UFFICIALE PC The Forest | Open World Survival Horror

Pubblicità
Ho avuto modo di giocarci a marzo in prova con l'oculus rift, era magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Del gioco non vidi molto, ma sicuramente avrà parecchi pareri positivi, una idea diversa dal solito survival (ricordo che è solo single per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Io sono un malato degli early access, credo proprio di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aggiungimi su steam che al primo udpate introducono la co-op ci facciamo una partita assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque il gioco dovrebbe essere disponibile alle 18:00, ed il peso è di circa 1.5 gb, confermato dai devs su twitter

Nella community del gioco la gente sta impazzendo dall'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Credo di prenderlo anche io oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiungimi su steam che al primo udpate introducono la co-op ci facciamo una partita assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque il gioco dovrebbe essere disponibile alle 18:00, ed il peso è di circa 1.5 gb, confermato dai devs su twitter

Nella community del gioco la gente sta impazzendo dall'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi piacerebbe sapere i motivi dell'impazzimento

:-)

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Un gioco Steam da giocare offline come The Forest necessita di connessione always on?

Mi piacerebbe sapere i motivi dell'impazzimento :-)

Il fatto che sembra sia un bel gioco è uno dei motivi probabilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto che sembra sia un bel gioco è uno dei motivi probabilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molti giochi sembrano capolavori prima della loro uscita. Questo poi è una Alpha.

Inviato con i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Ultima modifica da un moderatore:
Giusto ragà, un po' di contegno per la miseria! Nessuno pensa ai bambini? Siete pregati di mantenere un atteggiamento più sobrio verso i giochi che vi interessano.

#hypatiresponsabilmente

15€, Out. In download.

immaginex8us3.png

635 mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo? Ma come fa ad essere open World?

Preso anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che **** in 20 minuti si giocaaaaaa

Aspetto le vostre prime impressioni

A me sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di notte è anche bello tosto, mi han già ucciso 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro