The Game Awards 2019 | Show con Geoff Keighley | Sekiro: Shadows Die Twice GOTY 2019 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Premesso che non l'ho finito, ma solitamente vince chi ha recitato molto soprattutto dando voce, lui come quantità di dialoghi è poca cosa rispetto ad altri :sisi:  
Quantità < Qualità 

EJwKnVyUYAUXlSu

Se hanno coraggio, Sekiro. Se vogliono il mainstream, RE2. Se vogliono chiacchiericcio, Death Stranding. 

Tifo per Sekiro, anche se non l'ho giocato, mi sembra incarnare tanti bei valori che meritano di essere coronati, come from del resto. E Activision magari ha pure un'influenza su queste cose. Death Stranding pure lui ha sicuramente dei pregi pazzeschi e ottimi messaggi, ma é troppo particolare e grezzo per vincere la massima categoria, toccherà accontentarsi del premio a storia e attori, e delle leccaculate ad hoc che ancora una volta non mancheranno :asd:

Mi dispiace manchi DMC5, meritava di stare lì in mezzo. 

In "best performance" non c'è Tommie Earl Jenkins?

Nascondi Contenuto

Stendiamo un velo pietoso va  :asd:

Contentissimo per Matthew Porretta (Casper Darling in Control) nomination meritatissima, ma giustamente vincerà Mads Mikkelsen.  :stema2:

Vediamo se Sekiro sarà il The Revenant per Miyazaki :asd:  Ormai gli sfugge ogni volta il GOTY (DeS [va be' ci sta, all'epoca era di supernicchia], DaS, BB, DaS3) :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Inaspettato e godurioso TOW tra le nomination per il goty :gab:

Per il GOTY attualmente direi Sekiro, ma sono ancora veramente agli inizi di DS quindi vedremo

Domani vedo bene tutte le altre categorie

Ma non è un part game? :trollface:  

Comunque quoto... Sarebbe una novità, e onestamente Smash ha qualità a palate in ogni suo parametro, quindi ben venga :asd:  
Può diventare un party game  :nunu:  ha anche venduto un macello, a tal punto da diventare il picchiaduro più venduto della storia detronizzando il caro vecchio Street Fighter II  :weird:  è stato il main event agli evo di quest'anno. Ha un metascore altissimo. Vuoi vedere che c'abbiamo preso?  :pogchamp:

Può diventare un party game  :nunu:  ha anche venduto un macello, a tal punto da diventare il picchiaduro più venduto della storia detronizzando il caro vecchio Street Fighter II  :weird:  è stato il main event agli evo di quest'anno. Ha un metascore altissimo. Vuoi vedere che c'abbiamo preso?  :pogchamp:
Sì tra l'altro è diventato una sorta di simbolo del gaming... Non solo di N, ma pure delle third party, persino di MS (Banjo di recente)... E è uscita pure la news che Sony parteciperà ad un torneo di Smash... E' (a buona ragione) divenuto simbolico per il gaming, quindi non mi stupirebbe che molti lo votino... L'unica reale penalizzazione può essere l'uscita a Dicembre scorso, che anestetizza un po' la memoria...

Una cosa però è certa: ai TGA portano l'ennesimo trailer reveal di un nuovo PG :sard:  

Per quanto Smash ne sia un rappresentante atipico, sarebbe una bella novità vedere un picchiaduro vincere il goty...e in fondo non mi dispiacerebbe 

[No message]

Death Stranding, nel suo essere particolare e per il coraggio nelle idee merita il Goty.

Rispetto anche per Control e Sekiro.

[No message]

Vabbè DS è GotGeneration... o GotHistory, questo Goty può vincerlo qualcun altro se proprio devono :2056356623_pepe:

Non vedere Gears 5 in corsa per i titoli più prestigiosi fa veramente sorridere, questo fa capire quanto ormai sia bistrattato il mondo Xbox e quanto i giocatori ormai passano più tempo a scrivere cacate su internet piuttosto che a giocare. Un titolo che ha deciso di rinnovarsi per far fare il salto di qualità alla serie, con un comparto tecnico ottimo, un gameplay solido e ben rodato e cosa più importante con una mole di contenuti enorme. Boh non so cosa dire.. Prevedibile il fiume di nominations a Death Stranding di cui però alcune ingiustificate secondo me. Spero comunque che si porti a casa più titoli possibili SSBU che reputo il titolo dell'anno ma ovviamente essendo un piacchiaduro non vincerà sicuramente, pecato. 

Poi Resident Evil 2, Sekiro e The Outer Worlds non li ho giocati quindi non posso giudicare ma da quello che ho potuto vedere meritano sicuramente. 
Però queste cose con Sony o Nintendo succedono poco e niente... Sarà forse che il mondo Xbox, tra esclusive svendute sul Game Pass e i passi falsi fatti con One, non fa nulla per rivendicare e valorizzare le proprie produzioni? Nel momento in cui anche una console "fallimentare" come Wii U riesce a far breccia nei cuori di un videogiocatore più di una Xbox One bisognerebbe farsi due domande ma la fanbase boxara è buona solo a pensare che Xbox non sfondi per qualche complotto contro Microsoft piuttosto che fare un minimo di autocritica; la scusa "è colpa dei giocatori" è abusata quanto "è colpa di Fortnite", è comodo per i perdenti dare la colpa sempre agli altri e mai a se stessi del resto

Non vedere Gears 5 in corsa per i titoli più prestigiosi fa veramente sorridere, questo fa capire quanto ormai sia bistrattato il mondo Xbox e quanto i giocatori ormai passano più tempo a scrivere cacate su internet piuttosto che a giocare. Un titolo che ha deciso di rinnovarsi per far fare il salto di qualità alla serie, con un comparto tecnico ottimo, un gameplay solido e ben rodato e cosa più importante con una mole di contenuti enorme. Boh non so cosa dire.. Prevedibile il fiume di nominations a Death Stranding di cui però alcune ingiustificate secondo me. Spero comunque che si porti a casa più titoli possibili SSBU che reputo il titolo dell'anno ma ovviamente essendo un piacchiaduro non vincerà sicuramente, pecato. 

Poi Resident Evil 2, Sekiro e The Outer Worlds non li ho giocati quindi non posso giudicare ma da quello che ho potuto vedere meritano sicuramente. 
Per curiosità, quale gioco secondo te avrebbero dovuto lasciare fuori per mettere dentro Gears?

Contentissimo per the outer worlds e control :sisi:  io spero vinca Sekiro ma ci credo pochino. È più probabile DS o RE 2. Anche se non so se abbia mai vinto un goty un gioco con una media sotto il 90 ? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro