The Game Awards 2019 | Show con Geoff Keighley | Sekiro: Shadows Die Twice GOTY 2019 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'internet si é già scatenato

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Confermata la coop (anche se si potrà giocare pure in solo).

A meno che Sony non diventi Nintendo ed inizi a sfornare titoli cooperativi off-line, direi che è abbastanza ovvio sia online  :asd:

L'hanno detto gli sviluppatori alla presentazione!
ah ok me l'ero perso. Dalla gif postata da Plisko pare bello :nev:

Almeno l'X-Box ricorda il case di un computer, anche se non so come potrà adattarsi a 3/4 dei salotti dei giocatori.

Spero che cambino il design del dev-kit della PS5, perché adesso sembra un decoder sky a forma di tavoletta del cesso.

Comunque dopo Hellblade, hype per il meeting PS5  :unsisi:

• Exclusive to PlayStation 5 and Epic Games Store
  • Developed with Unreal Engine 4
  • Described as a looter-slasher.
  • Third-person real-time melee combat
  • Can be played solo or co-op.
  • Trailer was all in-engine.
  • Holiday 2020
Quindi no.

Comunque è tradizione che i giochi iniziali di una console debbano essere sempre anonimissimi 

Almeno l'X-Box ricorda il case di un computer, anche se non so come potrà adattarsi a 3/4 dei salotti dei giocatori.

Spero che cambino il design del dev-kit della PS5, perché adesso sembra un decoder sky a forma di tavoletta del cesso.
Hanno  spiegato che ha quel design perchè permette agli sviluppatori di impilarle una sull'altra e per far partire stress test multipli.

Ultima modifica da un moderatore:

tolto ghost e il trailerino di FF7R non è stato mostrato nulla dei AAA già in programma e in uscita l'anno prossimo.... ma che lo chiamano a fare TGA?... chiamatelo: "la conference degli indie a cui non frega un cazzo nessuno + i premi"

Scusami eh, ma il nome è proprio l'unica cosa che non puoi criticare
The Games Awards a casa mia significa letteralmente "i premi dei giochi", poi boh magari per te significa altro

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

a me cmq dell'xbox bmw serie 10 preoccupa di più la stabilità

vabbe show come previsto piuttosto noioso e sotto le aspettative per cio che han mostrato

unici x me momenti davvero di interesse sono stati il clone di civilization di sega, ghost ( anche se ad ogni video mi pare meno interessante ) e l'inaspettata presentazione di xbox next e di un gioco ps5 e per x box next

per la cronaca quello ps5 pare pure bruttino 

Scusami eh, ma il nome è proprio l'unica cosa che non puoi criticare
The Games Awards a casa mia significa letteralmente "i premi dei giochi", poi boh magari per te significa altro

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

insomma... adesso si iniziano a premiare anche i bimbiminchia che giocano a fortnite :facepalm:

Comunque vista la presentazione frettolosa e sprecata della nuova Xbox quest'anno Sony può dominare la scena all'E3 (se ci andranno).
Con TLOU2 uscito e il solo Ghost in uscita a cui basta dedicare un trailer (perché si, la data verrà annunciata prima) possono concentrarsi solo su PS5 ed esclusive. Considerando che Guerrilla non droppa da 3 annu, Santa Monica da 2, Bluepoint deve presentare il progetto next gen, Insomniac dovrebbe avere un Ratchet per le mani... Inoltre mettiamoci pure possibili second e nuove acquisizioni... Può essere una bomba

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ho dato uno sguardo al volo alle notizie nuove...pensavo meglio, moooolto meglio. La nuova xbox (l''xbox più forte dis empre, e grazie al fischietto XD ) non me l'aspettavo ora ma amen, mi frega il giusto :asd:

Ma crash? Batman? Bluepont? From Software? Sigh...uno almeno me lo aspettavo. 

E' stata data più importanza alla premiazione del best giocatore competitivo, rispetto al best picchiaduro... Rendiamoci conto...

Comunque erano i primi TGA che vedevo in diretta in vita mia ed è stata una bella cerimonia, sarebbe stata perfetta con una bombetta finale invece di quel coso di Fast Furious però come ritmo e gestione dei tempi è stato anche migliore di molte conferenze E3 :sisi:

Bellissimo anche che le premiazioni che interessano meno le hanno sbolognate nel pre Show per accelerare le cose :asd:

Edizione deludente rispetto ai presunti rumors (elden, bayonetta 3, batman etc.).

Finale indecoroso con Vin Diesel, dovevano droppare un trailer bomba, mica quella roba... Eppure erano partiti bene con la nuova Xbox.

Il prossimo anno si dorme e via :)

Sent from Tapatalk

Ho dato uno sguardo al volo alle notizie nuove...pensavo meglio, moooolto meglio. La nuova xbox (l''xbox più forte dis empre, e grazie al fischietto XD ) non me l'aspettavo ora ma amen, mi frega il giusto :asd:

Ma crash? Batman? Bluepont? From Software? Sigh...uno almeno me lo aspettavo. 
i bluepoint non erano manco rumoreggiati visto che lavorano su ps5 ( ma in effetti nessuno si apsettava giochi per next , mi sa che sony ha fiutato la solita voglia di anticipare di M ed ha buttato li un gioco pure leri per non farsi fregare ) , batman si sapeva ( la news era la nuova versione del gioco telltale ) from si sapeva non ci fosse, solo crash han preso in giro come han fatto con il primo per un po' 

Ieri alla fine son crollato malissimo, piano piano mi recupererò tutto... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro