Hype The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | GOTY 2020: The Last of Us Part 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Comunque c'è troppa poca fiducia in Geoff, lo scorso anno ci furono diverse bombe. Già se si vedranno un RE8, un first party Sony, uno Microsoft e Elden Ring sarebbe uno show della madonna per quanto mi riguarda, ed è tutta roba abbastanza probabile.

Ovviamente non parlo di annunci nuovi, ma di uno tra Ratchet/Horizon e Halo. RE8 lo do per scontato e Elden se non lo fanno vedere manco qua significa che stanno avendo problemi seri se in due anni hanno mostrato solo un misero teaser.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Si ER se non si presentano nemmeno questa volta è grave.

Spero in un reveal con un po' di gameplay
Se si presentano solo con un teaser vengono linciati :asd:
WTF
e chi si ricordava della sua esistenza :asd:

HYPE!
Xzmm5p.gif

ma a proposito di er come mai sta sempre ms in mezzo ? Roba di marketing ? Chiedo perché non ho seguito, se dovete fare cw non rispondete

ma a proposito di er come mai sta sempre ms in mezzo ? Roba di marketing ? Chiedo perché non ho seguito, se dovete fare cw non rispondete
non è ancora chiaro se sono in partnership con M per ER, visto che lo avevano presentato all'E3 nello showcase di M

Vabbè chiaro che dica così per sviare :asd:

La delusione ER comunque è dietro l'angolo. Khan aveva lasciato intendere che quest'anno potesse proprio non mostrarsi :asd: :dsax: Nel qual caso sarebbe una mazzata pesante... E avrei anche qualche dubbio sull'uscita 2021... Ma non fasciamoci ancora la testa.

La delusione ER comunque è dietro l'angolo. Khan aveva lasciato intendere che quest'anno potesse proprio non mostrarsi :asd: :dsax: Nel qual caso sarebbe una mazzata pesante... E avrei anche qualche dubbio sull'uscita 2021... Ma non fasciamoci ancora la testa.
Secondo me se non si fanno vedere manco stavoltya, possiamo aspettarci qualche coverage dedicato nel Q1 2021 e poi uscita settembre Ottobre 21 :hmm:

Secondo me se non si fanno vedere manco stavoltya, possiamo aspettarci qualche coverage dedicato nel Q1 2021 e poi uscita settembre Ottobre 21 :hmm:
Secondo me se salta i TGA, si va a Giugno :asd:

Ovvio che qualcosa ci sarà, ma mi sembra che alcuni di voi si aspettino l'E3 (tipo ConteMontecristo ).
Ci saranno diverse minchiate di cui non frega niente a nessuno, e uno o massimo due robe interessanti (anche molto interessanti, se va bene). Ma credere nei listoni: "Gow2, RE8, Elden Ring, Silent Hill, MGS, ecc" no. Neanche all'E3, ormai, abbiamo tanta abbondanza :asd:

Ricordatevi solo che l'annuncio di chiusura (prima del Goty) l'anno scorso fu Fast and Furious con Vin Diesel sul palco :sard:

Ricordatevi solo che l'annuncio di chiusura (prima del Goty) l'anno scorso fu Fast and Furious con Vin Diesel sul palco :sard:
Che è un capolavoro.
Spero si concordi su questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro