Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Vista l'ottava.

Puntata carina con un finale orrido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fortuna che avevano risolto il problema delle persone che entravano negli Star Labs a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Questa prima parte del crossover è stata un po' forzata con alcune cose stupido, ma nel complesso mi è piaciuta molto, è bastato non prenderla troppo seriamente. Domani vedrò la seconda parte.

Le due scene con Merlyn sono fantastiche :rickds:

2x09

Bello, per chi non segue Arrow l'episodio della scorsa settimana è totalmente inutile. Confermato il black-washing di Wally West (mi pare giusto che ci sia, molti villains sono suoi e non di Barry Allen), ho trovato la recitazione di questa settimana peggiore del solito, compreso Hamill.

Eh vabbè

Wells Reverse Flash per fine stagione/terza stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziano ad esserci troppi speedster, la morte di Jessie non mi sembra troppo improbabile. Da lì in poi l'ossessione sarà sempre maggiore

Lo stesso Barry che lo perdona mi sembra una base per Wells come Reverse Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella puntata, a parte il case of the week abbastanza insipido.

Il riflesso dell'orsacchiotto è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi non ho capito la questione dei magneti.

Buona puntata dai, anche se quella dello scorso anno fu una bomba rispetto a questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè confondono il vero Wells con Eobard Thawne? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Wentworth Miller in versione carcerato è stato un fiume di feels :alone:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro