Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Non so perché, ma m'è venuta in mente una cosa caruccia pensando a Cavanaugh e Lescher....

Quando faranno tornare

Lescher-RF, devono far apparire anche in qualche maniera Jonny Lee Miller, e farli interagire con Cavanaugh, ed essendo la serie piena di rimandi (ultimo esempio: quello a Law & Order), una qualche mattuta su medici, avvocati e visioni del futuro.

Ma è solo un mio vezzo perché son fan di Eli Stone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

altra domanda sempre sul finale della prima stagione

perche barry pur decidendo di non salvare la madre impedisci all'anti flash di tornare nel suo tempo???cosi ha solo provocato la morte di eddy e il buco nero per il paradosso temporale:morris82:

Ottima puntata la 16, speravo in qualcosa di più ma non male per un ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è piaciuto molto come hanno gestito la verità su Jay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il prossimo episodio sembra essere interessante dal promo ma penso si tratterà del solito weekly case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quindi in base alla velocità

e al V9 cambiano i colori dei lampi?

Mi sa' tanto di cazzata pseudo scientifica, potevano risparmiarsela sta spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi in base alla velocità

e al V9 cambiano i colori dei lampi?

Mi sa' tanto di cazzata pseudo scientifica, potevano risparmiarsela sta spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che abbiano voluto rifarsi alle stelle.

Più è alta la temperatura della stella, più il colore tende al blu
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vista l'ultima puntata. Davvero ottima. Ma una domanda

Trajectory muore per sempre? Mi piaceva come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png E Jesse presumibilmente diventerà velocista anche lei? Perché avevo letto dei rumor a riguardo

Vista l'ultima puntata. Davvero ottima. Ma una domanda

Trajectory muore per sempre? Mi piaceva come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png E Jesse presumibilmente diventerà velocista anche lei? Perché avevo letto dei rumor a riguardo

Se si attengono ai fumetti sì (mi riferisco a Jesse)

Sent from My Lumia 640 with Win10

Il trailer della prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sent from My Lumia 640 with Win10

Puntata preparatoria ma cmq bellina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif C'è grande hype per la prossima ora...

e anche per i potenziali casini conseguenti a questo ennesimo viaggio nel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Puntata preparatoria ma cmq bellina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif C'è grande hype per la prossima ora...
e anche per i potenziali casini conseguenti a questo ennesimo viaggio nel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma se hanno dimostrato

zero ripercussioni a livello temporale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (cosa semplicemente impossibile visto quanto ha interferito).

Comunque feels per Eddi e Wellsobard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Bella puntata anche questa, hype a palla per la prossima

Inviato dal mio Nexus 5

Madonna

il vecchio Wells
era e rimane il miglior personaggio della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"A volte, l'unico modo per andare avanti è ripercorrere gli eventi del passato che ti tengono a freno. Devi affrontarli a testa alta, anche se possono far paura. Perché, dopo, ti renderai conto di poter andare più lontano di quanto immaginassi. Sto venendo a prenderti"

*lacrime da 15enne

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro