Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
con questo ultimo episodio non solo si e' toccato il fondo ma si son proprio inventati un altra serie :facepalm:

Scusate Ragazzi, perdonate se lo chiedo qui... Per caso qualcuno è interessato alla Action Figure di Flash della Kotobukiya?

Questa:

4ZmpRZS.jpg
Perchè ne sto vendendo una nuova e sigillata. Fatemi sapere ;)

Credo che quando la gente vedrà lo scempio di cui sopra, ci sarà un bel drop collettivo :sard:
l'ho abbandonato a novembre. basta davvero. già è tanto se seguo ancora arrow
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Incredibile con quale nonchalance permettano a flash di andare dall'altra parte del mondo in un batter d'occhio e poi farlo fregare da uno che gli spara un aggeggio bloccante a una gamba che avrebbe potuto evitare mille volte :asd:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Incredibile con quale nonchalance permettano a flash di andare dall'altra parte del mondo in un batter d'occhio e poi farlo fregare da uno che gli spara un aggeggio bloccante a una gamba che avrebbe potuto evitare mille volte :asd:
Non ricordo bene la scena ma non gli ha sparato alle spalle?

Non ricordo bene la scena ma non gli ha sparato alle spalle?
Poco importa secondo me, i vecchi avversari di flash(thawn, zoom, savitar) non si facevano fregare in questo modo di fronte a situazioni del genere, addirittura se non ricordo male zoom riuscì a liberarsi dallo stesso aggeggio in poco tempo, cosa che il flash odierno,ormai ben superiore non riesce a fare.

Poco importa secondo me, i vecchi avversari di flash(thawn, zoom, savitar) non si facevano fregare in questo modo di fronte a situazioni del genere, addirittura se non ricordo male zoom riuscì a liberarsi dallo stesso aggeggio in poco tempo, cosa che il flash odierno,ormai ben superiore non riesce a fare.
in realtà

savitar è stato sparato alle spalle a tradimento da iris :asd: anche the rival nella linea temporale di flashpoint morì così

La 4x16 vista alla velocita' della luce, gia' mi rompeva le palle sorbire Iris tutte le puntate, ma cosi' e' stato l apice...

i fulmini viola :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
La 4x16 vista alla velocita' della luce, gia' mi rompeva le palle sorbire Iris tutte le puntate, ma cosi' e' stato l apice...

i fulmini viola :facepalm:
Stessa cosa che ho pensato io :asd: non voglio neanche che me la spieghino sta cosa perché è un WTF che non può avere una spiegazione logica... :facepalm:

4x16

Ma poi chi l'ha dato a quella il ruolo di leader con cui si definisce? :rickds:

Personaggio insulso.

io ormai ho droppato la serie alla grande, ai deliri di potere di iris nemmeno ci faccio più caso, è proprio la stagione che è moscia :sadfrog:

barry

nell'episodio 15 riesce a creare una sorta di tempo "alternativo" che rallenta il tempo di tutti e a muoversi al 99,9% della velocità della luce (calcoli fatto da più utenti su vari forum) e poi ha difficoltà ad andare a casa di devoe e rinchiuderlo da qualche parte?
:bah!:

E io che volevo riprendere la visione... :asd:

Purtroppo l'incoerenza regna sovrana dall'inizio della serie...
mah dipende che si intende per incoerenza. La storia nel suo grosso segue cmq una coerenza, il problema è che proprio manca di mordente, cioè devoe è uno

che cambia attore ogni puntata
magari all'inizio era anche interessante nel vedere una persona

fisicamente sempre più debole essere cmq una minaccia per via del suo super intelletto, ma così bho davvero mi mancano le parole per descrivere la cosa
.

Io di incoerente ci vedo la direzione artistica, dopo le critiche per la seconda e terza stagione a tinte troppo dark, la quarta l'hanno iniziata con troppe gag e umorismo forzato quasi fuori luogo, ora l'umorismo sparisce e muoiono personaggi secondari

i metaumani dell'autobus
quasi ogni puntata.

Secondo me il piano finale di devoe

è quello di assorbire i poteri di tutti i meta per diventare l'essere più potente della terra
anche se sarebbe una cosa troppo cheap.

Se gli scrittori avessero in mente qualcosa di più criptico, mi immagino una cosa tipo questa:

devoe pur ricevendo la super intelligenza ha avuto cmq bisogno di un "aiuto esterno" per inventare tutti quei congegni tipo la superpoltrona volante-teletrasportante ciucciacervelli :ahsisi: e magari sta operando per conto di questo qui (brainiac)

Gli scrittori CW hanno il famoso bidone d'immondizia al posto della creatività:

LOGICA QUARTA STAGIONE (spoiler sulla trama della serie)

Devoe dispone di una tecnologia così avanzata che gli permette di vivere in una dimensione parallela quantica e usarla come nascondiglio. Per questo motivo non è rintracciabile dal team flash.

Irisi legge un commento sul suo blog di un tizio che ha visto un tizio somigliante a Devoe aggirarsi in un determinato posto.

"Devoe ora non può più nascordersi da noi"

1234443297_ken_park_suicide.gif

Poi nella 4x20

hanno dato a DeVoe motivazione da Unabomber da quattro soldi...

Il drop a fine stagione non è mai stato così vicino.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro