- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,587
Zaza un po' troppo chiassoso direiNon preoccuparti, sono solo una minoranza chiassosa.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zaza un po' troppo chiassoso direiNon preoccuparti, sono solo una minoranza chiassosa.![]()
Perchè è disperato.Zaza un po' troppo chiassoso direi![]()
Magari vedere Druckmann che si papperà tutte le premiazioni ai TGA urlando "alla facciazza tua Cory" potrebbe farlo rinsavirePerchè è disperato.Non sa più come convincervi che TLOU1e2 non meritano il loro giusto successo.
Non cedete di un millimetro e prima o poi rinuncerà.
Da noi dovrebbe essere l'11Lo show è giovedì 10 alle 00.30 o venerdi 11 alle 00.30? Cioè da mercoledi ad andare a giovedi o da giovedi ad andare a venerdi?
La seconda opzione che hai dettoLo show è giovedì 10 alle 00.30 o venerdi 11 alle 00.30? Cioè da mercoledi ad andare a giovedi o da giovedi ad andare a venerdi?
La seconda opzione che hai detto
Ottimo. Mi aspetto una cosa sola e vediamo se riescono a deludermi lo stessoDa noi dovrebbe essere l'11
Ottimo. Mi aspetto una cosa sola e vediamo se riescono a deludermi lo stesso
puoi anche non supporre , lo dicono proprioGrazie alla segnalazione di the mentalist, ho aggiornato l'orario:
Lo show inizierà alle 00:30 nostrane.
Come al solito si presume ci sia almeno una mezz'ora di pre show.
Quindi possiamo supporre che verso l'1 del mattino inizierà lo show.
Non si sa la durata ma di regola dura tra le 2 e le 3 ore.
Venite preparati![]()