The Game Awards 2019 | Show con Geoff Keighley | Sekiro: Shadows Die Twice GOTY 2019 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Durata esatta non si sa ma di regola dura 2 ore - 2 ore e mezza :dsax:  

Durata esatta non si sa ma di regola dura 2 ore - 2 ore e mezza :dsax:  
e niente, mi vedo tutto domani appena mi sveglio, volevo fare nottata e poi lavoro, ma poi ho pensato che non ho più l'età per fare queste cose e quindi domani mattina mi vedo e leggo tutte le novità :asd:

Non ho mai guardato niente in diretta che iniziasse dopo mezzanotte, guarderò e leggerò tutto con calma domani, come molti altri suppongo, mi raccomando mettete eventuali link di video per la replica e dei trailer più succosi. 

Curiosissimo in primis per Ghost e se salta fuori crash, il resto boh ho letto tanti rumor, alcuni interessanti anche ma finché non mostrano niente è come se non esistessero, bisogna tenere a freno l'hype :unsisi:

Per me niente diretta, sono stato messo ko dall'influenza. :sadfrog:

quindi in teoria

ghost

gioco microsoft

gioco nintendo

dungeon e dragon

crash 

forse batman

dlc control

ff7

e non ricordo cosa ancora ( ma dovrebbe essere roba minore ) 

be debbo ammettere che pare davvero interessante quest'anno se confermano la lista aggiungendo altro 

quindi in teoria

ghost

gioco microsoft

gioco nintendo

dungeon e dragon

crash 

forse batman

dlc control

ff7

be debbo ammettere che pare davvero interessante quest'anno se confermano la lista aggiungendo altro 
elden ring

si accettano consigli su eventuali sostante naturali, artificiali, psicotrope fai da te per addormetarsi in 10 secondi

Già solo con la roba confermata si candida ad uno dei migliori TGA di sempre, contro ogni aspettativa devo dire :asd:

quindi in teoria

ghost

gioco microsoft

gioco nintendo

dungeon e dragon

crash 

forse batman

dlc control

ff7

Anche FFVIIR? :hmm:

Secondo me se ne potrebbe anche fare a meno, dal momento che un trailer sicuro sarà presente settimana prossima al Jump Festa..

Anche FFVIIR? :hmm:

Secondo me se ne potrebbe anche fare a meno, dal momento che un trailer sicuro sarà presente settimana prossima al Jump Festa..
Confermato poco sopra un nuovo trailer su Cloud 

Quindi anche FFVIIR?

Non osavo sperarci :ivan:  

Oh parrebbe che il doppiatore di Batman abbia invitato i fans a seguire i TGA :pepe:

Confermato anche FF7, ottimo, inizio a bombarmi a morte di caffè per la nottata  :caffry:

Io ci sarò, mi terrò sveglio con qualche livello horror di Dreams e i cuffioni  :trallalla:

In alternativa ci sarebbe la Monster ma non voglio cadere nelle subdole markette di Kojima  :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro