No beh, di rust ha molto poco essendo offline come giocoAppena fixano il salvataggio allora lo prendo
Inviato con i segnali di fumo dal mio Ascend G700
Praticamente è un Rust più ansiogeno...?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No beh, di rust ha molto poco essendo offline come giocoAppena fixano il salvataggio allora lo prendo
Praticamente è un Rust più ansiogeno...?
I tronchi li metti dentro premendo "C"? A me funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo a me non va il "magazzino" dei tronchi?Comunque, ecco degli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le caverne fanno proprio venire il cagozzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non veniva fuori il cerchietto che mi diceva di premere C...Ho provato con E e non fungeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI tronchi li metti dentro premendo "C"? A me funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me funzionava con c, poi una volta svuotato tutto (sono riuscito a farmi tutte le mura) sono andato con deit ronchi per riempirlo ma non mi veniva più fuori il comando con "C".. bug ragazzi, pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNon veniva fuori il cerchietto che mi diceva di premere C...Ho provato con E e non fungeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me hanno lasciato un pò di ricordini attorno all'accampamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa come l'avevi detto sembrava l'opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq concordo con l'altro utente, è completamente diverso e l'IA avanzata dei nemici te li fa temere davvero tanto. Inoltre ogni loro comportamento pare essere programmato per mantenere l'ansia altissima ogni secondo, anche quando non ci sono (o non si fanno vedere).
A me funzionava con c, poi una volta svuotato tutto (sono riuscito a farmi tutte le mura) sono andato con deit ronchi per riempirlo ma non mi veniva più fuori il comando con "C".. bug ragazzi, pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ho appena finito una run causa crash per essere andato in una zona non prevista della build
Ero sopravvissuto 6 giorni, costruito un grosso accampamento con ben due totem fatti con i premi della notte precedente
Ho fatto anche l'orto ma non so come funzioni...
Quando uccidete le iguane, usate la loro pelle per farvi un pò di armatura! Solo così avrete qualche chance contro grossi gruppi, ovviamente se si vuole passare la notte bisogna prima di tutto farsi il totem!!
- - - Aggiornato - - -
A me hanno lasciato un pò di ricordini attorno all'accampamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di cose inquietanti me ne sono successe parecchie.. ad esempio oggi nella caverna ne ho trovati 3 all'improvviso (non mi era mai successo di trovarli).. per fortuna che si piglia subito l'accetta da boscaiolo!
Sapete come si fà ad affilare il bastone da pesca?
Anche a me è capitato. Fortunatamente sono finito nella grotta e sono riuscito a tornare indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl totem di corpi li tiene lontani? Cmq la mancanza di save mi fa passare la voglia di costruire, però ho voglia di esplorare. Ora mi sa mi esploro le grotte, grande cagozzo.Riporto un bug nuovo: sono morto senza motivo mentre facevo a pezzi uno dei cadaveri lasciati da loro il giorno prima, appena è finito in pezzi io sono volato in aria con lo schermo in bianco e nero. Ero altissimo ma non ho visto oltre gli alberi :(
Più che altro, che cosa significa? Che ci siano dei nativi buoni? Che ci vogliano mettere all'ingrasso? Che noi per loro siamo una sorta di essere sacro che deve alla fine essere sacrificato?LA cosa dei regali lasciati dai cannibali è capitata a qualcun altro? Non parlo dei piccoli totem ma dei conigli ammazzati e lasciati accanto al vostro fuoco come regalo o.o
Mi sa che lo fanno per tenerci belli nutriti e mangiarci per bene dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLA cosa dei regali lasciati dai cannibali è capitata a qualcun altro? Non parlo dei piccoli totem ma dei conigli ammazzati e lasciati accanto al vostro fuoco come regalo o.o
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifa me riempono solo di mazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel prossimo update in teoria, che è tra 15 gg. Ma secondo me dovrebbero aspettare ancora un pò a metterla, e stabilizzare il gioco. Ovvio che in co-op sarà una figata, e la storia cambia contro i cannibali :nfox:Quando aggiungeranno la co-op?
Sicuramente non è definitivo il prezzo, a mio avviso questa non è neanche un alpha completa, siamo si e no al 50 % dello scheletro dell'alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho capito se 14$ è in ogni caso il prezzo definitivo o se subirà variazioni una volta non più in early access, per capire se conviene prenderlo ora a 5key oppure aspettare i sale con eventuali sconti?.
non ci sono mostri, o meglio, gli indigeni sono i "mostri" cannibaliMa se di notte si corre verso un villaggio di indigeni inseguito dai mostri, cosa succede? Si ammazzano tra di loro? Gli indigeni ti danno una mano?
Ah ok. Credevo che i mostri delle caverne fossero diversi dagli indigeni che ti spiano di giorno. Invece sono tutti dei cannibali cattivissimi!!!non ci sono mostri, o meglio, gli indigeni sono i "mostri" cannibali![]()
Nope, ci sono pure dei mostri. Esplorando una grotta me ne son trovato uno davanti, un coso a 4 zampe senza testa e con 3 corpi di donna assimilati. Mi sono un po' cagato in mano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSicuramente non è definitivo il prezzo, a mio avviso questa non è neanche un alpha completa, siamo si e no al 50 % dello scheletro dell'alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiù avanti aggiungeranno cose, zone, co-op ecc. e molto probabilmente il prezzo salirà! Come per space engineers che dopo la survival hanno aumentato il prezzo..
Se non sei troppo schizzinoso con i bug e ti piacciono i survival, cosa aspetti a comprarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
non ci sono mostri, o meglio, gli indigeni sono i "mostri" cannibali
- - - Aggiornato - - -
-cut-
Ah, e io che mi facevo domande esistenziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNope, ci sono pure dei mostri. Esplorando una grotta me ne son trovato uno davanti, un coso a 4 zampe senza testa e con 3 corpi di donna assimilati. Mi sono un po' cagato in mano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quanto riguarda i conigli, è un bug. A quanto pare spawnano ogni tanto sul fuoco da campo e, di conseguenza, muoiono proprio li' accanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif