Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Che puntata signori, OMG

Io amo Zoom, costume e voce sono troppo powah

Inviato dal mio Nexus 5

Che spettacolo di puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah, comunque vengono citati pure

Bruce (sul telefono di Barry) ed Atlantide (dalla mamma di Barry).
Cose belle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma

deadshot era apparso anche in questa serie? :morristend:

comunque quando

viaggiano attraverso la breccia vedono prima green arrow (robert?) e il flash anni 90' oltre supergirl?

e nella seconda parte grodd, un "cowboy" (deadshot stesso?) e un terzo che non ho riconosciuto

infine

si sono visti tutti i doppelganger tranne henry? :morris82:

Puntata bellissima, sarà dura aspettare una settimana intera per la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che puntata, Che puntata. Tutti quei riferimenti poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Qualcuno ha capito chi potrebbe essere

quello che nel finale batteva? La maschera assomigliava vagamente a quella di Diggle
Invitato dal mio Microsoft Lumia 640 usando Tapatalk

Puntata incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 40 minuti letteralmente volati

Che puntata, Che puntata. Tutti quei riferimenti poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifQualcuno ha capito chi potrebbe essere

quello che nel finale batteva? La maschera assomigliava vagamente a quella di Diggle
Secondo me è

Eddie, ma è una supposizione abbastanza tirata per i capelli.

ma
deadshot era apparso anche in questa serie? :morristend:

comunque quando

viaggiano attraverso la breccia vedono prima green arrow (robert?) e il flash anni 90' oltre supergirl?

e nella seconda parte grodd, un "cowboy" (deadshot stesso?) e un terzo che non ho riconosciuto

infine

si sono visti tutti i doppelganger tranne henry? :morris82:
Per il secondo spoiler:

Connor Hawke (lo vedremo in Legends of Tomorrow), Flash 90, Supergirl, Grodd, Jonah Hex (anche lui in Legends of Tomorrow) e un anello della Legione dei supereroi

Che puntata, Che puntata. Tutti quei riferimenti poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifQualcuno ha capito chi potrebbe essere

Credo

Wally

fla214a-0171b-169075.jpg

Ultima modifica:
puntata ccccezionale

- - - Aggiornato - - -

tanto per citare alcuni degli easter (con una botta sola son state "canonizzate" due cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

i frammenti visti durante il passaggio a Terra 2: un Green Arrow che probabilmente non è Oliver Queen (forse il figlio Connor Hawke?), la Supergirl della CBS (ergo ufficialmente canon), il Flash degli anni 90 (canon a sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), Jonah Hex (che si vedrà il Legends of Tomorrow), Gorilla Grodd, l'anello della Legione dei Supereroi (pure questa in Legends?). poi vabè, i nomi sul telefono: Bruce, Hal e Diana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il sindaco Snart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per la prima volta Cisco si fa chiamare Vibe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

puntata ccccezionale
- - - Aggiornato - - -

tanto per citare alcuni degli easter (con una botta sola son state "canonizzate" due cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

i frammenti visti durante il passaggio a Terra 2: un Green Arrow che probabilmente non è Oliver Queen (forse il figlio Connor Hawke?), la Supergirl della CBS (ergo ufficialmente canon), il Flash degli anni 90 (canon a sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), Jonah Hex (che si vedrà il Legends of Tomorrow), Gorilla Grodd, l'anello della Legione dei Supereroi (pure questa in Legends?). poi vabè, i nomi sul telefono: Bruce, Hal e Diana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il sindaco Snart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per la prima volta Cisco si fa chiamare Vibe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel Green Arrow dovrebbe essere Robert Queen,no?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quel Green Arrow dovrebbe essere Robert Queen,no?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Considerando che hanno anticipato dei personaggi che appariranno in

Legend of Tomorrow, quell'Arrow probabilmente è

Connor Hawke, il secondo Freccia Verde. Anche il costume assomiglia abbastanza a quello dei fumetti.

Ultima modifica da un moderatore:
Mah.Dalla stazza secondo me Zoom è

Il padre di Barry
Lo penso pure io, però mi tengo un altro nome di riserva. Vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo penso pure io, però mi tengo un altro nome di riserva. Vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh in giro c'è ancora

Eddie

- - - Aggiornato - - -

Però Zoom è proprio massiccio:

fla214a-0277b-169074.jpg

Ultima modifica:
Beh in giro c'è ancora

Eddie

- - - Aggiornato - - -

Però Zoom è proprio massiccio:

fla214a-0277b-169074.jpg
Beh

Eddie ha avuto quasi un anno di tempo per mettere su ulteriore fisico da palestrato nel mentre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me non può essere il

padre di Barry per due motivi, nell'ultima puntata quando Barry chiama casa c'è il nome "mom & dad" sul telefono, quindi vivono insieme i genitori, e mi pare strano che uno dei due sia Zoom, e soprattutto se Zoom fosse il padre di Barry di Terra 2, ce l'avrebbe qualche senso di colpa nel fare questo a Barry di Terra 1, non sarebbe comunque così spietato.

Beh

Eddie ha avuto quasi un anno di tempo per mettere su ulteriore fisico da palestrato nel mentre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me non può essere il

padre di Barry per due motivi, nell'ultima puntata quando Barry chiama casa c'è il nome "mom & dad" sul telefono, quindi vivono insieme i genitori, e mi pare strano che uno dei due sia Zoom, e soprattutto se Zoom fosse il padre di Barry di Terra 2, ce l'avrebbe qualche senso di colpa nel fare questo a Barry di Terra 1, non sarebbe comunque così spietato.
Esatto,

il papà di Barry-2 dovrebbe vivere felice e spensierato con la mogliettina. Non me lo vedo di notte a fare il cattivo badass.

vista, cioè se mi vanno a tirar fori ancora il

flash degli anni 90
vado da Berlanti e gli bacio i piedi

presumo

torni indietro nel tempo? o no?!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro