- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
È uscito un gameplay o è una parte del trailer che non ricordo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È uscito un gameplay o è una parte del trailer che non ricordo?
ah ok me l'ero perso. Dalla gif postata da Plisko pare belloConfermata la coop (anche se si potrà giocare pure in solo).
A meno che Sony non diventi Nintendo ed inizi a sfornare titoli cooperativi off-line, direi che è abbastanza ovvio sia online
L'hanno detto gli sviluppatori alla presentazione!
Quindi no.Comunque dopo Hellblade, hype per il meeting PS5
- Exclusive to PlayStation 5 and Epic Games Store
- Developed with Unreal Engine 4
- Described as a looter-slasher.
- Third-person real-time melee combat
- Can be played solo or co-op.
- Trailer was all in-engine.
- Holiday 2020
Hanno spiegato che ha quel design perchè permette agli sviluppatori di impilarle una sull'altra e per far partire stress test multipli.Almeno l'X-Box ricorda il case di un computer, anche se non so come potrà adattarsi a 3/4 dei salotti dei giocatori.
Spero che cambino il design del dev-kit della PS5, perché adesso sembra un decoder sky a forma di tavoletta del cesso.
Scusami eh, ma il nome è proprio l'unica cosa che non puoi criticare
tolto ghost e il trailerino di FF7R non è stato mostrato nulla dei AAA già in programma e in uscita l'anno prossimo.... ma che lo chiamano a fare TGA?... chiamatelo: "la conference degli indie a cui non frega un cazzo nessuno + i premi"
insomma... adesso si iniziano a premiare anche i bimbiminchia che giocano a fortniteScusami eh, ma il nome è proprio l'unica cosa che non puoi criticareThe Games Awards a casa mia significa letteralmente "i premi dei giochi", poi boh magari per te significa altro![]()
![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Si molti premi, evidentemente sono stati fatti per allungare il brodo. Cioè la categoria "best e sport coach" è una roba imbarazzanteinsomma... adesso si iniziano a premiare anche i bimbiminchia che giocano a fortnite![]()
i bluepoint non erano manco rumoreggiati visto che lavorano su ps5 ( ma in effetti nessuno si apsettava giochi per next , mi sa che sony ha fiutato la solita voglia di anticipare di M ed ha buttato li un gioco pure leri per non farsi fregare ) , batman si sapeva ( la news era la nuova versione del gioco telltale ) from si sapeva non ci fosse, solo crash han preso in giro come han fatto con il primo per un po'Ho dato uno sguardo al volo alle notizie nuove...pensavo meglio, moooolto meglio. La nuova xbox (l''xbox più forte dis empre, e grazie al fischietto XD ) non me l'aspettavo ora ma amen, mi frega il giusto![]()
Ma crash? Batman? Bluepont? From Software? Sigh...uno almeno me lo aspettavo.