The Game Awards 2018 | Fine

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Zero aspettative.

Se proprio ci va grassa annunciano Doshin the Giant remastered, Doshin the Giant 2, Doshin the Giant DLC in Smash e Doshin the Giant: Battle Royale

Alte le probabilità di un trailer per Metroid. It's time

AromaticNaughtyGuppy-max-1mb.gif

Metroid Prime Trilogy Remastered

Metroid Prime 4

Annuncio a sorpresa 

My 2 cents :sisi:

Metroid Prime Trilogy Remastered

Metroid Prime 4

Annuncio a sorpresa 

My 2 cents :sisi:
Nintendo Wins Everywhere :polmo:  Nuovo video di My Hero Academia :polmo:  

Nintendo Wins Everywhere :polmo:  Nuovo video di My Hero Academia :polmo:  
Almeno Metroid Prime lo do per scontato. Ed è già una bomba e una bella soddisfazione per quanto mi riguarda (anche perché di fatto sarebbe la prima volta che lo vediamo concretamente :asd: )

Sull'annuncio a sorpresa, ci spero... Non per altro, ma N ci ha abituato negli ultimi direct che la sorpresa (anche piccola) è il modo migliore per hyppare la gente... Retro? Pikmin? Altro? Boh :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Metroid Prime 4 realizzato in collaborazione con Guillermo Del Toro  :polmo:

Metroid pure io lo do per scontato, quindi sto aspettando il 7 dicembre come aspettavo natale da piccino.

Ed esce pure la nuova "espansione" di path of exile(di cui vado pazzo).

Ed esce pure smash(anche se non sono un superfan qui, pls non uccidetemi).

Si, il 7 dicembre è la nuova venuta di Gesù.  :hihi:

Più che altro zelda lo fecero vedere proprio al game awards, io il 7 quando mi sveglio voglio trovare aperto il topic di Metroid Prime Trilogy HD  :sisi:

Ma tutta sta voglia di giocarsi l ennesimo port? (Di roba poi dell anteguerra invwlecchiata non so come)

Ma tutta sta voglia di giocarsi l ennesimo port? (Di roba poi dell anteguerra invwlecchiata non so come)
Metroid Prime spiana sederini a destra e sinistra ancora oggi.

La trilogia in HD s'ha da fa', poche storie  :hehe:

Ho dei dubbi...sopratutto se poi il solito compitino con upgradata solo la res  per me scaffale 

non stiamo parlando di crapcom con RE4 o di un gruppo di scappati di casa con Turok, ma di N.

Al limite avremmo un frame bloccato a 30 e qualche sporadico calo, ma lo stacco sarebbe evidente.

non stiamo parlando di crapcom con RE4 o di un gruppo di scappati di casa con Turok, ma di N.

Al limite avremmo un frame bloccato a 30 e qualche sporadico calo, ma lo stacco sarebbe evidente.
Nuuu... Tutti i Prime andavano a 60 impressionanti fps già allora  :nev:

N che su switch tra toad,mk8d,kdtf, e pare nsmbu di boost grafici ne ha fatti ben pochi,aumento di res a parte

Idem con zelda tp su wiiu ,troppo poco

Da sto lato e' una delle sh piu pigre. Visto che 90% delle volte fa il compitino ,e spesso lo prezza pure a cifre da titolo nuovo 

Non ne sarei cosi sicuro di uno stacco consistente e" ad abito" per switch. Ultimamente ha dimostrato di fare solo port molto pigri lato boost grafici. 

Ultima modifica da un moderatore:
N che si switch tra toad,mk8d,kdtf, e pare nsmbu di boost grafici ne ha fatti ben pochi,aumento di res a parte

Da sto lato e' una delle sh piu pigre. Visto che 90% delle volte fa il compitino ,e spesso lo prezza pure a cifre da titolo nuovo 

molti dei giochi che citi erano recenti e di per sé non necessitanti di particolari potenziamenti in quanto già gradevolissimi all'occhio e cartoneschi.

Wiiu era semplicemente una rottura di balle su cui lavorare, e gli sforzi erano contenuti perchè non ripagati. Basta vedere Wind Waker quanto è cambiato, ma non in modo indolore.

N che si switch tra toad,mk8d,kdtf, e pare nsmbu di boost grafici ne ha fatti ben pochi,aumento di res a parte

Quelli sono giochi Wii U che già rendevano bene lì, non servivano upgrade grafici per avere un'ottima resa su Switch

TPHD non l'ha fatto N. E comunque aveva le textures rifatte e qualche spigolo in meno

Per una MP Trilogy, che sono giochi GC e Wii, non credo si limiterebbero ad un semplicissimo remaster. My 2 cents

Pubblicità
Pubblicità
Indietro