Hype The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | GOTY 2020: The Last of Us Part 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Ma l'unico gioco nuovo con data è stato Ghost n Goblins? :asd:

Bene contento che tlou abbia raso al suolo la concorrenza. Scontato, ma sempre bello

Io sinceramente non capisco chi si lamenti dello show, certo ti aspettavi silent hill, mgs, ecc certo, ma quelle erano aspettative assurde, si sapeva non sarebbero stati presenti se esistono.
Han presentato una marea di roba e senza per di più i tempi morti degli anni scorsi.
Poi non piace cio che han presentato perché la metà erano giochi online e qualcuno su altre console?
Ok ma quelli son gusti, rimane che han presentato tanta roba e pure alcuni interessanti, perfino ea con il nuovo gioco ( no da) ha presentato qualcosa di interessante.
L'unica domanda semmai è, praticamente tutti han presentato qualcosa, thq che continua a comperare sh, nulla, neppure un filmato di giochi già presentati, boh

Io sinceramente non capisco chi si lamenti dello show, certo ti aspettavi silent hill, mgs, ecc certo, ma quelle erano aspettative assurde, si sapeva non sarebbero stati presenti se esistono.
Han presentato una marea di roba e senza per di più i tempi morti degli anni scorsi.
Poi non piace cio che han presentato perché la metà erano giochi online e qualcuno su altre console?
Ok ma quelli son gusti, rimane che han presentato tanta roba e pure alcuni interessanti, perfino ea con il nuovo gioco ( no da) ha presentato qualcosa di interessante.
L'unica domanda semmai è, praticamente tutti han presentato qualcosa, thq che continua a comperare sh, nulla, neppure un filmato di giochi già presentati, boh
Biomutant scomparso...

Ci ho dormito su.

E come sempre la notte porta consiglio.

Ora sono convinto che TLOU non andasse nemmeno candidato :sisi:

:sard:
Ti sei svegliato alla grande.. :sard:
Sì, mi ero reso conto di aver sbagliato. TLOU non è che non meritasse di vincere, non meritava proprio di esserci.
Vergogna.

Ho mollato poco prima della fine perché non ce la facevo più. Evento scam come al solito anche se qualche annuncio interessante c’è stato (season mi intriga tanto, disco elysium final cut, returnal sembra divertente, il gioco dai creatori di dead space) ma troppo diluito il tutto in ore di nulla cosmico, poi aggiungiamoci che gameplay quasi zero e la frittata è servita. Per quel che valgono contento per i premi, si prospettano tempi duri a suon di “tlou 2 sopravvaluto ha vinto per il politically correct fa schifoooo” ma vabbè stica :rickds

Ah ovviamente picco più alto raggiunto ark 2 con vin diesel, non ho mai riso così tanto per l’annuncio di un videogioco :rickds:

Ma i fegati dei detrattori di tlou2 in giro per il mondo sono ancora integri? :rickds: e quelli degli hackers? :trollface:

Io inizio ad avere dubbi sulla leggitimita di Nordic

Un altro grande bluff made in Geoff. E ogni volta ce casco :ahsisi:
Il trailer di Mass Effect ero sicuro fosse Starfield... porca zozza c'era un campo di stelle! ...niente. Annunciamo invece un gioco che non uscirà mai, probabilmente.

p.s. lo stile grafico del remake di Ghost'n Goblins è talmente brutto che mi ha depresso... con tutti gli stili grafici in pixel art che potevano usare. Boh.

Comunque è sempre bene ricordare che l'evento è principalmente dedicato alle premiazioni, non è il sostituto di una conferenza E3

Con buone probabilità non seguirò mai più i tga in diretta, non ne vale mai la pena :dsax:

Ultima modifica:
A sto giro comunque Geoff aveva hyppato pochissimo. E' la gente che ha creduto ai mistificatori online :tè:

Alla fine i 2 eventi Sony (Giugno, e Settembre) rimangono quelli che ho preferito dell'anno.

A sto giro comunque Geoff aveva hyppato pochissimo. E' la gente che ha creduto ai mistificatori online :tè:

Alla fine i 2 eventi Sony (Giugno, e Settembre) rimangono quelli che ho preferito dell'anno.

Più che altro c'erano talmente tanti "dispersi" che ci si aspettava qualche drop importante... e invece hanno finito con quel teaser cg di ME che se va bene se ne riparlerà nel 2024, ma come caxxo si fa, peggio di Vin Diesel su Col Deraposauro :rickds:

Almeno son contento per i due premi di FF7-R, quello GDR scontato ma quello della musica meritatissimo.

Vai Nomura, alza il budget per il 2 senza se e senza ma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro