Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e niente, mi vedo tutto domani appena mi sveglio, volevo fare nottata e poi lavoro, ma poi ho pensato che non ho più l'età per fare queste cose e quindi domani mattina mi vedo e leggo tutte le novitàDurata esatta non si sa ma di regola dura 2 ore - 2 ore e mezza![]()
Grazie zaza, nel bene e soprattutto nel male sei sempre presenteL'ho messo solo per te.
E Solid.
![]()
elden ringquindi in teoria
ghost
gioco microsoft
gioco nintendo
dungeon e dragon
crash
forse batman
dlc control
ff7
e non ricordo cosa ancora ( ma dovrebbe essere roba minore )
be debbo ammettere che pare davvero interessante quest'anno se confermano la lista aggiungendo altro
"Sonic the game based on the movie based on the game"E' che Geoff ha detto di voler fare qualcosa di "divertente" (ai TGA) in collaborazione col Film (Sonic)
![]()
Anche FFVIIR?quindi in teoria
ghost
gioco microsoft
gioco nintendo
dungeon e dragon
crash
forse batman
dlc control
ff7
e non ricordo cosa ancora ( ma dovrebbe essere roba minore )
be debbo ammettere che pare davvero interessante quest'anno se confermano la lista aggiungendo altro
Confermato poco sopra un nuovo trailer su CloudAnche FFVIIR?
Secondo me se ne potrebbe anche fare a meno, dal momento che un trailer sicuro sarà presente settimana prossima al Jump Festa..
Si letto da poco nel topic.Confermato poco sopra un nuovo trailer su Cloud
Soffoco"Sonic the game based on the movie based on the game"
Ammazzo tutti davvero![]()
Per una volta che Geoff poteva hypparlo e rispettare le aspettative, fa il timido.Già solo con la roba confermata si candida ad uno dei migliori TGA di sempre, contro ogni aspettativa devo dire![]()