Hype The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | GOTY 2020: The Last of Us Part 2

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Certo dare in mano Shadow Moses ed ampliarla in mano a qualcuno che non ha mai avuto a che fare con MG non mi fido.

David Hayter per me tornerebbe immediatamente. :asd:
Sì beh nemmeno io mi fido troppo, questo è naturale....stiamo pur sempre parlando di uno dei masterpiece videoludici più importanti di tutti i tempi.

Bisogna andarci molto cauti, però ripeto per Shadow Moses le basi da cui partire ci sono e pure belle solide....e possono dare una bella occhiata anche a MGS4 volendo :asd:

Se parliamo però di Outer Heaven e Zanzibar Land, quelli sì che invece sono dei veri e propri "salti nel buio" :sisi::azz:
 
Sì beh nemmeno io mi fido troppo, questo è naturale....stiamo pur sempre parlando di uno dei masterpiece videoludici più importanti di tutti i tempi.

Bisogna andarci molto cauti, però ripeto per Shadow Moses le basi da cui partire ci sono e pure belle solide....e possono dare una bella occhiata anche a MGS4 volendo :asd:

Se parliamo però di Outer Heaven e Zanzibar Land, quelli sì che invece sono dei veri e propri "salti nel buio" :sisi::azz:
Secondo me invece si avrebbe più libertà di riprogettazione proprio con Outer Heaven e Zanzibar Land per la loro età avanzata. Un po' come hanno riprogettato molto del level design e aree di gioco di RE 2 nel Remake.

MG 1987 però non lo toccherei nemmeno con un palo lungo 2 metri proprio per questioni di trama e sopratutto del personaggio di Venom Snake.
 
Mi aspetto assolutamente la presentazione di Elder Ring...
 
Secondo me invece si avrebbe più libertà di riprogettazione proprio con Outer Heaven e Zanzibar Land per la loro età avanzata. Un po' come hanno riprogettato molto del level design e aree di gioco di RE 2 nel Remake.

MG 1987 però non lo toccherei nemmeno con un palo lungo 2 metri proprio per questioni di trama e sopratutto del personaggio di Venom Snake.
Libertà di riprogettazione sì, però senza avere quasi nessun tipo di riferimento vero e proprio.....infatti più che remake sarebbero dei giochi totalmente nuovi in pratica. :asd:

Comunque è ovvio che la questione trama per questi 2 giochi è troppo delicata....fare tutto da "esterno", senza Kojima o comunque senza la sua supervisione sarebbe roba da folli :asd:
 
Libertà di riprogettazione sì, però senza avere quasi nessun tipo di riferimento vero e proprio.....infatti più che remake sarebbero dei giochi totalmente nuovi in pratica. :asd:

Comunque è ovvio che la questione trama per questi 2 giochi è troppo delicata....fare tutto da "esterno", senza Kojima o comunque senza la sua supervisione sarebbe roba da folli :asd:
Bisogna dire che, visti gli ultimi risultati a livello di trama nei giochi di Kojima, preferirei sinceramente se lo facessero altri quel lavoro, piuttosto che lui :asd:

Allo stato attuale, poi, probabilmente ne sa meno lui di Metal Gear Solid che i fan
 
Mi è venuta in mente una cosa, un'illuminazione

Sapete quale potrebbe essere una delle sorprese? Wolfenstein 3
 
Dino Crisis, il mio most wanted della vita da vent'anni :cry2:

Capcom non è capace, purtroppo

Contando che solitamente lo fa e l'evento esce un vomito, spererei continuasse a non farlo :rickds: magari è l'opposto anche quest'anno, ma in positivo, zero hype ed esce labbomba
Dai che ti portano il remake del 3 in esclusiva :nev:
 
Bestemmio.


?



Però sai che un giorno spero di giocarlo, per curiosità? :rickds:

A me ha dato fin dall'inizio l'impressione del classico progetto dai lavori infiniti, rimandato in eterno :asd:
:phraengo:Sei fuori?vuoi giocare con lo stupratore della saga :sowhat:
 
:phraengo:Sei fuori?vuoi giocare con lo stupratore della saga :sowhat:
Deve essere la disperazione :rickds:

Ormai gioco fisso su psp i due originali almeno due o tre volte l'anno, è un rito specie nel periodo natalizio

Cuffie e si parte :bruniii:
 
Ecco quale musica vi accompagnerà post tga:

 
Bisogna dire che, visti gli ultimi risultati a livello di trama nei giochi di Kojima, preferirei sinceramente se lo facessero altri quel lavoro, piuttosto che lui :asd:

Allo stato attuale, poi, probabilmente ne sa meno lui di Metal Gear Solid che i fan
Se ti riferisci a Phantom Pain lì il problema non è la trama, il problema grave è stata la narrazione (oltre al fatto che il gioco era ed è INCOMPLETO :asd: ). La trama, nella sua essenza, era densa e sorprendente come sempre solo lui sa fare e il modo come ha ricollegato il finale di TPP al primo Metal Gear è una delle sue classiche genialate.....pensare di ridare vita a 2 titoli così importanti senza avere in mente tutto il suo intero background sulla saga e senza il suo tocco d'autore è abbastanza azzardato.
 
Se ti riferisci a Phantom Pain lì il problema non è la trama, il problema grave è stata la narrazione (oltre al fatto che il gioco era ed è INCOMPLETO :asd: ). La trama, nella sua essenza, era densa e sorprendente come sempre solo lui sa fare e il modo come ha ricollegato il finale di TPP al primo Metal Gear è una delle sue classiche genialate.....pensare di ridare vita a 2 titoli così importanti senza avere in mente tutto il suo intero background sulla saga e senza il suo tocco d'autore è abbastanza azzardato.
Densa? 2 cutscenes ogni morte di Papa?
 
Se ti riferisci a Phantom Pain lì il problema non è la trama, il problema grave è stata la narrazione (oltre al fatto che il gioco era ed è INCOMPLETO :asd: ). La trama, nella sua essenza, era densa e sorprendente come sempre solo lui sa fare e il modo come ha ricollegato il finale di TPP al primo Metal Gear è una delle sue classiche genialate.....pensare di ridare vita a 2 titoli così importanti senza avere in mente tutto il suo intero background sulla saga e senza il suo tocco d'autore è abbastanza azzardato.
Collegare TPP con Metal Gear? Ma anche no. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top