Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me èChe puntata, Che puntata. Tutti quei riferimenti poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifQualcuno ha capito chi potrebbe essere
Invitato dal mio Microsoft Lumia 640 usando Tapatalkquello che nel finale batteva? La maschera assomigliava vagamente a quella di Diggle
Per il secondo spoiler:madeadshot era apparso anche in questa serie? :morristend:
comunque quando
viaggiano attraverso la breccia vedono prima green arrow (robert?) e il flash anni 90' oltre supergirl?
e nella seconda parte grodd, un "cowboy" (deadshot stesso?) e un terzo che non ho riconosciuto
infine
si sono visti tutti i doppelganger tranne henry? :morris82:
CredoChe puntata, Che puntata. Tutti quei riferimenti poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifQualcuno ha capito chi potrebbe essere
Invitato dal mio Microsoft Lumia 640 usando Tapatalkquello che nel finale batteva? La maschera assomigliava vagamente a quella di Diggle
puntata ccccezionale
- - - Aggiornato - - -
tanto per citare alcuni degli easter (con una botta sola son state "canonizzate" due cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
i frammenti visti durante il passaggio a Terra 2: un Green Arrow che probabilmente non è Oliver Queen (forse il figlio Connor Hawke?), la Supergirl della CBS (ergo ufficialmente canon), il Flash degli anni 90 (canon a sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), Jonah Hex (che si vedrà il Legends of Tomorrow), Gorilla Grodd, l'anello della Legione dei Supereroi (pure questa in Legends?). poi vabè, i nomi sul telefono: Bruce, Hal e Diana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il sindaco Snart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per la prima volta Cisco si fa chiamare Vibe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerando che hanno anticipato dei personaggi che appariranno inQuel Green Arrow dovrebbe essere Robert Queen,no?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non avevo fatto caso alle mani, quindi la mia teoria va a donnine a prescindere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo
Wally
![]()
Lo penso pure io, però mi tengo un altro nome di riserva. Vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah.Dalla stazza secondo me Zoom è
Il padre di Barry
Beh in giro c'è ancoraLo penso pure io, però mi tengo un altro nome di riserva. Vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
BehBeh in giro c'è ancora
Eddie
- - - Aggiornato - - -
Però Zoom è proprio massiccio:
![]()
Esatto,Beh
Eddie ha avuto quasi un anno di tempo per mettere su ulteriore fisico da palestrato nel mentre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me non può essere il
padre di Barry per due motivi, nell'ultima puntata quando Barry chiama casa c'è il nome "mom & dad" sul telefono, quindi vivono insieme i genitori, e mi pare strano che uno dei due sia Zoom, e soprattutto se Zoom fosse il padre di Barry di Terra 2, ce l'avrebbe qualche senso di colpa nel fare questo a Barry di Terra 1, non sarebbe comunque così spietato.