The Game Awards 2018 | Fine

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho tirato fino alle 5.15 per nulla, stamattina mi sono dovuto fare la caffettiera da 4 per tirare avanti.

Ultima volta che li seguo in diretta :asd:

E poi Geoff ha scassato la m.....a coi suoi monologhi iniziali, li poteva togliere ed usare quel tempo extra per annunciare meglio motli dei vincitori che ha sparato a raffica senza un minimo di enfasi e focus sulle candidature.

Esclusi gli ospiti (attori più che altro) il resto mi sembra essere peggiorato rispetto al passato

Qualcuno può fare un recap dei third annunciati ?

MK11 

Marvel Ultimate

CTR

Poi ?

La cosa positiva è che finalmente Smash, che non mi ha MAI interessato, esce oggi e, DLC futuri a parte, la finiranno di parlare solo di lui.

Pietá.
Amen bro.   :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Bene per i (pochi) third annunciati, ma era davvero l'occasione giusta per mostrare Metroid e rilanciare la saga facendo presa sull'utenza della concorrenza. Grossa occasione sprecata.

Bisogna dire che Metroid avrà sicuramente un altro Games Awards a disposizione, questo di sicuro nel 2019 non esce, soprattutto se aspettano l'E3 è un bello e sicuro 2020

scusate se riuppo ma ho letto ora il best rpg = monster hunter world

cioè ma davero davero? stanno totalmente fuori  :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao:

scusate se riuppo ma ho letto ora il best rpg = monster hunter world

cioè ma davero davero? stanno totalmente fuori  :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao:
Era l'unico gioco giapponese che potesse vincere in un simile evento occidentale, gli altri nominati non avevano speranza alcuna. Xenoblade 2 neanche è stato nominato in NESSUNA categoria. Octopath Traveler non ha vinto nemmeno per la colonna sonora. Dragon Quest XI snobbato meravigliosamente.

Una valanga di vergogna proprio :asd:

Era l'unico gioco giapponese che potesse vincere in un simile evento occidentale, gli altri nominati non avevano speranza alcuna. Xenoblade 2 neanche è stato nominato in NESSUNA categoria. Octopath Traveler non ha vinto nemmeno per la colonna sonora. Dragon Quest XI snobbato meravigliosamente.

Una valanga di vergogna proprio :asd:
il problema è che monster hunter NON è un rpg.... xD

E wolfenstein 2 infatti e un action game  :trollface:

Lo sappiamo come funzionano questi eventi, le categorie e le nomination sono fatte per cercare di dare un premio un po a tutti quelli che vendono, monster hunter world e un titolo da 9 milioni e passa gli dovevano assegnare qualche premio  :sard:

aggiungi anche xeno e stato snobbato volutamente per ennessima volta,  perchè altrimenti chiunque sano di mente avrebbe votato lui  :unsisi:

Vabbé se ci addentriamo in questo discorso non ne usciamo più. Nella categoria action non ce n'era uno che fosse tale. Non parliamo poi di quando a questi eventi si cerca di dare una definizione al genere adventure.

Ci eravamo tutti illusi, dopo lo show accattivante e le premiazioni abbastanza sensate dell'anno scorso, che il trend dell'evento fosse cambiato. Invece quest'anno siamo tornati alla fiera della popolarità e degli spazi pubblicitari. Peccato, ma era tutto sommato prevedibile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro