UFFICIALE PC The Forest | Open World Survival Horror

Pubblicità
Sicuramente non è definitivo il prezzo, a mio avviso questa non è neanche un alpha completa, siamo si e no al 50 % dello scheletro dell'alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiù avanti aggiungeranno cose, zone, co-op ecc. e molto probabilmente il prezzo salirà! Come per space engineers che dopo la survival hanno aumentato il prezzo..

Se non sei troppo schizzinoso con i bug e ti piacciono i survival, cosa aspetti a comprarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

non ci sono mostri, o meglio, gli indigeni sono i "mostri" cannibali :rickds:

- - - Aggiornato - - -

TheForest-2014-05-31-14-01-43-31.bmp

TheForest-2014-05-31-13-23-32-54.bmp
Ma io ho messo tutto al max e non mi si vede così bene la distanza :((

Ragazzi cmq ESPLORATE! C'è davvero il mondo. Ho trovato pure cose che dovrebbero essere il principio di una sorta di trama. Ora devo uscire poi racconto nel dettaglio. Intanto come si fanno gli screen?

Ragazzi cmq ESPLORATE! C'è davvero il mondo. Ho trovato pure cose che dovrebbero essere il principio di una sorta di trama. Ora devo uscire poi racconto nel dettaglio. Intanto come si fanno gli screen?
Su Steam basta premere F12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi quando esci dal gioco si apre una finestra che ti lascia scegliere se upparli, eliminarli o aprire la cartella che li contiene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

TheForest-2014-05-31-13-47-29-52.bmp

TheForest-2014-05-31-13-49-04-58.bmp

Le ho fatte con fraps, ma vengono scurissime :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Gioco due ore, stacco, domani riprendo da zero perché non si salva. Ora funziona così?

Inviato con i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Gioco due ore, stacco, domani riprendo da zero perché non si salva. Ora funziona così?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto probabile che muori prima però

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto probabile che muori prima però
Ma se non muoio devo riprendere da zero?

Và a colpi da me, a volte carica bene a volte no.. comunque ho attivato il v sync, ed il frame rate si è stabilizzato parecchio, sto sui 45/50

- - - Aggiornato - - -

La prima volta che "muori" vieni solo stordito e ti risvegli nella loro caverna.. la seconda volta che muori riparti da zero, con lo schianto aereo

Ho provato a dormire nello shelter, ma non salva

vieni catturato e ti ritrovi in un posto poco raccomandabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Và a colpi da me, a volte carica bene a volte no.. comunque ho attivato il v sync, ed il frame rate si è stabilizzato parecchio, sto sui 45/50
- - - Aggiornato - - -

sì!

Ho provato a dormire nello shelter, ma non salva
:-(

Nope, ci sono pure dei mostri. Esplorando una grotta me ne son trovato uno davanti, un coso a 4 zampe senza testa e con 3 corpi di donna assimilati. Mi sono un po' cagato in mano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quanto riguarda i conigli, è un bug. A quanto pare spawnano ogni tanto sul fuoco da campo e, di conseguenza, muoiono proprio li' accanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah quelli del trailer? devo ancora trovarli

comunque per ora è top seller su steam, non male come inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah nei forum di steam del gioco c'è un Q&A abbastanza lungo, parecchio interessante.

Volevo comprarlo ma ho visto che non si può salvare ancora...in rete gira questo file da mettere in "X:\Program Files (x86)\The_Forest-Gameworks\The Forest\theforest_data\Managed"...dicono che con questo file si può salvare, qualcuno potrebbe provare? fate sempre una copia di back up ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ho letto che gli sviluppatori sistemeranno sicuramente il salvataggio nella prossima patch, però chissà quando esce... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No Save. Vergogna.

No Save. Vergogna.
Ma basta. BASTA!

E' un alpha uscita ieri, un po' di pazienza. Ma poi manco a dire che non lo sapevi quando l'hai comprato. Hanno detto che ci sarà un hotfix prima della prossima patch e lo metteranno a posto. Sai quanti bug e problemi ci saranno prima che possa definirsi completo? Al momento è così e te lo tieni così.

E' un po' come lamentarsi di aver preordinato un gioco e non poterci giocare subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Non potevo immaginare che non si salvasse

Non potevo immaginare che non si salvasse
Ok, ma è un problema che sarà risolto a breve. Come ti hanno detto si tratta di un gioco in accesso anticipato, ed i problemi ed i bug sono all'ordine del giorno. La dicitura è scritta a caratteri cubitali nella pagina di acquisto, quindi si presume che chiunque l'abbia acquistato sia consapevole di che tipo di prodotto si tratta. In ogni caso il gioco sta avendo un grande successo, quindi il supporto non mancherà.

Vabbè raga, vi hanno fregato alla grande, come al solito.

Fate partire la raccolta firme e preparate la lettera dell'avvocato

Ma basta. BASTA!
E' un alpha uscita ieri, un po' di pazienza. Ma poi manco a dire che non lo sapevi quando l'hai comprato. Hanno detto che ci sarà un hotfix prima della prossima patch e lo metteranno a posto. Sai quanti bug e problemi ci saranno prima che possa definirsi completo? Al momento è così e te lo tieni così.

E' un po' come lamentarsi di aver preordinato un gioco e non poterci giocare subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ok ma non vi arrabbiate

credo che stia solo trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

... spero :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro