Hype The Game Awards 2018 | 7 dicembre, ore 2:30 (ora italiana)

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Best rpg a monster hunter ? Va bene che non c'era xeno 2 ma trombare divinity e DQ in questa maniera  mi pare una scelta scandalosa.

L'unica vera bombona il gioco obsidian, sto ancora godendo  :hihi:

Per il resto mi son fatto la nottata sperando in metroid prime 4, eh vabbè  :sadfrog:

Psychonauts 2 non lo cita nessuno?

Anche Stanley Parable mi pare un buon drop per noi poveri consolari, mi manca troppo GlaDos

Anche Stanley Parable mi pare un buon drop per noi poveri consolari, mi manca troppo GlaDos
Madonna è vero, psychonauts!  :hail:

Stanley parable non l'ho mai giocato(mia colpa probabilmente), ma in effetti sembra parecchio interessante!

Quando ho letto la news mi aveva hyppato farcry new dawn ma poi il filmato ha mitigato molto la scimmia. Obsidian sorpresa e godo come un riccio, non ha senso ultimate alliance esclusiva, ma pace

Cosa centra GlaDos? :asd:

Comunque se non l'avete giocato fatelo, è assolutamente geniale.

C'entra che il narratore fuori campo, ironico e "mastermind" mi sembra un'ottima punto di contatto con Portal :asd:
Sì ma non centra nulla il gameplay. Non ha neanche un gameplay tradizionale per come lo si intende comunemente, è una storia interattiva con un sacco di path e finali diversi, ma di base nel gioco si cammina e basta.  Il trailer rappresenta paradossalmente molto di quello che ci si deve aspettare dal gioco, è un saggio divertentissimo e molto meta sul rapporto fra videogioco e storia raccontata.

Sì ma non centra nulla il gameplay. Non ha neanche un gameplay tradizionale per come lo si intende comunemente, è una storia interattiva con un sacco di path e finali diversi, ma di base nel gioco si cammina e basta.  Il trailer rappresenta paradossalmente molto di quello che ci si deve aspettare dal gioco, è un saggio divertentissimo e molto meta sul rapporto fra videogioco e storia raccontata.
Meglio questo che il gameplay alla Portal :asd:

E perché mai :asd:  Uno dei migliori puzzle game di sempre. Sono cose molto diverse però.
Lo so, mi è pure piaciuto parecchio. Ma Portal lo amo più per GlaDos e la componente narrativa piuttosto che per la componente puramente ludica, come in generale metto mezzo gradino sopra i giochi con un'ottima storia rispetto a quelli con un ottimo gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro