Hype The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | GOTY 2020: The Last of Us Part 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Prepariamoci a rimaner delusi :sard:

Voglio pensare che le prove di forza di sekiro le abbiano fatte durante le pause pranzo e che elden ring sia bello...presentabile. Oh, quel cicciobello spencer ha detto che ci ha giocato.
Tra l'altro è il D1 di Cyberpunk :sard:
Motivo sufficientemente valido per posticiparlo di una trentina di giorni almeno

Tra l'altro è il D1 di Cyberpunk :sard:

Nessun problema, si nerda di giorno, pausa cena e poi via di TGA per vedere gameplay reveal di Elden Ring e Horizon 2 più Animal Crossing incoronato King indiscusso

:Ivan:

Pensavo di evitare la sofferenza live, ma visto che è ad un'orario più umano del solito mi sa che ci casco. Così ci facciamo due risate almeno :sard:

Geoff non ha ancora iniziato a gettare benzina a caso sull’hype?

Mancano meno di 3 settimane....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Speriamo di sapere qualcosa per ER e RE 8 Village

La fonte del secondo tweet è stata cancellata ma il tizio diceva a Druckmann che è fortunato che i TGA quest'anno siano online altrimenti si sarebbe preso tanti insulti sul posto o peggio qualcuno con una mazza da golf lo avrebbe.....

Screenshot-2020-11-23-Dr-Uckmann-Neil-Druckmann-Twitter.png

Ultima modifica:
Grazie alla segnalazione di the mentalist, ho aggiornato l'orario:
Lo show inizierà alle 00:30 nostrane.

Come al solito si presume ci sia almeno una mezz'ora di pre show.
Quindi possiamo supporre che verso l'1 del mattino inizierà lo show.

Non si sa la durata ma di regola dura tra le 2 e le 3 ore.

Venite preparati :unsisi:
È un orario più abbordabile.
Penso di esserci.

Io the last of us 2 non l'ho ancora giocato, ma cosa diavolo potrà aver mai fatto per ottenere tutto questo odio? Seriamente siamo arrivati al punto di augurare la morte per scelte narrative? Che schifo di mondo però maiala vacca

Orario più decente ma passo. Ho zero aspettative.:sard:
Qualcosina ci sarà, ma conoscendoli, faran un mare di chiacchiere, un mare di pubblicità e giusto qualcosa di inedito ed interessante, ergo comincia si poco dopo la mezzanotte, ma non finisce prima delle 2/3 ( se uno non si è addormentato prima)

Stai a vedere che l'unico anno in cui manco ricordavo esistesse questo evento, e non me ne frega un cazzo nemmeno ora esce un'edizione decente :rickds:

MGS remake, Silent Hill basterebbero già a mettere pepe, già solo per la curiosità di vedere cosa cazz si sono inventati

Io the last of us 2 non l'ho ancora giocato, ma cosa diavolo potrà aver mai fatto per ottenere tutto questo odio? Seriamente siamo arrivati al punto di augurare la morte per scelte narrative? Che schifo di mondo però maiala vacca
quando la fanbase è malata si , e il primo capitolo ha avuto il successo che ha avuto anche per perchè c'era gente tipo setta a dire quando fosse best ever game sopratutto lato narrativo.

Stai a vedere che l'unico anno in cui manco ricordavo esistesse questo evento, e non me ne frega un cazzo nemmeno ora esce un'edizione decente :rickds:

MGS remake, Silent Hill basterebbero già a mettere pepe, già solo per la curiosità di vedere cosa cazz si sono inventati
Nah, credo tu possa dormire sonni tranquilli :asd:

Mancano quasi 2 settimane, e Geoff ancora non pompa gli ospiti :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro