- Iscritto dal
- 10 Dic 2018
- Reazioni
- 146
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo, Fallguys e Fortnite saranno i piatti fortiCon quanta convinzione quel "it's true"![]()
Uao..
Ci gioco 2/3 orette, una volta a settimana, con i miei amici. Tutti sul cellulare e in videochiamata. Di questi tempi è un modo per passare la serata in compagnia. È un gioco semplice, niente di complicato e secondo me è uno dei motivi del suo successo. A parte ovviamente la spinta degli streamerPer curiosità l'ho giochicchiato con amici e ci avrò fatto una decina d'ore su sto gioco, la cosa che mi stupisce di più è come la gente riesca a giocare ore consecutive ad un gioco così passivo, dopo un paio di partite mi ero già frantumato i coglioni tanto che anche andando afk si può comunque giocare, spesso non cambia niente. Maledetto twitch con le sue mode da streamer.
Almeno su fall guys per quanto ripetitivo si gioca![]()
mi hai convinto ad andare a dormireQuesto, Fallguys e Fortnite saranno i piatti forti![]()
E perderti Silent Hill, e Metal Gear?mi hai convinto ad andare a dormire
E perderti Silent Hill, e Metal Gear?![]()
Ma c'è Kratos (su Fortnite)L'ho detto che quest'anno sarà uno scempio senza precedenti![]()
Sony ha rotto le palle con Epic.Ma c'è Kratos (su Fortnite)![]()
Pensa che figo se Ragnarok non fosse un gioco, o un'Espansione, ma un maxievento su FortniteSony ha rotto le palle con Epic.