Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
giusto ma ghostwirefuckingtokyo? Ho ancora pià hype per lui che per ghost of tsushima.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sparito, e considerando la perdita della Director mi sa che non li rivediamo fino all'E3 per un rilancio ufficialegiusto ma ghostwirefuckingtokyo? Ho ancora pià hype per lui che per ghost of tsushima.
Data precisa è un 50 e 50, finestra di uscita (tipo summer/fall/holiday 2020) direi molto probabilePossiamo aspettarci la data di Ghost?
La penso come te, dopo le bombe che escono fino a maggio credo se lo conservino per settembre. Sarà un 2020 ancora più esplosivo dell'anno che sta per finire.Data precisa è un 50 e 50, finestra di uscita (tipo summer/fall/holiday 2020) direi molto probabile
3 ore fa, zaza50 ha scritto:
Ma che bella è?![]()
E' fanmade sia chiaro (usando l'artwork ufficiale)
![]()
Welcome to the club!Sarò in turno di notte, quindi seguirò lo show, intanto hype per Ghost :caffry: .
manco fosse stato l'e3 di qualche anno fa ,tipo annuncio nuove consoleGna faccio alle 2 e 30. Ho una certa età e se faccio le ore piccole poi ne risentomi guardo tutto con calma il giorno dopo.
Dopo domani!americanata con un sacco di contorno, pubblicita' e parole e poca sostanza, mai piaciuta, domani guardero' cosa han presentato sperando in qualcosa di mio interesse