Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La.penso come te.Mah.Questa puntata ha deluso molto anche me.
Flash è nettamente più veloce di Zoom e nonostante ciò si fa fottere allegramente.
Aggiungiamoci che cede al ricatto di Zoom quando avrebbe potuto fargli il **** aprendo un'altra lacerazione ed andando su terra2 a picchiarlo.
Sono successe una serie di cose a caso utili giusto per allungare il brodo.
Il Jay su Earth-1 era il vero Zoom sempre tranne quando viene ucciso, lo dice lo stesso Zoom che ha viaggiato nel tempo per "prendere" il se stesso di un'altra linea temporale solo nel momento in cui Barry e gli altri arrivano su Earth-2
Anche io perchèIo ero convinto cheed invece nadagli stessero tendendo una trappola alla fine
Sent from My Lumia 640 with Win10
e pensare che marco ed eva dei cesaroni si facevano tanti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif...ma,seriamente non si fanno schifo barry e iris? Ca**o praticamente sono fratelli...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma anche no, è sempre stata una sorellastra, un'amica d'infanzia, non era poi così piccolo da non capire nulla, sicuramente gli piaceva ancor prima che sua madre morisse......ma,seriamente non si fanno schifo barry e iris? Ca**o praticamente sono fratelli...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk