Cosa c'è di nuovo?

The Game Awards 2018 | 7 dicembre, ore 2:30 (ora italiana)

Hype
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,088
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Comunque sono curioso di capire che farà Spencer sul palco. Lancerà un gameplay di Halo? Annuncio di Fable 4? Nuova ip dei Ninja Theory? Personalmente mi stuzzica più l'ultima ipotesi.

Da N mi aspetto ovviamente Metroid Prime 4, spera non solo un teaser ma un po' di gameplay. Da Sony invece non so cosa attendermi. Possibile che annuncino un'altra esclusiva?

 
Iscritto dal
14 Ott 2008
Messaggi
13,745
Reazioni
3
Hanno leakato l'annuncio della Metroid Prime Trilogy. :morristend:
Dove? Se fosse vero darei MP4 per scontato a meno che Nintendo non sia così sadica da presentarsi all'evento con solo quell'annuncio (eppure conoscendola sarebbe capace :rickds:

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,317
Reazioni
19,583
Medaglie
29

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,839
Reazioni
5,874
Medaglie
21
Dove? Se fosse vero darei MP4 per scontato a meno che Nintendo non sia così sadica da presentarsi all'evento con solo quell'annuncio (eppure conoscendola sarebbe capace :rickds:
https://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2018-12-06/metroid-prime-trilogy-game-compilation-listed-for-switch/.140442

Un rivenditore svedese. Nella pagina del prodotto hanno addirittura scritto che la data è indicativa e che quella definitiva sarà svelata ai TGA. :asd:

Se non ricordo male lo scorso anno fecero l'annuncio di Bayo 3 con teaser oltre all'annuncio della collection. Chissà...

 
Ultima modifica da un moderatore:

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
11,563
Reazioni
8
Domanda secca: vale la pena di vederlo?

Chiedo perché non ho mai visto un Game Award in vita mia :asd:

 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,546
Reazioni
6,656
Medaglie
9
Ninty sta hyppando l'evento


 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
I quanti siamo a seguire l’evento?

 
Iscritto dal
14 Ott 2008
Messaggi
13,745
Reazioni
3
Ci sono io. Ma non so quanto resisterò :asd:  

 

Cranky Kong

Fucking Casuals
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2014
Messaggi
7,407
Reazioni
285
Medaglie
6
Sopprimete sto tizio

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,088
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Goty a Gow MERITATISSIMO. Non ho avuto modo di giocare RDR2 ma ragazzi, parliamo di uno dei giochi più maestosi e belli di sempre. Poi come ho sempre detto, rilanciare una saga in questo modo per me è un ulteriore plus.

Però...Fortnite gioco online dell'anno :facepalm:

 

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
11,563
Reazioni
8
Gioia infinita per GOW GOTY.

Evidentemente c'é ancora del buonsenso nel mondo, RDR ha degli alti molto alti e dei bassi molto bassi, mentre il vincitore é semplicemente maestoso in ogni sua parte.

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,317
Reazioni
19,583
Medaglie
29
GOW GOTY strameritato e anche inaspettato vista la presenza di RDR2, per fortuna il buon senso ha prevalso. Capolavoro assoluto, contentissimo per Cory e tutto il team SSM

Per il resto stendiamo un velo pietoso sulla conferenza, meglio che non parlo di Nintendo che si presenta con i dlc di Smash invece di portare il famoso trailer di Metroid o la Prime Trilogy, madonna che mentecatti.
Ovviamente Sony va a braccetto insieme a quell’altro idiota di Kojima, mesi e mesi a teaserare senza motivo alcuno

Contento giusto per CTR Remake che pare una bomba e i trailer di Rage 2 e DMCV che sono stati pazzeschi. Delusione dal nuovo Far Cry invece


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Leggermente OT. Ma GoW ha dei DLC per caso? Esclusi ovviamente i vari oggetti tipo spade, scudi ecc. Parlo proprio di storia. Perché ora che ha vinto il premio stavo pensando a un'ipotetica GOTY edition, però boh non mi pare sia uscito nulla di veramente rilevante da giustificare un eventuale un'edizione del genere :unsisi:

GOW GOTY strameritato e anche inaspettato vista la presenza di RDR2, per fortuna il buon senso ha prevalso. Capolavoro assoluto, contentissimo per Cory e tutto il team SSM

Per il resto stendiamo un velo pietoso sulla conferenza, meglio che non parlo di Nintendo che si presenta con i dlc di Smash invece di portare il famoso trailer di Metroid o la Prime Trilogy, madonna che mentecatti.
Ovviamente Sony va a braccetto insieme a quell’altro idiota di Kojima, mesi e mesi a teaserare senza motivo alcuno

Contento giusto per CTR Remake che pare una bomba e i trailer di Rage 2 e DMCV che sono stati pazzeschi. Delusione dal nuovo Far Cry invece


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma perché è confermata la trilogy di MP su switch? 

GOW GOTY strameritato e anche inaspettato vista la presenza di RDR2, per fortuna il buon senso ha prevalso. Capolavoro assoluto, contentissimo per Cory e tutto il team SSM

Per il resto stendiamo un velo pietoso sulla conferenza, meglio che non parlo di Nintendo che si presenta con i dlc di Smash invece di portare il famoso trailer di Metroid o la Prime Trilogy, madonna che mentecatti.
Ovviamente Sony va a braccetto insieme a quell’altro idiota di Kojima, mesi e mesi a teaserare senza motivo alcuno

Contento giusto per CTR Remake che pare una bomba e i trailer di Rage 2 e DMCV che sono stati pazzeschi. Delusione dal nuovo Far Cry invece


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma perché è confermata la trilogy di MP su switch? 

EDIT: ok, ho letto solo ora la "notizia". Caspita, sarebbe una bomba 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,317
Reazioni
19,583
Medaglie
29
Leggermente OT. Ma GoW ha dei DLC per caso? Esclusi ovviamente i vari oggetti tipo spade, scudi ecc. Parlo proprio di storia. Perché ora che ha vinto il premio stavo pensando a un'ipotetica GOTY edition, però boh non mi pare sia uscito nulla di veramente rilevante da giustificare un eventuale un'edizione del genere :unsisi:

ma perché è confermata la trilogy di MP su switch? 

ma perché è confermata la trilogy di MP su switch? 

EDIT: ok, ho letto solo ora la "notizia". Caspita, sarebbe una bomba 
Diciamo che ci sono rumor molto insistenti e conferme da un insider molto affidabile, io ci speravo tanto :asd:

Per God of War: no, non c'è alcun tipo di dlc o espansione, neanche a livello di armi ecc... Gli unici oggetti aggiuntivi sono delle inutili skin colorate per lo scudo che davano con il preorder, ma parliamo davvero di inezie 

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,088
Reazioni
2,199
Medaglie
15
GOW GOTY strameritato e anche inaspettato vista la presenza di RDR2, per fortuna il buon senso ha prevalso. Capolavoro assoluto, contentissimo per Cory e tutto il team SSM

Per il resto stendiamo un velo pietoso sulla conferenza, meglio che non parlo di Nintendo che si presenta con i dlc di Smash invece di portare il famoso trailer di Metroid o la Prime Trilogy, madonna che mentecatti.
Ovviamente Sony va a braccetto insieme a quell’altro idiota di Kojima, mesi e mesi a teaserare senza motivo alcuno

Contento giusto per CTR Remake che pare una bomba e i trailer di Rage 2 e DMCV che sono stati pazzeschi. Delusione dal nuovo Far Cry invece


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il nuovo Far Cry sembra ***** fumante. Avrei preferito un Primal 2, che avrebbe del potenziale enorme

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,615
Reazioni
3,526
Medaglie
13
Outer worlds bomba come da previsioni, per il resto interesse 0(bello a livello artistico il titolo supergiant, ma non amo i roguelike :asd: )

E poi il senso di UA3 esclusiva :asd: ?

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,133
Reazioni
2,375
Medaglie
10
Contento pure io per GOW, ancora da giocare ma sono molto contento che un reboot single player ben riuscito scalzi Mr "GOTYinTascaDalReveal" RDR2

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top