry fanno una scena assieme gli urlo sempre: "E trombatela *** santo!".... spero di non essere l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Puntata un po' "Sì, beh, sticazzi", salvo il finale e la Spivot, che è proprio la best e se magna pure entrambe le Lance.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro