Quantità < QualitàPremesso che non l'ho finito, ma solitamente vince chi ha recitato molto soprattutto dando voce, lui come quantità di dialoghi è poca cosa rispetto ad altri![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quantità < QualitàPremesso che non l'ho finito, ma solitamente vince chi ha recitato molto soprattutto dando voce, lui come quantità di dialoghi è poca cosa rispetto ad altri![]()
Il tizio che ha editato questa immagine non penso abbia giocato a re 2
Può diventare un party game :nunu: ha anche venduto un macello, a tal punto da diventare il picchiaduro più venduto della storia detronizzando il caro vecchio Street Fighter II :weird: è stato il main event agli evo di quest'anno. Ha un metascore altissimo. Vuoi vedere che c'abbiamo preso? :pogchamp:Ma non è un part game?![]()
Comunque quoto... Sarebbe una novità, e onestamente Smash ha qualità a palate in ogni suo parametro, quindi ben venga![]()
Sì tra l'altro è diventato una sorta di simbolo del gaming... Non solo di N, ma pure delle third party, persino di MS (Banjo di recente)... E è uscita pure la news che Sony parteciperà ad un torneo di Smash... E' (a buona ragione) divenuto simbolico per il gaming, quindi non mi stupirebbe che molti lo votino... L'unica reale penalizzazione può essere l'uscita a Dicembre scorso, che anestetizza un po' la memoria...Può diventare un party game :nunu: ha anche venduto un macello, a tal punto da diventare il picchiaduro più venduto della storia detronizzando il caro vecchio Street Fighter II :weird: è stato il main event agli evo di quest'anno. Ha un metascore altissimo. Vuoi vedere che c'abbiamo preso? :pogchamp:
Però queste cose con Sony o Nintendo succedono poco e niente... Sarà forse che il mondo Xbox, tra esclusive svendute sul Game Pass e i passi falsi fatti con One, non fa nulla per rivendicare e valorizzare le proprie produzioni? Nel momento in cui anche una console "fallimentare" come Wii U riesce a far breccia nei cuori di un videogiocatore più di una Xbox One bisognerebbe farsi due domande ma la fanbase boxara è buona solo a pensare che Xbox non sfondi per qualche complotto contro Microsoft piuttosto che fare un minimo di autocritica; la scusa "è colpa dei giocatori" è abusata quanto "è colpa di Fortnite", è comodo per i perdenti dare la colpa sempre agli altri e mai a se stessi del restoNon vedere Gears 5 in corsa per i titoli più prestigiosi fa veramente sorridere, questo fa capire quanto ormai sia bistrattato il mondo Xbox e quanto i giocatori ormai passano più tempo a scrivere cacate su internet piuttosto che a giocare. Un titolo che ha deciso di rinnovarsi per far fare il salto di qualità alla serie, con un comparto tecnico ottimo, un gameplay solido e ben rodato e cosa più importante con una mole di contenuti enorme. Boh non so cosa dire.. Prevedibile il fiume di nominations a Death Stranding di cui però alcune ingiustificate secondo me. Spero comunque che si porti a casa più titoli possibili SSBU che reputo il titolo dell'anno ma ovviamente essendo un piacchiaduro non vincerà sicuramente, pecato.
Poi Resident Evil 2, Sekiro e The Outer Worlds non li ho giocati quindi non posso giudicare ma da quello che ho potuto vedere meritano sicuramente.
Per curiosità, quale gioco secondo te avrebbero dovuto lasciare fuori per mettere dentro Gears?Non vedere Gears 5 in corsa per i titoli più prestigiosi fa veramente sorridere, questo fa capire quanto ormai sia bistrattato il mondo Xbox e quanto i giocatori ormai passano più tempo a scrivere cacate su internet piuttosto che a giocare. Un titolo che ha deciso di rinnovarsi per far fare il salto di qualità alla serie, con un comparto tecnico ottimo, un gameplay solido e ben rodato e cosa più importante con una mole di contenuti enorme. Boh non so cosa dire.. Prevedibile il fiume di nominations a Death Stranding di cui però alcune ingiustificate secondo me. Spero comunque che si porti a casa più titoli possibili SSBU che reputo il titolo dell'anno ma ovviamente essendo un piacchiaduro non vincerà sicuramente, pecato.
Poi Resident Evil 2, Sekiro e The Outer Worlds non li ho giocati quindi non posso giudicare ma da quello che ho potuto vedere meritano sicuramente.