- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,473
Per me lo potremo giocare solo nel 2022 o a fine 2021 se ci va proprio di lussoSecondo Jeff Grubb non ci sarà elden ring

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me lo potremo giocare solo nel 2022 o a fine 2021 se ci va proprio di lussoSecondo Jeff Grubb non ci sarà elden ring
Se salta anche stavolta è strano, probabile saranno dietro alle versioni NG. Magari lo vedremo ad Aprile con qualche coverage dedicato e uscita a Settembre.Per me lo potremo giocare solo nel 2022 o a fine 2021 se ci va proprio di lusso![]()
Non so se sono l'unico ma io sto pure aspettando un update per Dying Light 2, non se ne è saputo più nullaSe salta anche stavolta è strano, probabile saranno dietro alle versioni NG. Magari lo vedremo ad Aprile con qualche coverage dedicato e uscita a Settembre.
Ah ok, pensavo fosse l'orario dell'evento principaleEsattamente a quell'orario inizia
L'uno è uno dei miei giochi preferiti della gen, ti sono vicinoNon so se sono l'unico ma io sto pure aspettando un update per Dying Light 2, non se ne è saputo più nulla![]()
Quindi i 12-15 annunci sono giochi propriamente nuovi.
Non roba già annunciata, da "riannunciare"
Appunto
geoff ha detto che ci sono anche aaa grossipotrebbero essere tutti giochini o indie facileil finto e3 di quest'anno è stato pieno di eventi dove annunciavano 20 giochi e poi era tutta robetta
Fabio Noaro style.Jeff grubb : " e con questo dichiaro chiusa la polemica tra me e il sottoscritto"
Ma penso che molti non hanno capito. Pensò intendesse dire sono più ottimista nel vedere Elden ring oggi rispetto ai Tga, cosa ovviamente improbabileJeff grubb : " e con questo dichiaro chiusa la polemica tra me e il sottoscritto"
No, Se ci va di lusso vedremo Ratchet con data da sony.Azz, 12/15 titoli nuovi, secondo voi ci sono possibilità che Sony sganci qualcosa?