The Game Awards 2019 | Show con Geoff Keighley | Sekiro: Shadows Die Twice GOTY 2019 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giusto ma ghostwirefuckingtokyo? Ho ancora pià hype per lui che per ghost of tsushima.

Ultima modifica da un moderatore:

PIU' LUNGA

E PRESENTATA IN MODO PARTICOLARE (orchestra magari?)

:ivan:  

giusto ma ghostwirefuckingtokyo? Ho ancora pià hype per lui che per ghost of tsushima.
Sparito, e considerando la perdita della Director mi sa che non li rivediamo fino all'E3 per un rilancio ufficiale :dsax:  

Ghost Wire rischia di fare una brutta fine dopo l'abbandono della Director, speriamo sia passato in mano a Mikami, ma lo do in uscita Next Gen.

secondo me ghost wire quando è stato presentato era ancora in fase concettuale... bethesda è così... o presenta giochi in uscita tra 2 mesi o teasera giochi in uscita tra 10 anni :sard:

Data precisa è un 50 e 50, finestra di uscita (tipo summer/fall/holiday 2020) direi molto probabile
La penso come te, dopo le bombe che escono fino a maggio credo se lo conservino per settembre. Sarà un 2020 ancora più esplosivo dell'anno che sta per finire.

Attendiamolo al varco

Sarò in turno di notte, quindi seguirò lo show, intanto hype per Ghost  :caffry: .

Gna faccio alle 2 e 30. Ho una certa età e se faccio le ore piccole poi ne risento :asd:  mi guardo tutto con calma il giorno dopo. 

Almeno riconosce di non essere una leggenda o un genio :asd:  

Azzo, 4 anni di sviluppo per "quel progetto"... Quindi Ghostwire all'E3 aveva 4 anni; quindi per il prossimo E3 saranno 5 anni... Pensavo fosse embrionale, invece sulla carta ha tantissimi anni sul groppone :hmm:  

Siete deboli... Ve ne pentirete quando annunceranno Bloodborne 2 in diretta  :bah:

:jimryan:

americanata con un sacco di contorno, pubblicita' e parole e poca sostanza, mai piaciuta, domani guardero' cosa han presentato sperando in qualcosa di mio interesse 

americanata con un sacco di contorno, pubblicita' e parole e poca sostanza, mai piaciuta, domani guardero' cosa han presentato sperando in qualcosa di mio interesse 
Dopo domani!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro