Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho abbandonato a novembre. basta davvero. già è tanto se seguo ancora arrowCredo che quando la gente vedrà lo scempio di cui sopra, ci sarà un bel drop collettivo![]()
Non ricordo bene la scena ma non gli ha sparato alle spalle?Incredibile con quale nonchalance permettano a flash di andare dall'altra parte del mondo in un batter d'occhio e poi farlo fregare da uno che gli spara un aggeggio bloccante a una gamba che avrebbe potuto evitare mille volte![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Poco importa secondo me, i vecchi avversari di flash(thawn, zoom, savitar) non si facevano fregare in questo modo di fronte a situazioni del genere, addirittura se non ricordo male zoom riuscì a liberarsi dallo stesso aggeggio in poco tempo, cosa che il flash odierno,ormai ben superiore non riesce a fare.Non ricordo bene la scena ma non gli ha sparato alle spalle?
in realtàPoco importa secondo me, i vecchi avversari di flash(thawn, zoom, savitar) non si facevano fregare in questo modo di fronte a situazioni del genere, addirittura se non ricordo male zoom riuscì a liberarsi dallo stesso aggeggio in poco tempo, cosa che il flash odierno,ormai ben superiore non riesce a fare.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Stessa cosa che ho pensato ioLa 4x16 vista alla velocita' della luce, gia' mi rompeva le palle sorbire Iris tutte le puntate, ma cosi' e' stato l apice...
i fulmini viola
mah dipende che si intende per incoerenza. La storia nel suo grosso segue cmq una coerenza, il problema è che proprio manca di mordente, cioè devoe è unoPurtroppo l'incoerenza regna sovrana dall'inizio della serie...