Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Io voglio la prossima puntata subito

tutti a Gorilla City :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sta prendendo molto di più Legends di Flash...

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ma ieri non è uscita la 13?

No, riprende prossima settimana. Questa salta.

Grazie :gab:

Settimana prossima episodio doppio mi sa :ahsisi:

Mi è piaciuta molto la prima parte a Gorilla City. Pensavo moooooolto peggio con la cgi :asd: Peccato per lo scontro che poteva durare qualcosina in più

Deluso dall'ultima puntata

"Benvenuti nel paese delle scimmie" ---> 3/4 di puntata in prigione e 1/4 dedicata ai teen drama di Central City.

A fine season potrei droppare tutte le serie DC (dispiace per Arrow). Troppo adolescenziali e scassap***e, mamma mia la noia

Deluso dall'ultima puntata
"Benvenuti nel paese delle scimmie" ---> 3/4 di puntata in prigione e 1/4 dedicata ai teen drama di Central City.
Deluso pure io, non che sia stata una brutta puntata ma poteva e doveva essere molto di più.

Poi vabbè

se ci toglievano qualche minuto di teen drama per qualche minuto in più del combattimento non avrebbe fatto schifo

Che ***** di puntata :asd:

Non ho altro da dire :sard:

Io non so quando la vedrò. Ho completamente perso la voglia di andare avanti, non c'è nulla che mi spinga a proseguire :tristenev:

Nonostante ci fosse molto spazio per la romance di

Wally e Jesse,
neanche troppo pesante secondo me, nel complesso i due episodi collegati mi sono piaciuti molto, anche per la vaga somiglianza con un arco di storia del Flash dei New52. Ottimo uso della CGI, forse

troppo scontata e banale la risoluzione dei missili ma molto figo il duello fra Solovar e Grodd, peccato sia durato poco. Peccato anche per il vecchio Wells di Terra-2 che probabilmente non vedremo più, per me è il migliore dei 3. :ahsisi:

Finale che lascia un hype moderato :predicatore:

Ho skippato praticamente tutta la puntata. Che brutta fine sta facendo Flash. Menomale

che è tornato Pupit....ehm, Savitar :asd:

Ho skippato praticamente tutta la puntata. Che brutta fine sta facendo Flash. Menomale
che è tornato Pupit....ehm, Savitar :asd:
La maledizione della terza stagione delle serie DCW lol

La maledizione della terza stagione delle serie DCW lol
:asd: a questo punto è più che reale!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro