Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Puntata ottima se non consideriamo i minuti finali

Sent from My Lumia 640 with Win10

Mah.Questa puntata ha deluso molto anche me.

Flash è nettamente più veloce di Zoom e nonostante ciò si fa fottere allegramente.

Aggiungiamoci che cede al ricatto di Zoom quando avrebbe potuto fargli il **** aprendo un'altra lacerazione ed andando su terra2 a picchiarlo.

Sono successe una serie di cose a caso utili giusto per allungare il brodo.
La.penso come te.

E noto con piacere che abbiamo tutti lo stesso pensiero.i buoni che passano per co joni propio.credo che questa puntata sia stata la peggiore di tutta la s2.se non di tutta la serie di flash.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma almeno

dategli una siringa con l'HIV!!! Fate qualcosa per fregarlo!!! Non è possibile che abbiano fatto tutto quello che voleva dopo che ha liberato Wally.

- - - Aggiornato - - -

Il Jay su Earth-1 era il vero Zoom sempre tranne quando viene ucciso, lo dice lo stesso Zoom che ha viaggiato nel tempo per "prendere" il se stesso di un'altra linea temporale solo nel momento in cui Barry e gli altri arrivano su Earth-2

Ah solo da quel momento? Allora avevo capito male io.

Io ero convinto che

gli stessero tendendo una trappola alla fine
ed invece nada

Sent from My Lumia 640 with Win10

Io l'ultima che ho visto è stata la 15, pensavo che ne avessero fatte molte di più ma a quanto pare non sono andati molto lontani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sa che lo tengo in pausa fino alla fine così mi sparo tutti gli episodi di fila nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La puntata è stata anche bella, se non fosse che praticamente tutto quello che è successo è un no-sense misto a stupiditá :rickds:

Cioè ma seriamente? Mai visti personaggi più stupidi di così

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ragazzi Jay

non esiste. E' solo un'invenzione di Hunter Zolomon. Non esiste una sua controparte su Terra 1, e infatti non c'è (c'è solo la controparte di Hunter Zolomon aka Flash di Terra 2 e Zoom)

cioè, boh... che cavolo hanno in testa sti quattro deficienti?

ma puoi dare la tua velocità a uno che pure senza i poteri era uno psicopatico sociopatico pluriomicida e con potrebbe farsi venire il pallino di distruggere un pianeta intero solo per passatempo? neanche una trappola? niente?!? per una volta che l'omicidio sarebbe giustificato in toto, fallo! che poi i risvolti psicologici della situazione sarebbero stati molto più interessanti dei cacchio di teen drama che propinano sempre...
boh, senza parole sta volta...

edit:

e comunque mi aspettavo che almeno harrison facesse la parte di quello intelligente, tipo che anzichè dargli la speedforce calibrava lo strumento per rubargliela, o una siringhetta esplosiva a sorpresa, qualcosa cacchio :rickds:

Comunque è assurdo che

quelli di Terra-2 (compreso Wells) non abbiamo capito che Jay era Zolomon solo perchè si è tagliato i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'episodio era partito bene, stava andando bene, poi improvvisamente hanno deciso di mandare tutto a fancoolo e di iniziare a fare schifo... E alla fine è stato solo un altro episodio inutile, fatto giusto per allungare il brodo. Vedere i buoni così stupidi perché sì è una delle cose che più mi fa incazzare.

...ma,

seriamente non si fanno schifo barry e iris? Ca**o praticamente sono fratelli...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...ma,
seriamente non si fanno schifo barry e iris? Ca**o praticamente sono fratelli...

e pensare che marco ed eva dei cesaroni si facevano tanti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sottotitoli del diciannovesimo episodio disponibili su Subsfactory!

- - - Aggiornato - - -

Bruttina la diciannove.

Wait wait wait...

They goin' where i think they goin'?

They really goin' to

Flashpoint Paradox Barry back to Speed?

Abbastanza hyppato.

E yay, Caitlin...

Mettiamo idee strambe in testa a Zoom

...ma,

Ma anche no, è sempre stata una sorellastra, un'amica d'infanzia, non era poi così piccolo da non capire nulla, sicuramente gli piaceva ancor prima che sua madre morisse...

Comunque....(Ep 2x19)

Imo il tipo con la maschera è Wally West di terra 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro