Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Bella puntata, che tristezza Barry nel finale sapendo che
Iris potrebbe morire :sadfrog:
Solo io ho pensato

che a tradire potrebbe essere il solito HR? :sard:
No no, impossibile :asd:

Io credo che in qualche modo uno dei tre possa essere

Julian

Altrimenti il suo personaggio diverrebbe totalmente inutile :asd:

Mid-season niente male alla fine.

Anche se io sono stato spesso a vancouver (e i vari flash,arrow ecc li girano tutti li) e la cosa mi sta rovinando le serie. Perchè conosco bene la città e ogni volta mi accorgo che usano le stesse 2-3 location per girare praticamente ogni scena.

Tipo i laboratori star non sono altro che lo stadio di vancouver, e in contemporanea al mid-season di flash su arrow hanno combattuto li davanti

La sfera che hanno usato come "amplificatore" della pietra di saviatar era lo sciente center, che in legends of tomorrow hanno usato come base dei maestri del tempo

Nelle prime stagioni cambiavano spesso strade/posti, poi forse col fatto che si sono ammucchiate tutte li (da quest'anno ci girano pure supergirl) hanno dovuto cominciare a riusare sempre gli stessi posti

Ultima modifica da un moderatore:
Mid-season niente male alla fine.
Anche se io sono stato spesso a vancouver (e i vari flash,arrow ecc li girano tutti li) e la cosa mi sta rovinando le serie. Perchè conosco bene la città e ogni volta mi accorgo che usano le stesse 2-3 location per girare praticamente ogni scena.

Tipo i laboratori star non sono altro che lo stadio di vancouver, e in contemporanea al mid-season di flash su arrow hanno combattuto li davanti

La sfera che hanno usato come "amplificatore" della pietra di saviatar era lo sciente center, che in legends of tomorrow hanno usato come base dei maestri del tempo

Nelle prime stagioni cambiavano spesso strade/posti, poi forse col fatto che si sono ammucchiate tutte li (da quest'anno ci girano pure supergirl) hanno dovuto cominciare a riusare sempre gli stessi posti
La location dello stadio la riciclano in continuazione :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

In tutto questo mi chiedo se

Eobord Thawne sia tornato al suo tempo o se stia ancora scorrazzando nella timeline attuale, perché a meno che non mi sia perso qualcosa, è da flashpoint che non lo si vede :asd:

Eobord Thawne sia tornato al suo tempo o se stia ancora scorrazzando nella timeline attuale, perché a meno che non mi sia perso qualcosa, è da flashpoint che non lo si vede :asd:

Mi pare che stia combinando qualcosa in Legends of Tomorrow....credo eh, perché non sto seguendo la serie ma ho letto che compare lì

Comunque su Twitter Grant Gustin ha anticipato che

Flash potrebbe cambiare costume. Io mi aspetto una simil-armatura, chissà :predicatore:

La risposta è sì, sta scorrazzando per le timeline.

In Legend of Tomorrow

è il villain principale. E si è alleato con Damien Darhk (ripescato dal passato) e con Merlyn.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

eccomi, ho recuperato tutta la seconda stagione e ora inizio a vedere la prima puntata della terza.

per quanto riguarda la seconda stagione

mi è piaciuta molto, soprattutto il ritorno harrison wells versione buona (siccome mi piace molto come personaggio). Il finale però non mi è andato molto giù.... perchè salvare la madre?????? uff

ora nella terza

nessuno più si ricorda di lui e questa cosa mi piace decisamente POCO! Spero riesca a far ritornare tutto come prima altrimenti le prime due stagioni è come se non esistessero, e la cosa NON mi piace per niente

eccomi, ho recuperato tutta la seconda stagione e ora inizio a vedere la prima puntata della terza.
per quanto riguarda la seconda stagione

mi è piaciuta molto, soprattutto il ritorno harrison wells versione buona (siccome mi piace molto come personaggio). Il finale però non mi è andato molto giù.... perchè salvare la madre?????? uff

ora nella terza

nessuno più si ricorda di lui e questa cosa mi piace decisamente POCO! Spero riesca a far ritornare tutto come prima altrimenti le prime due stagioni è come se non esistessero, e la cosa NON mi piace per niente
gli autori hanno già detto che gli effetti di Flashpoint non dureranno per sempre ;)

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Chiudo l'anno alla puntata precedente il crossover, che vedrò solo una volta finite le vacanze. Sto trovando questa terza stagione priva di mordente, finora ho trovato tutti gli episodi piuttosto mediocri, spero che possa migliorare già a partire dal crossover.

Mi sono messa in pari con la terza stagione!

Molto bella la 3x09 .. ora staremo con mille domande finchè non ricomincerà :(

iris non può morire dai!!! alla fine si salverà ma morirà qualcun'altro... ho paura per il detective West che potrebbe veramente essere il sostituto, Wally non credo proprio siccome è appena apparso come personaggio.

Quello che tradirà sarà Julian, a me nel finale non ha convinto.... quando sono al laboratorio se ne va via arrabbiato e dice vuole stare da solo e poi magicamente compare a casa West tutto felice? secondo me lo sta controllando Saviatar... e vuole diventare amicone di Barry per poi tradirlo (come ha detto Caitlin nella puntata di solito tutti i "cattivi" si erano spacciati per amiconi di Barry per poi tradirli)! Quindi per me quello che tradisce è Julian.

Caitlin imparerà a usare i suoi poteri e non avrà mai lo stesso carattere di Killer Frost per me! Cisco diventerà più potente e aiuterà Barry!

Quello che avrà un futuro peggio della morte potrebbe essere o lo stesso Barry o Wally, che però poi si riuscirà a salvare magari nella quarta stagione.

Promo 3x10

Arrivato al midseason.

E non sono per niente convinto da Savitar, manca dell'appeal che avevano Reverse Flash e Zoom :sisi:

Vista l'ultima puntata, molto buona :sisi:

Hype per il ritorno di Gorilla Grodd. Carina l'idea dei titoli del telegiornale :asd:

Carina l'ultima puntata

Cisco che ci prova sempre con le femme fatale mi fa morir dal ridere :asd:

Vi segnalo che Legends of Tomorrow sta diventando sempre più importante per il proseguimento di alcune sottotrame lasciate in sospeso in Flash, dal momento che ritornano (UBER SPOILERONI LoT 2x10)

Eobard Thawne e BLACK FLASH.

Nell'ultima puntata ho riso tantissimo quando

spiegano che il modo per sconfiggere la tipa era trarre vantaggio (in che modo poi?) quando i piedi non toccavano terra un attimo prima di saltare nel portale. Poi la scena effettiva, durante il combattimento, è stata proprio ridicola :rickds:

Bella la 3x12! Il villain aveva un potere troppo sgravo però :asd:

E nella prossima

War of Planet GRODD :predicatore::predicatore::predicatore:

Non so se è l'effetto sons of anarchy che ho iniziato da poco ma queste ultime due puntate di flash mi hanno lasciato abbastanza indifferente :morris82:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro