UFFICIALE PC The Forest | Open World Survival Horror

Pubblicità
ETA ON SAVING HOTFIX *UPDATE 6/2/2014*

Here is the official statement on the ETA of the Save fix, as well as what was in the small update we recently recieved;

"Ben made a really quick bug fix, We had some really minor clean up issues and some steam technical issues. There's going to be the proper hot fix with saving loading and some performance improvements Monday or tuesday"

ALSO!!!!!!!! Here is the official email adress for bug reports and general support: support@endnightgame.com

Sono finito in una spirale discendente di bug questa mattina. Prima il crafting, poi la raccolta, poi i nemici e infine addirittura la corsa. Tutto buggato. Però ho fatto screen interessanti.

I tizi che corrono sott'acqua che già conoscerete:

0VenKHl.jpg

Ma la più interessante è stata questa donna che, dopo che ho ucciso un amico suo, mi sono ritrovato lì seduta sulla spiaggia in ginocchio. E ci è rimasta fino alla notte, poi è corsa via o.O

HWmndGy.jpg

NWtRqVR.jpg

Senza save é inutile.
Inviato con i segnali di fumo dal mio Ascend G700
Scusa vogliono introdurre un opzione di salvataggio della partita?

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

Scusa vogliono introdurre un opzione di salvataggio della partita?
Domani:sasa:

Inviato dal mio Galaxy note III con Tapatalk 2

Ma la più interessante è stata questa donna che, dopo che ho ucciso un amico suo, mi sono ritrovato lì seduta sulla spiaggia in ginocchio. E ci è rimasta fino alla notte, poi è corsa via o.O
Magari gli hai ammazzato il marito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Dove hai letto che nel prossimo update sarà presente la co-op?
Direttamente dalle FAQ del gioco:

Will there be co-op?
Co-op is not planned for the initial release. However adding some form of co-op play will be one of our focuses after the initial release of the game.

Domani:sasa:
Con un sistema di salvataggio diventa una droga! Appena arriva l aggiornamento lo prendo sicuro! Grazie delle info!

Con un sistema di salvataggio diventa una droga! Appena arriva l aggiornamento lo prendo sicuro! Grazie delle info!
Prendilo adesso su kinguin, se aspetti sale... ieri dal mattino al pome è salito di 1 euro

Domani fixano il bug dei salvataggi?

Prendilo adesso su kinguin, se aspetti sale... ieri dal mattino al pome è salito di 1 euro
Per acquistare da kinguin serve sempre un documento???

a me non hanno mai chiesto nulla XD

Non basta iscriversi e pagare con PayPal?
Si, serve solo un account paypal o una carta di credito...bisogna registrarsi ma non chiedono documenti, a me non me li hanno chiesti mai, in nessuno shop online di key...e avrò fatto acquisti in tipo 12 eshop se non di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si, serve solo un account paypal o una carta di credito...bisogna registrarsi ma non chiedono documenti, a me non me li hanno chiesti mai, in nessuno shop online di key...e avrò fatto acquisti in tipo 12 eshop se non di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok grazie mille ero rimasto a g2play che chiedeva il documento

cmq c è un punto della mappa dove se ci passi o ti spara in aria o ti fa cadere giù dalla mappa nell oblio XD

non mi ricordo dove perchè scappavo inseguito da quei maledetti cannibali...

Ma solo io non riesco a uccidere i cannibali?? muoio subito:sad:
In un video ho visto che devi cercare di ucciderne uno alla volta e che quando ci riesci gli devi girare in torno e continuare a colpirlo...

Ma solo io non riesco a uccidere i cannibali?? muoio subito:sad:
L'ascia fa schifo come arma, la cosa migliore è mandarli a fuoco, con molotov oppure facendoli passare sui falò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi richiede tanto a livello hardware?Vi scrivo la mia configurazione.

Vga 4890 ati radeon 1gb

Cpu Amd Phenom 2 x6 1090t 3,70ghz

Ram: 4GB DDR3

Purtroppo la vga e vecchia,supporta solo le dx9,10.Non supporta le dx11

Leggendo i requisti sembra tranquillo,ma non mi fido molto dei requisti,preferisco sentire pareri personali.Ci gioco con un monitor 1920x1080

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, sono riuscito a uccidere 3 ma poi sono morto, una cosa... come faccio a lavarmi?? Perchè mi dice di togliere il sangue ma anche a entrare in mare non mi pulisce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro