Pubblicità
Madonna è vero, psychonauts! :hail:Psychonauts 2 non lo cita nessuno?
Anche Stanley Parable mi pare un buon drop per noi poveri consolari, mi manca troppo GlaDos
Son convinto che la Trilogy esista comunqueQuindi il sito svedese possiamo declassarlo ufficialmente a livello VGChartz.
Cosa centra GlaDos?Psychonauts 2 non lo cita nessuno?
Anche Stanley Parable mi pare un buon drop per noi poveri consolari, mi manca troppo GlaDos
C'entra che il narratore fuori campo, ironico e "mastermind" mi sembra un'ottima punto di contatto con PortalCosa centra GlaDos?
Comunque se non l'avete giocato fatelo, è assolutamente geniale.
Sì ma non centra nulla il gameplay. Non ha neanche un gameplay tradizionale per come lo si intende comunemente, è una storia interattiva con un sacco di path e finali diversi, ma di base nel gioco si cammina e basta. Il trailer rappresenta paradossalmente molto di quello che ci si deve aspettare dal gioco, è un saggio divertentissimo e molto meta sul rapporto fra videogioco e storia raccontata.C'entra che il narratore fuori campo, ironico e "mastermind" mi sembra un'ottima punto di contatto con Portal
Meglio questo che il gameplay alla PortalSì ma non centra nulla il gameplay. Non ha neanche un gameplay tradizionale per come lo si intende comunemente, è una storia interattiva con un sacco di path e finali diversi, ma di base nel gioco si cammina e basta. Il trailer rappresenta paradossalmente molto di quello che ci si deve aspettare dal gioco, è un saggio divertentissimo e molto meta sul rapporto fra videogioco e storia raccontata.
E perché mai Uno dei migliori puzzle game di sempre. Sono cose molto diverse però.Meglio questo che il gameplay alla Portal
Lo so, mi è pure piaciuto parecchio. Ma Portal lo amo più per GlaDos e la componente narrativa piuttosto che per la componente puramente ludica, come in generale metto mezzo gradino sopra i giochi con un'ottima storia rispetto a quelli con un ottimo gameplayE perché mai Uno dei migliori puzzle game di sempre. Sono cose molto diverse però.