Hype The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | GOTY 2020: The Last of Us Part 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Abby, per quanto controverso, è il personaggio tipico del mondo di tlou che mi è piaciuto di più a modo suo, la perfetta nemesi di Ellie, due facce della stessa medaglia, contento per la vittoria della sua attrice interprete.

Contento anche per tlou part 2, tutti i premi scontati.

Contento anche per il best art direction al favoloso Ghost of Tsushima, uno dei titoli artisticamente più ispirati degli ultimi anni, ancora meglio se pensiamo al balzo qualitativo fatto dai SP.

ER
sad batman GIF

Fortuna che alla fine ho deciso di seguire lo streaming dell'Investor Day della Disney, che han droppato una cinquantina di prodotti :asd:
Direi che 3 cose emergono dai TGA
1. TLOU 2 goty e fa incetta di premi, in barba a chi lo voleva rantolare nel buio
2. Annunci più interessanti senza una data precisa (solito problema degli annunci di roba molto in alto mare, vedi Mass Effect)
3. Tantissimi missing in action che, al di là delle assenza in sè e per sè, gettano sempre più dubbi sui primi 6 mesi 2021: tanti titoli previsti, quasi zero date ad oggi... gli effetti del Covid sui titoli in fase di sviluppo si fanno sentire?

Alla fine tanti annunci "secondari", poca roba di rilievo, zero bombe. Invidio chi ha scelto di non seguire la diretta, ne ha guadagnato di sonno :asd:
Tutti i presunti leak da insider rivelatisi fasulli. Unica cosa interessante la data d'uscita ufficiale di Returnal (chi non lo prende, non merita una PS5) che però era già stata leakata nel primo pomeriggio. Sembra bellissimo The Callisto Protocol.

The Last of Us Part II ha fatto incetta di premi, mi sembra il minimo.

Solo io ho sbadigliato stamattina, quando ho visto la roba annunciata?

Non dico non mi sia piaciuto nulla eh, ma ormai mi pare tutto il copia incolla di tutto, originalità manco a pagarla :asd:

come al solito tante chiacchiere e poca sostanza
fareste bene a dormire quando ci sono questi eventi

Fortuna che alla fine ho deciso di seguire lo streaming dell'Investor Day della Disney, che han droppato una cinquantina di prodotti :asd:
Direi che 3 cose emergono dai TGA
1. TLOU 2 goty e fa incetta di premi, in barba a chi lo voleva rantolare nel buio
2. Annunci più interessanti senza una data precisa (solito problema degli annunci di roba molto in alto mare, vedi Mass Effect)
3. Tantissimi missing in action che, al di là delle assenza in sè e per sè, gettano sempre più dubbi sui primi 6 mesi 2021: tanti titoli previsti, quasi zero date ad oggi... gli effetti del Covid sui titoli in fase di sviluppo si fanno sentire?
inizio 2021 una pochezza vista molto raramente
al di la del fatto che non si trovi facilmente, non mi viene in mente nulla che possa spingere a comprare ora una ps5 con queste previsioni

inizio 2021 una pochezza vista molto raramente
al di la del fatto che non si trovi facilmente, non mi viene in mente nulla che possa spingere a comprare ora una ps5 con queste previsioni
le previsioni a tutto il 2021 ci sarebbero pure eh, il problema è che secondo me si rischia di restare un pò a bocca asciutta nei prossimi mesi (ma anche su old gen eh)

se ratchet dovesse uscire gennaio/febbraio avere nei primi 2 mesi lui e returnal non mi sembra malaccio

le previsioni a tutto il 2021 ci sarebbero pure eh, il problema è che secondo me si rischia di restare un pò a bocca asciutta nei prossimi mesi (ma anche su old gen eh)
si si assolutamente, anche old gen ma li c'è tutto un mondo di roba da giocare e da recuperare per una console che hai dal 2013
quella nuova costa 500 bombe e hai una line up carina (per gusti personali non avrei comunque giocato a nulla se non a cp che però è old gen pre patch) ma prevedo mesi e mesi di aridità
Escluso ratchet si, che però non si sa quando uscirà

ho chiuso alle 3 di notte...fino a quel momento le uniche cose interessanti sono stati i premi ad hades, il nuovo gioco di quelli di dead space e the returnal che pare figo

mi sono perso altro?

No Man's Sky premiato come Best Ongoing Game. <3

Felice di averlo votato in questa categoria, secondo me premio meritatissimo.

ho chiuso alle 3 di notte...fino a quel momento le uniche cose interessanti sono stati i premi ad hades, il nuovo gioco di quelli di dead space e the returnal che pare figo

mi sono perso altro?
Teaser in CG per Dragon Age e Mass effect.
Nuovo trailer per MH Rise.
Goty a tlou2.

E il gioco con Vin Diesel e i dinosauri esclusiva Xbox :allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro