Cosa c'è di nuovo?

The Game Awards 2018 | 7 dicembre, ore 2:30 (ora italiana)

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kigeki

Professionista
LV
2

Iscritto dal
24 Mag 2011
Reazioni
881
Medaglie
7
Best rpg a monster hunter ? Va bene che non c'era xeno 2 ma trombare divinity e DQ in questa maniera  mi pare una scelta scandalosa.

Ahrimotto

Professionista
LV
0

Iscritto dal
14 Apr 2012
Reazioni
3
Medaglie
4
L'unica vera bombona il gioco obsidian, sto ancora godendo  :hihi:

Per il resto mi son fatto la nottata sperando in metroid prime 4, eh vabbè  :sadfrog:

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
22 Giu 2009
Reazioni
2,598
Medaglie
11
Psychonauts 2 non lo cita nessuno?

Anche Stanley Parable mi pare un buon drop per noi poveri consolari, mi manca troppo GlaDos

Ahrimotto

Professionista
LV
0

Iscritto dal
14 Apr 2012
Reazioni
3
Medaglie
4

Anche Stanley Parable mi pare un buon drop per noi poveri consolari, mi manca troppo GlaDos
Madonna è vero, psychonauts!  :hail:

Stanley parable non l'ho mai giocato(mia colpa probabilmente), ma in effetti sembra parecchio interessante!

Fiamma Bianca

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
4 Gen 2010
Reazioni
914
Medaglie
8
Quando ho letto la news mi aveva hyppato farcry new dawn ma poi il filmato ha mitigato molto la scimmia. Obsidian sorpresa e godo come un riccio, non ha senso ultimate alliance esclusiva, ma pace

Iscritto dal
14 Ott 2008
Reazioni
3

Cosa centra GlaDos? :asd:

Comunque se non l'avete giocato fatelo, è assolutamente geniale.

Iscritto dal
14 Ott 2008
Reazioni
3
C'entra che il narratore fuori campo, ironico e "mastermind" mi sembra un'ottima punto di contatto con Portal :asd:
Sì ma non centra nulla il gameplay. Non ha neanche un gameplay tradizionale per come lo si intende comunemente, è una storia interattiva con un sacco di path e finali diversi, ma di base nel gioco si cammina e basta.  Il trailer rappresenta paradossalmente molto di quello che ci si deve aspettare dal gioco, è un saggio divertentissimo e molto meta sul rapporto fra videogioco e storia raccontata.

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
22 Giu 2009
Reazioni
2,598
Medaglie
11
Sì ma non centra nulla il gameplay. Non ha neanche un gameplay tradizionale per come lo si intende comunemente, è una storia interattiva con un sacco di path e finali diversi, ma di base nel gioco si cammina e basta.  Il trailer rappresenta paradossalmente molto di quello che ci si deve aspettare dal gioco, è un saggio divertentissimo e molto meta sul rapporto fra videogioco e storia raccontata.
Meglio questo che il gameplay alla Portal :asd:

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
22 Giu 2009
Reazioni
2,598
Medaglie
11
E perché mai :asd:  Uno dei migliori puzzle game di sempre. Sono cose molto diverse però.
Lo so, mi è pure piaciuto parecchio. Ma Portal lo amo più per GlaDos e la componente narrativa piuttosto che per la componente puramente ludica, come in generale metto mezzo gradino sopra i giochi con un'ottima storia rispetto a quelli con un ottimo gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità