Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
La risposta al primo punto sarà speedforce

Concordo sul costume inguardabile di Jay e il fatto che non abbia praticamente collo non aiuta a valutarlo positivamente :rickds:

Ma Black Flash è Zoom: http://i.imgur.com/xOm3Uc8.png screen dall'episodio vs fumetto https://i.ytimg.com/vi/WaLDB1jUwaE/hqdefault.jpg
"Snì".

Il Black Racer non è una persona, ma più una sorta di Negative Speedforce. Nei comics, è capace di assorbire gli Speedster, ma l'unico finora noto è Barry. Che poi Zoom (TV, non Comic, perché Comic Zoom è la cosa più bestiale del mondo) alla fine è più un puttanaio di Time Remnant che uno Speedster, imho. È un tossico di V9 e sappiamo solo perché lo dice lui che è stata l'esplosione di E2 a dargli i poteri, ma nessuno lo conferma.

In linea teorica, ADESSO i Time Wraith, nella forma del Black Racer assorbiranno Barry come parte del Black Racer giusto per fargli capire che NON SI FANNO STE ***** DI COSE. Specialmente dopo che si era "Pa' Kent"ato da solo.

Ipotesi per Flashpoint TV: @Harimacaco:

1)Reverse Flash è "immune" a tutto il Flashpoint Paradox per la sua natura di Time Traveler, non esiste nessun "loop".

Indi anche se Barry s'è segato le gambe da solo, Thawne può trollarlo pesantemente. Tipo così:

(ocio che è grandina eh)

http://i.imgur.com/spEHrte.jpg

Con le dovute differenze del caso senza Aquaman, Wonder Woman, Cyborg, etc... Magari con Robert Queen come Arrow al posto di Thomas Wayne come Batman.

Mi aspetto un altro episodio "Inside the Speedforce" pieno di "Sit Barry, sit" cazziatoni pesanti dalla Speedforce e poi *speedforceiaintgonnaexplainshit.gif* Tutto risolto nel giro di mezza stagione perché i Rumor volano già e si parla di un Main Villain non Speedster.

"Snì".

Il Black Racer non è una persona, ma più una sorta di Negative Speedforce. Nei comics, è capace di assorbire gli Speedster, ma l'unico finora noto è Barry. Che poi Zoom (TV, non Comic, perché Comic Zoom è la cosa più bestiale del mondo) alla fine è più un puttanaio di Time Remnant che uno Speedster, imho. È un tossico di V9 e sappiamo solo perché lo dice lui che è stata l'esplosione di E2 a dargli i poteri, ma nessuno lo conferma.

In linea teorica, ADESSO i Time Wraith, nella forma del Black Racer assorbiranno Barry come parte del Black Racer giusto per fargli capire che NON SI FANNO STE ***** DI COSE. Specialmente dopo che si era "Pa' Kent"ato da solo.

Ipotesi per Flashpoint TV: @Harimacaco:

1)Reverse Flash è "immune" a tutto il Flashpoint Paradox per la sua natura di Time Traveler, non esiste nessun "loop".

Indi anche se Barry s'è segato le gambe da solo, Thawne può trollarlo pesantemente. Tipo così:

(ocio che è grandina eh)

http://i.imgur.com/spEHrte.jpg

Con le dovute differenze del caso senza Aquaman, Wonder Woman, Cyborg, etc... Magari con Robert Queen come Arrow al posto di Thomas Wayne come Batman.

Mi aspetto un altro episodio "Inside the Speedforce" pieno di "Sit Barry, sit" cazziatoni pesanti dalla Speedforce e poi *speedforceiaintgonnaexplainshit.gif* Tutto risolto nel giro di mezza stagione perché i Rumor volano già e si parla di un Main Villain non Speedster.
Non credo che le regole dei comics valgano nella serie tv. Fanno quello che gli pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per la questione loop, forse l'ho spiegata male. Proverò a fare uno schema, altrimenti non a parole non se ne viene fuori :rickds:

Non so che pensare di sto finale

La battaglia finale con Zoom si poteva fare molto meglio ma così può anche andare bene. Quindi ora è diventato il Black Flash?Ora bisogna solo vedere cosa hanno intenzione di fare con quello successo negli ultimi 5 minuti e che ripercussioni avrà. Magari avremo di nuovo Reverse-Flash? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La cosa più insulsa della puntata è il piano che attuano Joe e gli altri, tanto Zoom può comunque viaggiare tra le dimensioni e non capisco nemmeno il senso del time remnant che viene ucciso all'inizio :bah!: Stanno osando molto, speriamo che ci portino ad una stagione migliore di questa, che per quanto mi riguarda rimane inferiore alla prima nonostante mi sia piaciuta molto, Zoom ad esempio lo adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so che pensare di sto finale
La battaglia finale con Zoom si poteva fare molto meglio ma così può anche andare bene. Quindi ora è diventato il Black Flash?Ora bisogna solo vedere cosa hanno intenzione di fare con quello successo negli ultimi 5 minuti e che ripercussioni avrà. Magari avremo di nuovo Reverse-Flash? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La cosa più insulsa della puntata è il piano che attuano Joe e gli altri, tanto Zoom può comunque viaggiare tra le dimensioni e non capisco nemmeno il senso del time remnant che viene ucciso all'inizio :bah!: Stanno osando molto, speriamo che ci portino ad una stagione migliore di questa, che per quanto mi riguarda rimane inferiore alla prima nonostante mi sia piaciuta molto, Zoom ad esempio lo adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su Reverse Flash... Le opzioni sono due, IMHO.

1)Se ne scappa a viaggiare nel tempo, Flashpoint happens, torna e trolla Barry

2)Barry l'ha ucciso e la stagione parte con "The Trial of the Flash" (c'era il teaser nel primo giro della Speedforce).

Visto il finale, puntata niente di che in linea con tutta la stagione, bello il duello almeno, l'ultimo minuto mi ha fatto cadere le balle al suolo, davvero, non ho manco la voglia di mettermi a fare teorie perchè probabilmente la droppo sta serie.

E pensare che l'altro anno tutti si lamentavano perché ci sarebbe stato un Flash diverso nel DC-CU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Probabilmente quando uscirà il film su Flash con Ezra Miller, la serie tv verrà seguita da 4 gatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più tardi vedo la puntata finale, però mi state mettendo paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

pensavo di trovare più teorie sul finale e pronostici sulla prossima season, e invece leggo sempre critiche e minacce di drop. tristezza (per quest'ultimo trend, non per la serie).

pensavo di trovare più teorie sul finale e pronostici sulla prossima season, e invece leggo sempre critiche e minacce di drop. tristezza (per quest'ultimo trend, non per la serie).
Ma ha fatto cagare, il finale c'è poco da dire.

Eddai ca**o, se i conti li ho fatti giusti, abbiamo

QUATTRO Barry nello stesso posto. Due puntate dopo che aveva accettato la morte della madre

Zoom è stato un Villain eseguito malissimo, il season finale è stato un mescolotto di storie prese più o meno a random dai comics e poi vanno a prendere un concept intraducibile a livello televisivo con i mezzi di CW

Lieto di rimangiarmi durante la S3 sull'ultima parte relativa ai mezzi di CW eh.

Facciamo una gara? No, giochiamo a rubabandiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puntata mhè e finale mhè ma di dropparla non se ne parla proprio. E' stata una buona stagione in fin dei conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non mi è dispiaciuta. certo mette parecchia confusione in mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è chiaro che si farà il flashpoint paradox con i personaggi a disposizione di cw, utilizzandolo magari per introdurre supergirl su questa terra e recuperare qualche personaggio.

non mi aspettavo però un ritorno proprio al punto di partenza, credevo magari in un passaggio intermedio, fosse stato solo per salvare henry o qualcosa del genere

già immagino un futuro ritorno in quella situazione con un flash che ferma flash dall'intervenire e fermare un altro flash e così via :rickds::rickds::rickds:

comunque non credo proprio ad un annullamento delle due stagioni passate, sia per ragioni tecniche che altre (ricordiamo l'antiflash che nonostante fosse morto esisteva ancora in una sacca di tempo (non ricordo la definizione specifica)), qualche escamotage si trova, fossero anche linee di universo alla steins;gate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel complesso la puntata l'ho trovata valida (certo, zoom che ogni volta si tira dietro qualcuno magari può risultare un po' abusato ad un certo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e il suo piano era in linea con la follia del personaggio

quello che mi è dispiaciuto è stata l'assenza di anche una scena da 4-5 secondi con wally o jessie che mostrassero minimi segni di velocità, un contentino ci sarebbe stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo esca qualche info sulla prossima stagione nel frattempo

speriamo esca qualche info sulla prossima stagione nel frattempo
Oggi (ora americana, indi boh, devono ancora uscire info, magari), JWS ha detto ci saranno nuove info. Non è chiaro se su

Jay Garrick e basta o se sulla Season 3 in generale.

BTW....

WAIT WAIT WAIT WAIT

What if... What if...

Flashpoint è un ancoraggio per la S2 di Legends?

Visto il finale e mi sto mangiando le mani...

Barry mio, che càzzo hai combinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Ah e a quelli che parlano di drop dopo questa stagione, vi meritereste solo serie Arrow-season4-like

- - - Aggiornato - - -

Ah e porco cane, avvertite quando spoilerate roba del fumetto, grazie :gio:

L'ultimo minuto mi ha rovinato tutto, ma sono curioso di vedere cosa accadrà ora

Nessuno si è sentito così alla fine?

Mi sono sentito come il tuo avatar

BTW....
WAIT WAIT WAIT WAIT

What if... What if...

Flashpoint è un ancoraggio per la S2 di Legends?
Temo all'idea di come potrebbero gestire sta cosa :rickds: visto come hanno gestito in generale

i time travel con relative conseguenze "a piacere" di Legends //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma quale trend, son le serie cw che stanno facendo un mix di cose a caso prese dai fumetti decontestualizzandole spesso e volentieri, il risultato son prodotti di scarsissima qualità con serie che vanno man mano peggiorando. Potranno piacere alle ragazzine, ma ai fan dei supereroi proprio no, e non parlo di teen drama, parlo proprio di cose a caso che ha menzionato Zio Name qualche post sopra tra l'altro.

Finta stanotte, che dire per ora ho poco tempo e ho dovuto droppare sia Arrow che Gotham che legends pf tomorrow, di tutte le serie sui comics ho mantenuto solo flash perché è il mio preferito ma questa stagione mi è sembrata sottotono rispetto la prima, comunque continuerò a seguirla perché sono curioso di vedere come svilupperanno la prossima stagione in seguito agli avvenimenti del finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif speriamo non scada del tutto..

Foto leak della prossima stagione!

Hanno alterato completamente la timeline :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

:.bip::.bip::.bip::.bip::.bip:

LoSHcQt.jpg

Foto leak della prossima stagione!
Hanno alterato completamente la timeline :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

:.bip::.bip::.bip::.bip::.bip:

LoSHcQt.jpg

il vero piano di zoom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

far collassare il multiverso con una catena di +4

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro