Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però almeno ne scelgono di fighe. Pensa se avessero messo angela lansbury al posto di gal gadotsti game awards sono sempre più un enorme commercialata americana centrica riempita di star del cinema e gente che ci azzecca nulla con il gaming.
Si stanno tenendo le bombe, è chiaroPiù che altro a me pare stranissimo che non se ne sia ancora uscito con la solita frase:"settordicimila worldpremiere!!!" per attirare gente![]()
scusa ma che dovrebbero fare? se questo evento rispetto agli altri ha acquisito piu prestigio è perchè viene considerato piu grosso grazie anche a queste cose. Se gli ospiti fossero gino e pippo sviluppatori di tot gioco non avrebbero lo stesso richiamo .sti game awards sono sempre più un enorme commercialata americana centrica riempita di star del cinema e gente che ci azzecca nulla con il gaming.
Cioè al momento i tease sono:
- Season 3 di Fallguys
- Nuova mappa di Among Us
Annamo bene, a 6 giorni dall'evento![]()
Potrebbe mettere il giusto hype?E quando mette troppo hype non va bene, quando non lo fa non va bene, non va mai bene niente così, povero Geoff che almeno ci prova.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Sì beh ma anche un minimo di teasing in più male non fa. Siamo a 6 giorni dall'evento, e ha annunciato più ospiti che giochi. Poi se sorprende ben venga, ma ha fatto più teasing alla Gamescom, il che è un po' strano.Appunto, io quest'anno gli do fiducia proprio per quanto fatto lo scorso anno, basta mantenere le aspettative basse o comunque sulla soglia giusta.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Per non parlare del siparietto tra Geoff e il coso di Apex LegendsL'anno scorso ci fecero lo stacchetto con Ninja e i Muppett... Uno dei momenti più bassi dello show![]()