Hype The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | GOTY 2020: The Last of Us Part 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
sti game awards sono sempre più un enorme commercialata americana centrica riempita di star del cinema e gente che ci azzecca nulla con il gaming.

sti game awards sono sempre più un enorme commercialata americana centrica riempita di star del cinema e gente che ci azzecca nulla con il gaming.
Però almeno ne scelgono di fighe. Pensa se avessero messo angela lansbury al posto di gal gadot

Cioè al momento i tease sono:
  • Season 3 di Fallguys
  • Nuova mappa di Among Us

Annamo bene, a 6 giorni dall'evento :sard:

Sì, come evento pare abbastanza fine a se stesso, uno show molto da tv via cavo per certi versi. Preferisco decisamente aspettare il mattino dopo per controllare eventuali annunci, non me la sento di fare la nottata come facevo per le vecchie conference Sony dell'E3, non c'è la sicurezza dello spettacolo VG-centrico :asd:

Più che altro a me pare stranissimo che non se ne sia ancora uscito con la solita frase:"settordicimila worldpremiere!!!" per attirare gente :asd:

Bella roba :sard:

scusa ma che dovrebbero fare? se questo evento rispetto agli altri ha acquisito piu prestigio è perchè viene considerato piu grosso grazie anche a queste cose. Se gli ospiti fossero gino e pippo sviluppatori di tot gioco non avrebbero lo stesso richiamo .

Cioè al momento i tease sono:
  • Season 3 di Fallguys
  • Nuova mappa di Among Us

Annamo bene, a 6 giorni dall'evento :sard:

E quando mette troppo hype non va bene, quando non lo fa non va bene, non va mai bene niente così, povero Geoff che almeno ci prova.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

E quando mette troppo hype non va bene, quando non lo fa non va bene, non va mai bene niente così, povero Geoff che almeno ci prova.

Potrebbe mettere il giusto hype?

E l'anno scorso ha fatto un grande show, per la cronaca

Appunto, io quest'anno gli do fiducia proprio per quanto fatto lo scorso anno, basta mantenere le aspettative basse o comunque sulla soglia giusta.

Lo guardo solo per Gal Gadot.

Appunto, io quest'anno gli do fiducia proprio per quanto fatto lo scorso anno, basta mantenere le aspettative basse o comunque sulla soglia giusta.

Sì beh ma anche un minimo di teasing in più male non fa. Siamo a 6 giorni dall'evento, e ha annunciato più ospiti che giochi. Poi se sorprende ben venga, ma ha fatto più teasing alla Gamescom, il che è un po' strano.

L'anno scorso ci fecero lo stacchetto con Ninja e i Muppett... Uno dei momenti più bassi dello show :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro