Per ora di salvare me ne importa poco anche perché è incompleto e non c'è molto da fare dopo che ti sei fatto la casina e sopravvivi agli indigeni.
Eheh sono cattivissimi.. solo alla seconda run sono riuscito ad sbudellarne una decina, di cui due cannibalE che sono tremende.. ovviamente stando sulla spiaggia! Di notte sono cazzi su sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo la seconda notte che li ho massacrati, alla terza sono arrivati i loro "guerrieri" con le mazze.. ci ho provato ma nulla da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Molta gente si lamenta che sono troppo forti, ma secondo me devono rimanere così e non devono nerfarli.. anche perchè trovo l'IA dei nemici eccezionale
Vero, l'ia è fantastica, nemici che ti aggirano restando nascosti, alcuni si arrampicano sugli alberi, altri ti attirano in zone dove sono nascosti in attesa altri cannibali (come si vede nel video che ho postato prima), bello!
Proprio di questo volevo parlare. Mi sono fatto due notti e già è successo di tutto.
Tralasciando le zone dell'isola incomplete, laghetti finti ecc. è stato interessantissimo il pezzo della grotta (che non ho esplorato tutta per il cagozzo) e trovare il relitto con gli scheletri (mi chiedo se sia sicuro sistemarsi lì gli ultimi momenti della notte quando i tizi ti urlano a un centimetro dalla faccia).
Mi ha sorpreso il fatto che ti da una falsa sicurezza poiché il secondo giorno non si sono visti, sono andato a dormire che già era buio e loro non si erano mai fatti sentire. La mattina sono andato in una direzione dove gli avevo visti ritirarsi più di una volta e ho trovato il villaggio, vuoto e pieno di cadaveri. Ho preso un po' di pezzi per farmi il totem di corpi ed è stato inquietantissimo.
Quando sono tornato ho trovato 4 conigli morti vicino al fuoco che io non avevo lasciato! Come un dono o.OOO
Dopo ho solo completato la casa, che senza porte e finestre non so quanto sia utile, e sono uscito un po' sconvolto da questa esperienza.
In generale mi è piaciuto il sistema di crafting, il sistema di abbattimento degli alberi che può essere ancora migliorato, l'IA e le animazioni dei nemici.
Il modo in cui si muovono, come reagiscono ai colpi,quando cercano di scappare gattonando, quando i loro amici li trascinano via. Sorprendente! Anche quando si muovono in lontananza solo per darti ansia, è geniale. Un vero survival horror. Poi la mattina che ti accorgi che ti hanno lasciato queste piccole creazioni fatte con pezzi di cadaveri tutto intorno al campo o.O
Avete anche voi qualche esperienza particolarmente inquietante?