Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Penso che il discorso di Gouki (che io condivido) sia che se togli a questa serie la romance, quello che rimane non è comunque degno di essere messo a schermo, mentre la scorsa stagione invece era una sorpresa dopo l'altra.
Ecco, ci siamo capiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sembra più un giudizio a caldo da dente avvelenato che non un giudizio ponderato espresso a bocce ferme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè ripeto, "pietosa" nel vocabolario è roba PESANTE, non è come dire, che ne so, ampollosa, melassa o via dicendo. Veramente a sentire ste robe vi prescriverei roba obiettivamente demmerda per farvi capire il peso delle parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è un giudizio a caldo, è proprio quello che penso. Poi okay, ci saranno altre serie ancora più merdose di questa, però il "pietoso" non riesco a non rifilarglielo.

Mi sa che qui dentro in molti si sono scordati la precedente stagione "Iris-centrica" dove spesso e volentieri era tutto un intreccio amoroso con Iris da parte di, beh, molti.

Mi sa che qui dentro in molti si sono scordati la precedente stagione "Iris-centrica" dove spesso e volentieri era tutto un intreccio amoroso con Iris da parte di, beh, molti.
è quello che penso pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in questa season

Iris non rompe le balle se non al fratello Wally ed al padre perchè sta ancora a lutto, Barry se l'è fatta con Patty 3/4 puntate e poi lei se ne è andata, Cisco sta da solo e manco una mezza puntata con Hawkgirl, la romance tra Caitlin e Jay è talmente soft ed abbozzata che non può essere così deplorevole da vedere...
infatti non capisco onestamente come fa questa season ad essere peggio della prima, perlomeno limitatamente a questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la prima era

la classica melassa storiella di un triangolo che no, non avevo considerato, finito poi in tragedia e ciaone a tutti... che però è una situazione durata tutta la season, fino all'ultimo momento dell'ultima puntata

A me la puntata è piaciuta :morristend:

Alla fine di robaccia teen ce n'era veramente poca, le uniche note dolenti per me sono state il nemico del giorno, insulso, e soprattutto la vicenda Wally-Iris che è ridicola e penosa.

Tutto il resto invece è stato buono dai, mi è piaciuto

Inviato dal mio Nexus 5

mah. de gustibus.

già in generale come è fatto questo Flash,ma anche Supergirl e Arrow (ultime stagioni),non è proprio il massimo delle serie.cmq il finale della prima mi era piaciuto.

ma sinceramente questa seconda stagione da queste puntate,è davvero poca roba.

Ultima modifica da un moderatore:
è quello che penso pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin questa season

Iris non rompe le balle se non al fratello Wally ed al padre perchè sta ancora a lutto, Barry se l'è fatta con Patty 3/4 puntate e poi lei se ne è andata, Cisco sta da solo e manco una mezza puntata con Hawkgirl, la romance tra Caitlin e Jay è talmente soft ed abbozzata che non può essere così deplorevole da vedere...
infatti non capisco onestamente come fa questa season ad essere peggio della prima, perlomeno limitatamente a questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la prima era

la classica melassa storiella di un triangolo che no, non avevo considerato, finito poi in tragedia e ciaone a tutti... che però è una situazione durata tutta la season, fino all'ultimo momento dell'ultima puntata
Dico solo che Iris deve morire, che non la sopporto più. Credo abbia preso dalla madre, perchè Joe sembra dotato di cervello

La cosa più difficile per un supereroe....è aprire il suo cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

:facepalm:
Riferito al cuore del villain di turno per ucciderlo definitivamente, vero? Vero? Vero?!!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La cosa più difficile per un supereroe....è aprire il suo cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

:facepalm:
'Sta frase rappresenta bene la serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

'Sta frase rappresenta bene la serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dai, non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo questa logica, un buon 90% dei fumetti sarebbe da gettare nell'Etna, Spiderman in primis.

Questa puntata mi è piaciuta un sacco proprio per i risvolti della trama principale poi vabbè

Iris che sviene per un pezzo di vetro conficcato nella spalla va ad aggiungersi alle perle che la CW ha deciso di regalarci,come non dimenticare Oliver che vola nel cielo con la sua freccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Peccato che ormai il cattivo della settimana faccia solo da riempitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma vogliamo considerare il fatto che l'ospedale di Central City è lo stesso di Star City? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invitato dal mio Microsoft Lumia 640 usando Tapatalk

Episodio bomba ragazzi,episodio bomba.

Tredicesima puntata ottima, con una sola cosa che non mi è piaciuta

(la scena della morte di Joe, roba ridicola e davvero esilarante).
Questo punto a parte, mi sono divertito tantissimo e la faccenda mi ha intrattenuto benissimo, tant'è che sto in hype per il prossimo episodio (cosa che, per 'sta serie, non succedeva da una vita).

Belli i vari easter eggs, soprattutto i nomi di

Hal e Diana sul telefono di Barry.

Con questa puntata in america hanno la CW ha sbancato:sisi:come rete broadcast in quella fascia oraria risultano secondi con 1.6 di rating:asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro