Hype The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | GOTY 2020: The Last of Us Part 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Hype promo trailer più eccitante dell'evento stesso.. :saske:
È vero quando si dice che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere.. :dsax:

Che sollievo, pensavo di essere l'unico stronzo ad attendere abbastanza spamodicamente l'uscita del film di Uncharted.
Sono curioso di saperne di più. Ho già detto altro che cinema ma duplice copia, possibilmente in 4K?

Io seguirò fino a tarda notte

Speriamo nell'annuncio anche del nuovo possibile Unchy da parte del team di San Diego

Se neppure stavolta non annunceranno questo nuovo dannato Silent Hill, giuro che non crederò mai più a nessun nuovo rumor :nono:

Uao..

Per curiosità l'ho giochicchiato con amici e ci avrò fatto una decina d'ore su sto gioco, la cosa che mi stupisce di più è come la gente riesca a giocare ore consecutive ad un gioco così passivo, dopo un paio di partite mi ero già frantumato i coglioni tanto che anche andando afk si può comunque giocare, spesso non cambia niente. Maledetto twitch con le sue mode da streamer.

Almeno su fall guys per quanto ripetitivo si gioca :asd:

Per curiosità l'ho giochicchiato con amici e ci avrò fatto una decina d'ore su sto gioco, la cosa che mi stupisce di più è come la gente riesca a giocare ore consecutive ad un gioco così passivo, dopo un paio di partite mi ero già frantumato i coglioni tanto che anche andando afk si può comunque giocare, spesso non cambia niente. Maledetto twitch con le sue mode da streamer.

Almeno su fall guys per quanto ripetitivo si gioca :asd:
Ci gioco 2/3 orette, una volta a settimana, con i miei amici. Tutti sul cellulare e in videochiamata. Di questi tempi è un modo per passare la serata in compagnia. È un gioco semplice, niente di complicato e secondo me è uno dei motivi del suo successo. A parte ovviamente la spinta degli streamer

L'ho detto che quest'anno sarà uno scempio senza precedenti :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro